Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ASSETTO AUDI TT

  1. #1
    New entry L'avatar di MarkinoTFSI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito ASSETTO AUDI TT

    Ciao a tutti possiedo una audi tt s-line quindi con molle già ribassate di 1cm rispetto al modello originale. Dato che nell'imboccare le curve mi sembra di essere seduto su una barca vorrei rendere l'auto più rigida. Secondo voi è abbastanza cambiare gli ammortizzatori o andrebbero sostituite anche le molle? Ora monto gomme da 19" e possiedo anche un treno di gomme sempre da 19" invernali quindi con spalla più alta.. Diciamo che con le invernali già sono al pelo perché sterzando al massimo sento grattare anche a basse velocità curvando uscendo da stop o semafori.. CONSIGLI?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao mi sembra strano che la tua TT rolli tanto da sembrare una barca..... la cosa non è normale... la mia anche se prima serie è sempre stata abbastanza rigida con rollio molto contenuto....
    per renderla più rigida devi cambiare le molle ma sarebbe meglio sostituire anche gli ammortizzatori
    Ma non ho capito dove tocchi con le invernali hai i distanziali ?
    Ciao
    Ultima modifica di james; 30-03-2013 alle 22:53

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarkinoTFSI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti possiedo una audi tt s-line quindi con molle già ribassate di 1cm rispetto al modello originale. Dato che nell'imboccare le curve mi sembra di essere seduto su una barca vorrei rendere l'auto più rigida. Secondo voi è abbastanza cambiare gli ammortizzatori o andrebbero sostituite anche le molle? Ora monto gomme da 19" e possiedo anche un treno di gomme sempre da 19" invernali quindi con spalla più alta.. Diciamo che con le invernali già sono al pelo perché sterzando al massimo sento grattare anche a basse velocità curvando uscendo da stop o semafori.. CONSIGLI?
    Senti grattare perché non bisogna cambiare le dimensione delle gomme devono rimanere sempre 255/35....

    Quanti km ha la macchina?

  5. #4
    New entry L'avatar di MarkinoTFSI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    85 mila km, ora ho montato le gomme estive e non gratta più.. Credo che sia colpa delle invernali.. Abbassandola ancora di 1 cm avrò problemi?

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    avrai problemi se non cambi anche gli ammortizzatori mettendo qualcosa di più duro che permetta una minore escursione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •