buongiorno. ieri pomeriggio ho attivato il coming home sulla mia a4 b7 seguendo la procedura descritta. attivazione sensore luminosità della centralina sotto lo sterzo e cambiamento della seconda cifra x1xxx: Sensore di luminosità
0 - Senza sensore luce e pioggia ( G397 )
1 - Con sensore luce e pioggia ( G397 ) funziona tutto come descritto fendi+posizione post+luci targa per un tempo regolabile sempre tramite VAG. per ora è impostato a 30 sec.
nella mia centralina in origine le cifre erano 10001 ( è avant) e sono diventate 11001, poi con un cavetto codice 000979009 ho collegato il pin 24 e ho provato a collegarlo a massa e tutto funziona, sto per comprare un interruttore regolazione altezza fari e coming home codice 8E1919094A del costo di circa 34 euro per il collegamento al cavo che viene dal pin 24
quello che voglio fare è collegare anche le luci sotto le calotte degli specchi retrovisori dell'A6 con i led codice 4F085852401C. sto studiando un circuito semplice con una fotocellula per farlo attivare solo la sera.
voglio porvi due domande: esiste un modo sulla centralina sotto sterzo dove collegare le luci della calotte sotto gli specchi retrovisori oppure devo ricorrere ad un circuito "fai date" con un relè?
il sensore che è posizionato al centro del cruscotto sotto il parabrezza per intenderci quel bottoncino nero (in trasparenza sembra rosso) a cosa serve, si potrebbe utilizzare collegandolo in qualche modo con il coming home in serie al pin 24 magari con un relè?
ho fatto un po di foto quando finisco le posto