Lista utenti taggati

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 286

Discussione: Codifiche VAG - A4 B6/B7

  1. #151
    Audi lover L'avatar di Raffy84
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 B6 1.9 TDI 96 Kw motore AWX

    Predefinito

    Ciao a tutti , sapete? Nella vita non si finisce mai di imparare e bisogna essere ostinati per farlo...
    Ieri come già descritto ero riuscito con una diagnosi generica a codificare la nuova leva tergi... con i tastini per il CdB ma stasera tutto è venuto meno ed addirittura non funzionavano neanche i tergi
    Allora preso dalla rabbia mi metto su e smonto tutto il comparto volante , leva , centralina piantone sterzo e tutto ciò che vi è annesso.....
    Apro l'involucro della centr.piantone sterzo e tutto ok fino a quando nel richiuderla veno uno dei pin femmina sulla base del circuito con un notevole gioco , saldo il tutto e rimonto ed alla fine tutto ok....
    Tutto ciò spero che possa essere d'aiuto a tutti coloro che hanno problemi di tergi io alla diagnosi avevo il seguente errore : 00888 interruttore tergicristallo intermittente E22
    Tante volte essere ostinati ripaga....controllate sempre tutto prima di acquistare pezzi nuovi ciao Raga...

  2.  

  3. #152
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , sapete? Nella vita non si finisce mai di imparare e bisogna essere ostinati per farlo...
    Ieri come già descritto ero riuscito con una diagnosi generica a codificare la nuova leva tergi... con i tastini per il CdB ma stasera tutto è venuto meno ed addirittura non funzionavano neanche i tergi
    Allora preso dalla rabbia mi metto su e smonto tutto il comparto volante , leva , centralina piantone sterzo e tutto ciò che vi è annesso.....
    Apro l'involucro della centr.piantone sterzo e tutto ok fino a quando nel richiuderla veno uno dei pin femmina sulla base del circuito con un notevole gioco , saldo il tutto e rimonto ed alla fine tutto ok....
    Tutto ciò spero che possa essere d'aiuto a tutti coloro che hanno problemi di tergi io alla diagnosi avevo il seguente errore : 00888 interruttore tergicristallo intermittente E22
    Tante volte essere ostinati ripaga....controllate sempre tutto prima di acquistare pezzi nuovi ciao Raga...
    L'importante è che alla fine hai risolto

  4. #153
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioS. Visualizza Messaggio
    Domattina provo :) in caso posso provare a mettere il codice come il tuo.. Farò vari tentativi:))
    ci sei riuscito ad attivare la spia cinture con il codice che ti ho detto?

  5. #154
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Si :) inserendo il codice 02500 :) ho fatto anche il test delle varie centraline e mi ha dato alcuni errore :) appena rientro a casa aprirò un nuovo post e incollerò il msg di errore così vediamo se qualcuno mi saprà aiutare :))


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #155
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioS. Visualizza Messaggio
    Si :) inserendo il codice 02500 :) ho fatto anche il test delle varie centraline e mi ha dato alcuni errore :) appena rientro a casa aprirò un nuovo post e incollerò il msg di errore così vediamo se qualcuno mi saprà aiutare :))


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ok,basta che mi posti il codice errore e ti aiuto io...

  7. #156
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 (B6) 1900 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe82 Visualizza Messaggio
    ok,basta che mi posti il codice errore e ti aiuto io...
    Ok ;) ho aperto un altra discussione così non intaso questa e non vado off topic :)
    Grazie mille

  8. #157
    Audi lover L'avatar di Pod b7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    324
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a4 avant b7 2.0 tdi 125 kw

    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere x caso se qualcuno ha attivato la posizione usa,cioè le freccie ant accese,un mio amico volevo farlo sulla sua b7,grazie in anticipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.05.57 ---------- Previous post was at 15.28.04 ----------

    E possibile attivare il "bip" all apertura chiusura auto e l inclinazione dello specchietto passeggero per parcheggiare?!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Audi lover L'avatar di Pod b7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    324
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a4 avant b7 2.0 tdi 125 kw

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pod b7 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere x caso se qualcuno ha attivato la posizione usa,cioè le freccie ant accese,un mio amico volevo farlo sulla sua b7,grazie in anticipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.05.57 ---------- Previous post was at 15.28.04 ----------

    E possibile attivare il "bip" all apertura chiusura auto e l inclinazione dello specchietto passeggero per parcheggiare?!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nessuno sa aiutarmi?!? :( :(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #159
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Andiamo con ordine:

    1)Io per prova attivai la funzione USA, tenuta per qualche ora, poi ritornato alla codifica originale per bixenon

    2) E' possibile attivare il bip all'apertura e chiusura solo se hai l'allarme originale Audi

    3) Non è possibile la reclinazione automatica dello specchietto DX con la retromarcia

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di Pod b7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    324
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a4 avant b7 2.0 tdi 125 kw

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Andiamo con ordine:

    1)Io per prova attivai la funzione USA, tenuta per qualche ora, poi ritornato alla codifica originale per bixenon

    2) E' possibile attivare il bip all'apertura e chiusura solo se hai l'allarme originale Audi

    3) Non è possibile la reclinazione automatica dello specchietto DX con la retromarcia
    Grazie per la risp,come faccio a sapere se ha l antifurto originale oppure no e la macchina del mio amico quindi non sa neanke lui,per la posizione USA come si attiva?!?
    Ps:ho combinato poi con la codifica bixenon sai,sarò stato si e no 2 minuti,grazie mille ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •