Lista utenti taggati

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 292

Discussione: S3 8P - Elenco Problemi & Difetti

  1. #241
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Stesso difetto del mio...

  2.  

  3. #242
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho sempre avuto il cambio che ogni tanto tende ad impuntare la marcia, ma era un'avvenimento raro...
    Da venerdì monto la freza saschs da 530Nm con volano mono massa, e adesso le marce si impuntano tutte e sempre ogni volta che provo a cambiare più rapidamente, rispetto alla normale cambiata lenta e tranquilla da passeggiata...
    qualcuno sa il perchè? possibile che sia il selettore del cambio che si stia rompendo? ho solo 34.000km

  4. #243
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    Se non sbaglio in ultra discussione ho letto che alcuni hanno messo uno spessore nella frizione, risolvendo questo problema al cambio.

    Fammi sapere se trovi una soluzione, perché dovrei montarla anch'io la sachs...

  5. #244
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Salve ragazzi è la seconda volta che mi succede, una volta spenta l'auto dalla zona dell'alternatore sento un rumore scintille ( zzzzzzz ) pero al buoi non si vede niente... Secondo voi cosa puo essere? L'unica modifica che ho fatto all'impianto elettrico è stata quella di mettere le plafoniere al led della TT
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  6. #245
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    di male in peggio, il volano ha tranciato le viti e sono rimasto a piedi....
    ora qualcuno dice eccessiva coppia, io non credo sia quello... secondo me il mono massa vibra troppo e basta... adesso voglio capire se posso mantenere disco spingidisco sachs e accoppiarli con il volano stock... 7kg di volano contro i 12 dello stock, mi fanno perdere troppo in alto oltre tutto...

  7. #246
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    il volante è rimasto il mio...hanno cambiato solamente la "pagnotta" quella dove c'è il clacson e mi hanno messo quella con l'anello esterno satinato!
    Scusa Daniel, mi sai dire il nome della concessionaria che ti ha effettuato la sostituzione ?
    E' venuto un ispettore dell'Audi a visionare il mio volante ed ha detto che è la prima volta che vede questo problema...
    Dobbiamo risentirco venerdì e gli ho promesso che avrei fatto il nome di almeno un paio di Service che avevano già constatato il problema !!

    ---------- Post added at 17.36.14 ---------- Previous post was at 17.34.07 ----------




    ---------- Post added at 17.39.32 ---------- Previous post was at 17.36.14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Allora spero che me la passino sotto garanzia!

    Grazie mille!

    Questo è il mio volante, difettato ai lati!
    Scusa Valerio, com'è andata con il tuo volante ? se te lo hanno sostituito mi puoi dire il nome della concessionaria che ti ha effettuato la sostituzione ?

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  8. #247
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    UPDATES:

    Citazione Originariamente Scritto da stig Visualizza Messaggio
    prima dell'ersorcista voglio tentare con il service Audi, ho preparato un elenco.. anche se devo dire che mi viene male solo a pensarci (non perchè al mio service non siano bravi tecnici, per me lo sono, solo che con l'elettronica sappiamo quanto sia laboriosa la ricerca guasti alle volte..)

    per l'ABS me ne sono accorto per caso con una frenata al limite nella quale mi si sono bloccate le ruote; praticamente il cdb non ti avvisa del problema finchè frenando con forza non arrivi a far bloccare le ruote: a quel punto si accendono tutte le spie del mondo, che soprattutto in questo periodo fa molto albero di Natale..

    spia abs
    spia esp
    punto esclamativo rosso cul cdb
    scritta 'avaria all'impianto frenante: recarsi con prudenza ad un service' o qualcosa del genere

    comunque la macchina frena bene, e mi pare che l'esp funzioni.

    spero non sia la centralina dell'ABS..

    Ciao
    sostituita centralina ABS, il problema pare risolto.

    Citazione Originariamente Scritto da stig Visualizza Messaggio
    l'accensione della spia è dovuta al malfunzionamento del motoposizionatore di uno dei due fari; sfortunatamente però il particolare non è sostituibile.
    quindi la soluzione è la sostituzione dell'intero faro.

    PS: credo che tutti dovrebbero sapere questo in fase di acquisto dell'auto e scelta degli optionals; personalmente ho sempre apprezzato molto le adaptive lighs e le ho sempre consigliate.
    Ora però ho cambiato idea.
    sostituito faro, problema risolto.
    purtroppo però ora si nota una lieve differenza di luce tra i due fari..

    Ciao a tutti e non mettete le adaptive lights sulla 8p

  9. #248
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R S3 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi è la seconda volta che mi succede, una volta spenta l'auto dalla zona dell'alternatore sento un rumore scintille ( zzzzzzz ) pero al buoi non si vede niente... Secondo voi cosa puo essere? L'unica modifica che ho fatto all'impianto elettrico è stata quella di mettere le plafoniere al led della TT
    Tutto normale, è la valvola della pompa dell'acqua che resettandosi fa quel rumore.
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  10. #249
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stig Visualizza Messaggio
    UPDATES:

    sostituito faro, problema risolto.
    purtroppo però ora si nota una lieve differenza di luce tra i due fari..

    Ciao a tutti e non mettete le adaptive lights sulla 8p
    Ciao stig.. intendi la luce dei led? perrchè anche a me è accaduto..
    ..fai una prova, mettiti con l'auto molto vicino ad un muro (possibilmente bianco o relativamente chiaro, ad una distanza di 40-50cm) ed accenti le luci di posizione.. se i led sono di colore diverso te ne accorgerai subito..

  11.  

  12. #250
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Ciao stig.. intendi la luce dei led? perrchè anche a me è accaduto..
    ..fai una prova, mettiti con l'auto molto vicino ad un muro (possibilmente bianco o relativamente chiaro, ad una distanza di 40-50cm) ed accenti le luci di posizione.. se i led sono di colore diverso te ne accorgerai subito..
    Ciao Black! intendo la luce proprio di tutto il faro (sia led che xeno), in poche parole la luce del faro nuovo è più blu/viola mentre il vecchio è più bianco. comunque la differenza è leggera e in effetti sembra notarsi di più nella luce riflessa piuttosto che diretta.

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •