Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: configurazione sportback ...si accettano suggerimenti

  1. #21
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Si si infatti il tetto lo faro' wrappare credo in nero lucido da una ditta di Varese che fa queste cose e sono quasi il top nel campo e a un prezzo nemmeno cosi elevato!
    Stiamo forse andando fuori dalla discussione.....per i consigli sulla configurazione, per il colore io sono di parte....a me piace o bianca o nera, pero' secondo me grigio monsone e' elegante......potendo spendere sarei andato di grigio Daytona
    onother O.F. then STOP, :) casomai Simo (oramai xD siamo amici io e te) ahahahah :) prova a fare la differenza se wrapparla nera lucida o Grigio Daytona... :) il tetto grigio Daytona woooow (tipo a1)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    onother O.F. then STOP, :) casomai Simo (oramai xD siamo amici io e te) ahahahah :) prova a fare la differenza se wrapparla nera lucida o Grigio Daytona... :) il tetto grigio Daytona woooow (tipo a1)
    Il problema sarebbe trovar la pellicola di quel colore,e a che prezzo....poi cmq credo nera con bianco stia meglio :)

    Cmq SirChicco alla fine hai risolto i tuoi dubbi ?? come hai deciso di prenderla???

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Bella domanda! sarei orientato sul grigio monsone per la gestibilità, ma qui lo scrivo e qui lo nego!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Il problema sarebbe trovar la pellicola di quel colore,e a che prezzo....poi cmq credo nera con bianco stia meglio :)

    Cmq SirChicco alla fine hai risolto i tuoi dubbi ?? come hai deciso di prenderla???

    Dai Dai :) Nera lucida vada :)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Salve sul colore beh io li ho visto uno di fianco all altro e posso dirti che per quanto il nero sia stupendo con il grigio vedi le nervature dell auto e tt quei particolari nero lucido che l auto ha...ti consiglio vivamente di mettere i sensori anteriori perke sui marciapiedi bassi tipo autogrill sono un salvaauto...per la chiave comfort io ce l ho e posso dirti che è molto scenica ma sn cmq 450 euro pero devo dire che è bello aprire l auto solo cn la mano e chiuderla con un dito...se prendi il grigio monsone e pacchetto alluminio sono bellissimi i mancorrenti alluminio ed infine se riesci inserisci gli interni pelle-alcantara sono favolosi delicati ma stupendi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •