Lista utenti taggati

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 292

Discussione: S3 8P - Elenco Problemi & Difetti

  1. #131
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi s3 8p blu sprint

    Predefinito

    non è da regolare il minimo che è troppo basso?

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    Non penso sia il minimo perché il tremolio si presenta solo decelerando, a 1000giri esatti.

  4. #133
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    mi sono appena iscritto a questo club che trovo davvero interessante ed utile,approfitto di questo post per presentarmi e porgere i saluti a tutti i soci,purtroppo esordisco in questa discussione perche con grande rammarico oggi sono andato in concessionaria audi zentrum per lamentare un difetto sulla mia audi s3 8p restyling 2009 acquistata ad ottobre 2009 e ad oggi ho percorso 6000km, il difetto e' piu' tosto grave.......in accellerazione quando affondo l'accelleratore di colpo mandando in pressione il turbo avverto come un sfiato- sfarfallio con conseguente calo di prestazione cioe' l'effetto calcio nel culo si dimezza!!! che tristezza ragazzi.quindi ho preso l'appuntamento per il 22/04 quindi vi faro' sapere successivamente quale soluzione al problema speriamo bene..............

  5. #134
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO S3 Visualizza Messaggio
    mi sono appena iscritto a questo club che trovo davvero interessante ed utile,approfitto di questo post per presentarmi e porgere i saluti a tutti i soci,purtroppo esordisco in questa discussione perche con grande rammarico oggi sono andato in concessionaria audi zentrum per lamentare un difetto sulla mia audi s3 8p restyling 2009 acquistata ad ottobre 2009 e ad oggi ho percorso 6000km, il difetto e' piu' tosto grave.......in accellerazione quando affondo l'accelleratore di colpo mandando in pressione il turbo avverto come un sfiato- sfarfallio con conseguente calo di prestazione cioe' l'effetto calcio nel culo si dimezza!!! che tristezza ragazzi.quindi ho preso l'appuntamento per il 22/04 quindi vi faro' sapere successivamente quale soluzione al problema speriamo bene..............
    ti hanno risolto il problema?

  6. #135
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Non può essere la Pop off andata?

  7. #136
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Anche io sono curioso di sapere la causa... temo di avere un rumorino simile.
    Io avevo pensato alla Wastegate... ma poi ho scoperto che quello che sembrava un calo di potenza in realtà è la frizione che slitta... chissà se le due cose sono legate...

  8. #137
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    ciao! siccome ho visto che te ne intendi di meccanica volevo chiederti perche la mia s3 del 2007 che ho acquistato usata in ottobre ha la frizione troppo morbida....ne ho provata una identica alla mia e la frizione e più dura....grazie in anticipo!

  9. #138
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Guarda, io di S3 me ne intendo davvero poco... cmq la frizione morbida non la vedo come una cosa preoccupante, l'importante è che sale bene il pedale e non slitta.
    La differenza con un'altra S3 può anche semplicemente essere che l'altra aveva una frizione sportiva... e la tua invece ha ancora l'originale.

  10. #139
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ha detto bene Flavio LP.Ti devi preoccupare qualora fosse stata troppo dura perché la frizione é a recupero distruggerla é comunque difficile.Sicuramente il volano prima o poi farà gioco mettiti l'anima in pace :(
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di NIKO S3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi s3 8p 350 cv 490nm step2 by atk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO S3 Visualizza Messaggio
    mi sono appena iscritto a questo club che trovo davvero interessante ed utile,approfitto di questo post per presentarmi e porgere i saluti a tutti i soci,purtroppo esordisco in questa discussione perche con grande rammarico oggi sono andato in concessionaria audi zentrum per lamentare un difetto sulla mia audi s3 8p restyling 2009 acquistata ad ottobre 2009 e ad oggi ho percorso 6000km, il difetto e' piu' tosto grave.......in accellerazione quando affondo l'accelleratore di colpo mandando in pressione il turbo avverto come un sfiato- sfarfallio con conseguente calo di prestazione cioe' l'effetto calcio nel culo si dimezza!!! che tristezza ragazzi.quindi ho preso l'appuntamento per il 22/04 quindi vi faro' sapere successivamente quale soluzione al problema speriamo bene..............

    scusate se mi sono dimenticato di postare.........praticamente il problema era dovuto al fatto che la guarnizione di scarico della turbina(dove attaccano i collettori) si era bruciata....pero' non sono stati capaci a dirmi se fosse difettosa di fabrica o comunque se avevano sbagliato qualcosa nell'assemblaggio o se semplicemente si e bruciata e basta. ovviamente il problema e passato in garanzia altrimenti mi sarebbe costato 350 euro per 7 ore lavorative e 5 euro di guarnizione

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •