Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Volante Multifunzione

  1. #21
    New Entry L'avatar di HyperAlex
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.6 tdi 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    A me sembrava tanto logico scritto così.. però poi ho visto che tutte le configurazione erano comprese del volante multifunzione, e batmanconlaudi ha acquistato il pacchetto business senza volante multifunzione e gli è arrivato il volante normale... quindi penso che... bisognava proprio metterlo..
    Ad uno dei primi preventivi, un venditore mi disse che con il pacchetto business bisognava mettere per forza anche il volante multifunzione.
    Cosa assolutamente non vera.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HyperAlex Visualizza Messaggio
    Ad uno dei primi preventivi, un venditore mi disse che con il pacchetto business bisognava mettere per forza anche il volante multifunzione.
    Cosa assolutamente non vera.
    Esatto.. riporto l'esempio di batmanconlaudi che se andate a leggere i suoi topic noterete che lui non ha inserito il volante multifunzione ma ha il pacchetto business.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole! :) forse il tuo rivenditore si intendeva che "non si può far a meno di mettere" i comandi al volante.. che lì resta comunque una questione personale...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Oggi sono passato in conce .. Mi hanno detto che il volante multifunzione è compreso nel pacchetto navigazione .. Poi ho chiesto quanto costa eventualmente farlo montare e mi hanno risposto un 1000€ circa !!! Perché devono smontare l airbag e mettere un centralina aggiuntiva oltre al volante e manodopera pazzesco! L unica cosa buona che fine sett prossima dovrei già aver in mano la mia nuova macchina :))

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Scusa ma non credo sia compreso,xche a parte ciò che ce scritto sul configuratore,quando l ho ordinata ho messo pacchetto business,poi aggiunto volante multifunzione,e quindi aggiunti200euro al prezzo finale,poi vabbè ho messo quello da330,ma se era compreso non mi aggiungevano i 200euro!
    Comunque 1000 euro mi sembrano un furto!!
    Ultima modifica di Simone24; 26-03-2013 alle 20:19

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Si penso anchio che non sia compreso se no non avrebbe senso che tutti lo aggiungono.. Però siccome il conce mi dice che è compreso mi rifarò su di loro .. 1000€ per un volante non li spendo!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Si penso anchio che non sia compreso se no non avrebbe senso che tutti lo aggiungono.. Però siccome il conce mi dice che è compreso mi rifarò su di loro .. 1000€ per un volante non li spendo!
    No 1000 sono veramente tanti...e comunque anche quando sono andato a ordinarla io, molte cose le sapevo io e non il venditore!! cioe' ok e' un modello nuovo ma e' il tuo lavoro, devi sapere tutto e di piu' su tutti i modelli che vendi!! Spero per te potrai rifarti ma sulle cose a voce non ci sono molte speranze.....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito

    Questa fandonia me l'aveva detta anche a me un conce...Vi pare che sul sito ufficiale audi a distanza di 2 mesi ( dal lancio) vi sia questo errore?
    Questi venditori superpreparati....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Si infatti però almeno gli romperò un po' le scatole.. I venditori non sanno niente delle auto che vendono.. Pensano solo a fare contratti .. Non sai che nervoso a non averlo è utilissimo! L avrei pagato anche a parte ma per quella cifra non ne vale la pena.. È vero che forse è anche colpa mia che non dovevo dare per scontato certe cose .. Però rimango perplesso lo stesso..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Si infatti però almeno gli romperò un po' le scatole.. I venditori non sanno niente delle auto che vendono.. Pensano solo a fare contratti .. Non sai che nervoso a non averlo è utilissimo! L avrei pagato anche a parte ma per quella cifra non ne vale la pena.. È vero che forse è anche colpa mia che non dovevo dare per scontato certe cose .. Però rimango perplesso lo stesso..
    E se facessi una telefonatina ad audi italia verona raccontando per filo e per segno l'accaduto...dicendo perche' no anche il nome del venditore.
    Magari ti vengono incontro ( lo so sono un povero illuso)
    Ma tentar non nuoce

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Si infatti però almeno gli romperò un po' le scatole.. I venditori non sanno niente delle auto che vendono.. Pensano solo a fare contratti .. Non sai che nervoso a non averlo è utilissimo! L avrei pagato anche a parte ma per quella cifra non ne vale la pena.. È vero che forse è anche colpa mia che non dovevo dare per scontato certe cose .. Però rimango perplesso lo stesso..
    Si e' vero, quando si compra una macchina bisognerebbe guardare ogni particolare e non fidarsi di niente....so che e' facile parlar dopo ma siccome si spendono fior di soldi.....poi so anche io ed e' capitato anche a me, per altre cose, addirittura una casa, di fidarmi pensando che sicuramente ne saprà piu' di me....invece.......pero' mi e' servito da lezione!
    In effetti il multifunzione e' comodissimo,sopratutto su questa auto,per il discorso di comandar moltissime cose anche a schermo chiuso....ma mille euro non si possono spendere cosi...........
    Ultima modifica di Simone24; 26-03-2013 alle 20:45

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •