Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prezzi inglesi della Q5

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito Prezzi inglesi della Q5

    Il modello base è 36000 euro mentre il pacchetto s-line con molti optional è 38700 euro (parlo del 2.0 TDI).

    4300 euro in meno rispetto a qui in Italia per il pacchetto base ma in inghilterra il pacchetto base contiene più optional: cerchi da 18, servotronic, ecc.

    Il colore metallizzato o perlato costa 740 euro (150 in meno). Il pacchetto S-Line contiene anche i fari a led e altri optional non presenti nel pacchetto s-line italiano.

    Questi di AUDI forse non sanno che adesso esiste internet e tutto ciò nell'era di internet sembra una presa in giro perchè basta collegarsi ad internet e comparare i prezzi. Una volta potevano fare i prezzi che volevano perchè non c'era alcuna possibilità di comparare i prezzi con quelli praticati negli altri Stati europei.
    Dovrebbe costare di più in inghilterra perchè la guida è a destra e bisogna fare il modello appositamente per quel mercato. Invece come al solito in Italia nonostante sia il mercato più importante d'europa dopo la germania siamo trattati i peggiori.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    non posso che quotarti, è una vera e propria vergogna, ma è poi praticamente da sempre che funziona così....e cosa ci possiamo fare noi?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    non posso che quotarti, è una vera e propria vergogna, ma è poi praticamente da sempre che funziona così....e cosa ci possiamo fare noi?
    già. Magari un po' più di rispetto da parte dei concessionari che ogni volta ci prendono per accattoni (almeno sembra così a me) quando chiediamo uno sconto. In un forum inglese ho già letto che sulla Q5 alcuni concessionari fanno già l'8% e qui mi hanno fatto l'1%. E' da tempo che vorrei comprare l'audi ma continuando così credo proprio di non comprare e rivolgermi a BMW o Mercedes.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    In un forum inglese ho già letto che sulla Q5 alcuni concessionari fanno già l'8% e qui mi hanno fatto l'1%. E' da tempo che vorrei comprare l'audi ma continuando così credo proprio di non comprare e rivolgermi a BMW o Mercedes.
    l'1%?!?!? io non mi sono ancora mosso per farmi fare preventivi ma se tutti i conce agiranno così ciao ciao Q5 e ciao ciao audi

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    l'1%?!?!? io non mi sono ancora mosso per farmi fare preventivi ma se tutti i conce agiranno così ciao ciao Q5 e ciao ciao audi
    Si, il massimo è stato il 3%. Infatti chiamando il numero verde audi mi hanno consigliato di attendere gennaio perchè ci sarà una scontistica più delineata. E anche un concessionario mi ha confidenzialmente detto che è meglio aspettare un po' se voglio degli sconti perchè adesso non ne può fare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •