Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Tallone di Achille della a6

  1. #41
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Boh sarà ma io pensavo molto più tecnologica...mi ero dimenticato dei santi che tiravo con la A3 ora mi viene a mente tutto
    Ma dai che è solo il periodo che sei incavolato, poi ti passerà.
    Quando ti passerà il periodo passa anche da me che ti rifaccio funzionare tutto.
    Devi anche considerare che l'auto l'hai presa usata e quei difetti se li portava dietro da quel vecchio proprietario che non la trattava sicuramente come ci tieni tu.
    Non sono difetti congeniti ma acquisiti.

  2.  

  3. #42
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    io fra la prima e la seconda a6 ho avuto un 330d touring di cui onestamente non posso dir male (era un proiettile e non consumava una fava....) ma l'ho cambiata dopo soli 9 mesi non era la mia macchina e a parte il cambio rotto nonostante fosse manuale, ovviamente in garanzia nessuna rogna
    ps. ottima interpretazione MaxA6!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Ma dai che è solo il periodo che sei incavolato, poi ti passerà.
    Quando ti passerà il periodo passa anche da me che ti rifaccio funzionare tutto.
    Devi anche considerare che l'auto l'hai presa usata e quei difetti se li portava dietro da quel vecchio proprietario che non la trattava sicuramente come ci tieni tu.
    Non sono difetti congeniti ma acquisiti.
    Tu sai che io dico le cose come stanno..e ti dico che le rogne sono arrivate da quando ho fatto le modifiche prima nessun problema. Però non è possibile che per avere qualcosa in più devi buttarci pozzi di soldi e con il rischio che va a massa tutto
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  5. #44
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Concordo col fatto che l'elettronica non sia delle migliori ma vuoi mettere che quando sei in autostrada devi darti gli schiaffi per svegliarti per quanto è comoda? Bagagliaio tra i più performanti della categoria, motore che è un piacere ascoltare. Capisco lo sconforto ma come dice Max è un periodo che passerà tranquillo. Quando mi si son rotti gli iniettori mi è caduto il mondo addosso perchè solo seat mi ha lasciato a piedi nella mia vita e vedere il motore che si spegne ti si rattrista il cuore. Ma credimi passerà, e come consiglio fatti una cronolista delle cose che devi sistemare in ordine di importanza tua e non della macchina esempio fari? inizi da li poi via di seguito con tutto il resto. Mat

  6. #45
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Ragazzi NON CI SIAMO!!!!!

    Va bene essere scontenti di una macchina e incazzarsi per i problemi che può creare, va bene anche evidenziare questi problemi e parlarne quanto si vuole, va bene tutto ma dichiarare che un qualsiasi marchio è una merda proprio no!!!

    Se un responsabile Audi Italia dovesse leggere la discussione (e non è una cosa impossibile) non ci penserebbe due volte ad andare dai legali per sporgere denuncia per diffamazione!!!

    Il nostro club sta percorrendo una strada che porta al riconoscimento ufficiale da parte di Audi della nostra associazione e sicuramente tali comportamenti non sono ammessi!

    Pertanto vi invito a cambiare atteggiamento!

    Certo della vostra collaborazione vi auguro buona giornata

    Il Consiglio Direttivo Audi RS Club

  7. #46
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    mah,a parte che anche la mia ha molti accessori ma non mi ha mai dato particolari problemi,anzi su questo mi ritengo molto fortunato,solo il tergi causa xeno sui fendinebbia a causa mia e un sensore di parcheggio.......
    io sono uno che di auto ne ha sempre diverse di diversa fascia,famiglia e azienda,alcune le teniamo fino alla morte altre per max 3/4anni e ti posso dire che o vai su auto "povere" tecnicamente ed elettronicamente,e li noterai davvero la differenza e ti mancherà la tua,oppure rimanendo sul segmento medio alto di A6 tutte hanno fibra ottica e accessori elettronici ovunque,anzi + si va avanti più è peggio da questo punto di vista.......
    avete mai visto le prius ferme nei piazzali dove bisogna rimetterci oltre 10000€ di batterie perchè alla frutta???bhè quello è il futuro degli smadonnamenti ibridi,per adesso io gli giro al largo

  8. #47
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi NON CI SIAMO!!!!!

    Va bene essere scontenti di una macchina e incazzarsi per i problemi che può creare, va bene anche evidenziare questi problemi e parlarne quanto si vuole, va bene tutto ma dichiarare che un qualsiasi marchio è una merda proprio no!!!

    Se un responsabile Audi Italia dovesse leggere la discussione (e non è una cosa impossibile) non ci penserebbe due volte ad andare dai legali per sporgere denuncia per diffamazione!!!

    Il nostro club sta percorrendo una strada che porta al riconoscimento ufficiale da parte di Audi della nostra associazione e sicuramente tali comportamenti non sono ammessi!

    Pertanto vi invito a cambiare atteggiamento!

    Certo della vostra collaborazione vi auguro buona giornata

    Il Consiglio Direttivo Audi RS Club
    Mi spiace ed hai ragione.

  9. #48
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Tu sai che io dico le cose come stanno..e ti dico che le rogne sono arrivate da quando ho fatto le modifiche prima nessun problema. Però non è possibile che per avere qualcosa in più devi buttarci pozzi di soldi e con il rischio che va a massa tutto

    bene, e con questa tua frase direi cha la discussione si può ritenere una diffamazione gratuita ad Audi.

    Hai esordito elencando una serie di problemi, che potevano essere visti ed additati ad Audi, ma con questa tua frase ti assumi TU le responsabilità dai problemi che hai oggi, quindi, mi dispiace, ma non è tollerabile tu scriva certe cose della casa madre.

    Se la tua A6 ha un difetto, lo scrivi nella sezione giusta, e NON dove più ti fà comodo per dare visibilità a chi possiede una A6, e che oltretutto, leggendo i tuoi interventi, potrebbe presupporre che sia un problema legato alla macchina.
    Qui il problema è di natura diversa, non è collegabile alla vettura ma alle modifiche eseguite, quindi, non puoi lamentarti, non puoi sentenziare o insultare/infangare/diffamare il nome Audi, se prima di fare le modifiche la macchina funzionava bene e non dava problemi.

    Se la tua A6 ha un difetto, è tuo diritto farlo presente, ma NON è la stessa cosa, se il difetto è causa di una modifica.

    Rileggiti il regolamento, sia per dove inserire le discussioni, sia per cosa è possibile scrivere e cosa no.


    Discussione chiusa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •