Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: MANTENERE LA NUOVA TT

  1. #11
    Utente L'avatar di rcristian84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi TT 3.2 quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    prova a fare un preventivo con qualche telefonica, con la Zuritel spenderei ancora meno con massimale di 3 milioni di euro , lo farò notare alla mia compagnia di assicurazione, così calano ancora un pò

    Grazie che paghi poco non hai dentro nulla !!! se spunti tutti i punti cosa fondamentale secondo me arrivi sulle cifre classiche.
    La mia car.Audi TT 3.2 quattro s-tronic interni pelle rossa,cerchi r8 da 18' fari bi-xenon,navigatore audi plus,volante multifunzione con bilanceri ecc...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    si, in effetti, ci aggiungi la F&I e due cazzatine ed arrivi a circa il 30% in meno di una classica, con lo svantaggio di non avere una sede fisica ed il tuo agente rompiOO da chiamare per ogni problema, ma solo call center.
    pensate che con la vecchia auto, 1 mese prima di venderla, ero andato in conce per sistemare una cosina...entro nel passo ed uno scaricatore di bisarche mi è entrato in retro nella fiancata, con una classe c nuova di zecca...a parte non essere targata (se avessi voluto li avrei rovinati, dovrei essere + cattivo a volte...), sembrava a momenti che avessi colpa io (dopo che gli avevo comprato un clk da 50K€)...sono andato dal mio assicuratore che mi ha detto "la prossima volta mi chiami e ti dico io come compilare la constatazione amichevole". peccato che quella volta mi capitò proprio quando l'agenzia era chiuso, che culo!

    questo per dire che avere qualcuno che ti segue è impagabile, io ho rischiato, per mia stupidità anche, di non avere un € indietro, perchè nella c.a. non era chiarissimo che io fossi fermo (non era specificato quindi...) e, davanti a queste cose, le agenzie ci marciano tantissimo. alla fine avevo ragione io, danno ripagato dopo 2 mesi e via andare...ma ho rischato 500€ di danni, non bruscolini.

    se mi dovesse ricapitare, e dovessi essere nella ragione, chiamerò il mio agente e mi faccio dire esattamente cosa scrivere...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Secondo me uno dipende quanto usa l'auto, io faccio quasi 30.000 km l'anno, non ci penserei mai a comprare un auto benza da 200cv. Se uno invece fa pochi km magari se la può anche prendere. Resta il fatto che mantenere un benza da 200cv è una cosa non per tutti. Riguardo al bollo del 2.0 tdi non costa 270 € ma 310 €.

    C'è anche la fetta di persone che non si può permettere macchine del genere ma le ha lo stesso, sono scelte loro. Magari hanno l'auto come ideale nella vita. Sono scelte.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Il bollo cambia da regione a regione, dato che è una tassa regionale. In lombardia pago 270€.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    ford fiesta

    Predefinito risposta

    ma guarda un po ke un poveraccio va a lavorare per comprarsi l'auto dei propri sogni e dei magnacci ke lavorano per lo stato debbano mangiare i nostri soldi a nostre spese

  7. #16
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcristian84 Visualizza Messaggio
    Grazie che paghi poco non hai dentro nulla !!! se spunti tutti i punti cosa fondamentale secondo me arrivi sulle cifre classiche.
    eh scusa, cosa dovrei cliccare ?
    furto, incendio, atti vandalici mi conviene farlo in Audi, 360 euri annui !
    assistenza stradale ? non serve, è compresa 2 anni quando compri una macchina nuova !
    che altro devo "cliccare" ?

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    eh scusa, cosa dovrei cliccare ?
    furto, incendio, atti vandalici mi conviene farlo in Audi, 360 euri annui !
    assistenza stradale ? non serve, è compresa 2 anni quando compri una macchina nuova !
    che altro devo "cliccare" ?
    forse intendeva appunto f&i e tutte le varie cazzatine tipo grandine, atti vandalici, kasko o minikasko, ritiro patente ecc...
    lì dopo lievita di parecchio, poco meno di una tradizionale

  9. #18
    Utente L'avatar di rcristian84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi TT 3.2 quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    forse intendeva appunto f&i e tutte le varie cazzatine tipo grandine, atti vandalici, kasko o minikasko, ritiro patente ecc...
    lì dopo lievita di parecchio, poco meno di una tradizionale
    Esatto! Penso che se uno compra una TT non deve farsi paranoie per quanto spende di assicurazione e bollo , altrimenti si compra una panda :)
    La mia car.Audi TT 3.2 quattro s-tronic interni pelle rossa,cerchi r8 da 18' fari bi-xenon,navigatore audi plus,volante multifunzione con bilanceri ecc...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcristian84 Visualizza Messaggio
    Esatto! Penso che se uno compra una TT non deve farsi paranoie per quanto spende di assicurazione e bollo , altrimenti si compra una panda :)
    oddio, mica sono tutti miliardari come te eh....io vivo con poco più di uno stipendio da operaio quindi mi faccio le paranoie se posso risparmiare 200 euro su una assicurazione !
    guarda che la TT 1.8 non è una macchina da ricchi come una Ferrari o una Porsche, è una normale coupè che costa quando una nuova Lancia 1.9 td 190cv per fare un esempio..

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcristian84 Visualizza Messaggio
    Esatto! Penso che se uno compra una TT non deve farsi paranoie per quanto spende di assicurazione e bollo , altrimenti si compra una panda :)
    A proposito...la tua TT 3.2 come va??? Se la beve di brutto??
    E' da un pò che non aggiorni il tuo post! (eri tu giusto che scambiasti la 2.0 per il 3.2?)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •