Lista utenti taggati

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 292

Discussione: S3 8P - Elenco Problemi & Difetti

  1. #101
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    sono possessore di una s3 s tronic e quindi non sono tra coloro che hanno questo problema ma voglio solo intervenire per fare un plauso a Pietro(quattrosport), ogni volta che interviene noto con piacere chicche tecniche unite a spiegazioni con parole semplici ai meno esperti (atte alla risoluzione di problemi) che fanno la fortuna di tutti noi utenti e del forum intero. Grazie Pietro

  2.  

  3. #102
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Ragazzi, segnalo a tutti i possessori di S3 restyling (quelle con i LED) che, dopo un'odissea durata 3 mesi, finalmente mi sostituiscono in garanzia il gruppo fari anteriori (dx e sx) della mia S..

    Ma andiamo con ordine:
    Ancora quest'estate ho segnalato al conce la presenza di una leggera condensa all'interno dei fari anteriori; lui mi liquidò dicendo che era normale (??) avere un pò di condensa nei fari, dovuta magari ad un pò d'acqua depositatasi all'interno dello stesso in fase di lavaggio e che non c'erano richiami specifici da parte della ditta costruttrice.
    Dopo mesi a rompere le scatole (puntualmente la condensa si ripresentava), oggi sono stato convocato in conce per mostrare all'ing. della ditta produttrice dei fari restyling (venuto appositamente) il problema..

    Bene, dopo 20 minuti di scrupoloso esame mi è stata riscontrata un'anomalia (non è un difetto ha tenuto a specificare l'ingegnere) costruttiva (presente in tutti i fari restyling, però come al solito ad alcuni si presenta, mentre ad altri no) dovuta alla scarsa areazione all'interno del faro.. Una volta preso nota del difetto (ops.. anomalia); mi ha detto quindi di pazientare qualche decina di giorni, necessari a modificare la produzione dei fari e sostituirmeli così con il "nuovo modello" esente da problemi..

    Ho vinto la mia crociata.. quindi se a qualcuno si presentasse lo stesso problema.. sà cosa fare..
    S3 8V my2018 (310hp)

  4. #103
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Mi permetto di fare questo intervento altamente tecnico per aggiungere che gli ingegneri Audi più all'avanguardia della tecnica hanno preso spunto da madre natura per progettare una frizione che scivola come una lumaca.
    Ultima modifica di AlexMessoMalex; 06-11-2009 alle 23:26 Motivo: gruppi ottici : occhi di falco = frizione : lumaca

  5. #104
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    sono possessore di una s3 s tronic e quindi non sono tra coloro che hanno questo problema ma voglio solo intervenire per fare un plauso a Pietro(quattrosport), ogni volta che interviene noto con piacere chicche tecniche unite a spiegazioni con parole semplici ai meno esperti (atte alla risoluzione di problemi) che fanno la fortuna di tutti noi utenti e del forum intero. Grazie Pietro
    Mi unico anche io (però... ogni volta che finisco di leggere le nozioni di Pietro mi rendo sempre più conto della mia scarsa conoscenza tecnica e che forse ho sbagliato ad acquistare l'auto)
    :-)

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    ....

    Ho vinto la mia crociata.. quindi se a qualcuno si presentasse lo stesso problema.. sà cosa fare..
    bene.. speriamo che sia utile a pochi ma è stata una grande conquista !
    Ultima modifica di mambodj; 06-11-2009 alle 14:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  6. #105
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Stamattina ho riscontrato per la prima volta una difetto molto leggero.
    A volte ho riscontrato che, con macchina ferma su asfalto ruvido (molto attrito) nel cambiare rapidamente direzione al volante, il volante si impuntava leggermente un istante nell'istante iniziale. Ripeto leggermente e credo sia anche normale e volevo chiedere se qualcuno ci abbia mai badato. Io ci bado perche sono molto provato da innumerevoli modifiche all'idroguida della delta che mi hanno dato non pochi grattacapi per cui forse sono ormai andato in paranoia con l'idroguida ma volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile.
    Thanks

  7. #106
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Ho riprovato a fare un destra sinistra rapido su asfalto asciutto da fermo e vedo che il problema di impuntamento a volte è completamente assente mentre altre volte proprio impunta e come!
    Non si capisce perche a volte lo faccia e altre no
    Niente di simile a voi?

  8. #107
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    sinceramente non ho mai provato oppure non ci ho mai fatto caso.. dopo provo e scrivo..
    comunque non ha l'idroguida, lo sterzo e' servoassistito elettricamente..

  9. #108
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho mai provato oppure non ci ho mai fatto caso.. dopo provo e scrivo..
    comunque non ha l'idroguida, lo sterzo e' servoassistito elettricamente..
    Prova a fammi sapere please many thanks
    E' vero che è servoassistito elettricamente ma un circuito idraulico è sempre presente. Viene azionato da idroguida elettrica invece che con puleggia.
    Credo eh!

  10. #109
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    il servosterzo che monta la a3/s3 é uno elettromeccanico (dunque niente idraulica anche all'interno)
    http://www.basf.de/basf2/html/plasti...sch/04_134.htm su questo sito, spiegano un po'

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    il servosterzo che monta la a3/s3 é uno elettromeccanico (dunque niente idraulica anche all'interno)
    http://www.basf.de/basf2/html/plasti...sch/04_134.htm su questo sito, spiegano un po'
    Interessante grazie

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •