Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: audi a4 3.0 tfsi 272 cv

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    eee sì mi sa che il mio culometro che mi da queste sensazioni..può darsi.un 2 litri da 250 sarebbe ok .comunque ti correggo su una cosa, il 2.0 tfsi 211 l'ho provato e quindi ho setito un calo dopo i 100 km /h mentre il 3.0 tfsi da 272 cv non l'ho provato perchè è appena uscito e mi sono basato solo come ho scritto su filmati youtube.quando lo proverò ti saprò dire come va!!!!!!io son sicuro come anche tu dici che prima o poi audi rittoccherà il cavallaggio del 2.0 tfsi per adeguarsi ai tempi ( sul q5 montano già un 2.0 tfsi da 220 cv).mi ci gioco i cXXXXXXXXXX!!!!!lo porteranno o a 240 o a 250 cv come dici tu. secondo me a 240 cv .ciao ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT MkI 180 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cico23 Visualizza Messaggio
    eee sì mi sa che il mio culometro che mi da queste sensazioni..può darsi.un 2 litri da 250 sarebbe ok .comunque ti correggo su una cosa, il 2.0 tfsi 211 l'ho provato e quindi ho setito un calo dopo i 100 km /h mentre il 3.0 tfsi da 272 cv non l'ho provato perchè è appena uscito e mi sono basato solo come ho scritto su filmati youtube.quando lo proverò ti saprò dire come va!!!!!!io son sicuro come anche tu dici che prima o poi audi rittoccherà il cavallaggio del 2.0 tfsi per adeguarsi ai tempi ( sul q5 montano già un 2.0 tfsi da 220 cv).mi ci gioco i cXXXXXXXXXX!!!!!lo porteranno o a 240 o a 250 cv come dici tu. secondo me a 240 cv .ciao ciao
    Mah guarda, come detto prima guido 2 TFSI, uno da 265cv ed uno da 200 e non mi pare che si siedano oltre i 100km/h..anzi...ma ormai abbiamo tutti un fondoschiena diverso e di conseguenza anche il culometro è diverso
    L'ideale sarebbe provare le auto affiancate e vedere cosa succede, io l'ho fatto e l'esito che ho riscontrato è quello che ti ho detto prima
    Vedremo cosa combinano, potrebbe anche essere che l'aumento sia di soli 10-15cavalli, se poi con 220-225cv si dimostra pari ai 250 di altri produttori, a me va bene.

    Saluti
    Ultima modifica di FrostLord; 04-04-2013 alle 11:04

  4. #13
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Effettivamente se si scruta il tachimetro avendo il 100 al centro e dall'altra parte 260/280 la lancetta sale molto più piano vuoi per la marcia più alta vuoi perchè un cm a destra vale di più che a sinistra la sensazione può essere quella, ma Audi come BMW non si siedono certo dopo i 100 anzi ottimi motori.
    A4 Avant B7 TFSI 200 CV 18", Xenon, Bose Sound, Fis Color, Parking sensor, Pack Luci, Assetto S-Line, Chrome pack e Volante sportivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •