Lista utenti taggati

Pagina 7 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 292

Discussione: S3 8P - Elenco Problemi & Difetti

  1. #61
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Anche a me le pastiglie originali fischiavano a freddo da quasi fermo (faceva molto racing ma per i miei gusti non andava bene); mentre con le EBC RedStuff il fischio è sparito.
    Confermo anche che con un grasso spray speciale il fischio si può eliminare anche con le pastiglie originali (non mettetevi in testa di usare un grasso vero e proprio senò mi fate un drittone pauroso al primo semaforo!).

  2.  

  3. #62
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bgianlu Visualizza Messaggio
    dove posso trovare quella molletta bianca per tenere aperta la valvola dello scarico sinistro?
    io per tener aperta la valvola ho semplicemente scollegato la spina dall'elettrovalvola che la comanda eheh
    (quando é in posizione di riposo la valvora é aperta)

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    io per tener aperta la valvola ho semplicemente scollegato la spina dall'elettrovalvola che la comanda eheh
    (quando é in posizione di riposo la valvora é aperta)
    . ma è una valvola parzializzatrice con funzione tappo per migliorare l'effficenza ai bassi regimi o serve solo per diminuire il sound??

    mink!! non sapevo neanche che l's3 ne fosse provvista

  5. #64
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    per quanto ne so io é solo questione di sound

  6. #65
    Audi lover L'avatar di matteo#51
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    . ma è una valvola parzializzatrice con funzione tappo per migliorare l'effficenza ai bassi regimi o serve solo per diminuire il sound??

    mink!! non sapevo neanche che l's3 ne fosse provvista
    idem......

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    per quanto ne so io é solo questione di sound
    attendiamo risposte più sicure..perchè in tal caso... si apre tutta!!!!
    Ultima modifica di matteo#51; 04-06-2009 alle 22:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #66
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carx70 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    volevo farvi una domanda
    nessuno ha problemi di freni che fischiano???
    ho passato un inverno disastroso, con rumori indicibili ogni volta che toccavo i freni, il problema spariva solo a caldo e ancora oggi con la macchina l'impianto frenante freddo fischia.

    portata in audi, controllo a dischi e pastiglie tutto perfetto ma il problema è rimasto, risposta...... boh!!!

    domani devo portare la macchina per il primo tagliando e non ho intenzione di farla uscire dall'officina se il problema non sarà risolto.

    qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

    grazie
    dipende dalla mescola delle pastiglie e dai dischi ultraduri...
    purtroppo frenata e "fischi" sono direttamente proporzionali...
    se vi faccio sentire la mia con le ds3000 allora prendete paura; specialmente in retro sembra di aver tirato sotto qualcuno da come urlano :P

    Citazione Originariamente Scritto da carx70 Visualizza Messaggio
    quindi è una cosa "normale"?

    evito di litigare domani con il concessionario?
    gia' gia'... al max rompi e fatti cambiare le pastiglie.. qualcosa risolvi temporaneamente..

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    se vi può consolare a me fischiano e non entra più l'abs da 3 mesi
    x l'abs che non entra ci metterei la firma cavoli...

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    . ma è una valvola parzializzatrice con funzione tappo per migliorare l'effficenza ai bassi regimi o serve solo per diminuire il sound??

    mink!! non sapevo neanche che l's3 ne fosse provvista
    si si e' parzializzatrice, in teoria serve solo x il sound perche' con i 2 catalizzatori originali si potrebbe infilare nello scarico una banana e non cambia nulla
    non staccate la spina pero' o la centralina registra l'errore... semplicemente staccate il tubo che arriva dal condotto di aspirazione e metteteci dentro un bulloncino con una fascettina per non far aspirare aria al motore da li, fascettate il tutto da qualche parte e .... risolto il problema :D
    Ultima modifica di SuperTeox; 04-06-2009 alle 22:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #67
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carx70 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    volevo farvi una domanda
    nessuno ha problemi di freni che fischiano???
    ho passato un inverno disastroso, con rumori indicibili ogni volta che toccavo i freni, il problema spariva solo a caldo e ancora oggi con la macchina l'impianto frenante freddo fischia.

    portata in audi, controllo a dischi e pastiglie tutto perfetto ma il problema è rimasto, risposta...... boh!!!

    domani devo portare la macchina per il primo tagliando e non ho intenzione di farla uscire dall'officina se il problema non sarà risolto.

    qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

    grazie
    Ragazzi avete pur sempre una S... e questi sono comunque fischietti, se mettete su delle pastiglie un po' toste allora che fate?


    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    dipende dalla mescola delle pastiglie e dai dischi ultraduri...
    purtroppo frenata e "fischi" sono direttamente proporzionali...
    se vi faccio sentire la mia con le ds3000 allora prendete paura; specialmente in retro sembra di aver tirato sotto qualcuno da come urlano :P
    ...ecco, appunto...il massimo comunque sono le sinterizzate, tipo Carbone Lorraine, infernali...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  9. #68
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito Accensione anomala della spia dai gas di scarico

    Ragazzi, sapete niente in merito all'anomala accensione della spia gialla dei gas di scarico ?
    Io, dopo circa 1500 Km, mi sono trovato la spia accesa; sono andato alla prima officina lungo il percorso e mi è stato detto, dopo collegamento con il PC, che non era nulla e che poteva essere colpa della benzina (io faccio al 90% Agip BlueSuper ed un paio di volte Shell V-Power).
    Finita la diagnosi si è spenta la spia e sono ripartito... dopo circa 80 Km si è riaccesa ma non mi sono preoccupato più di tabto perchè l'officina mi aveva detto che non c'era nulla di grave.
    Il giorno dopo sono andato dalla mia officina e mi ha controllato tutto ciò che poteva dare l'allarme ma... non c'era nulla di anomalo e sembra che il PC indicasse miscela troppo magra (io non ho tirato molto l'auto ma non mi ha mai dato segni vi "vuoto" o comunque di carenza di benzina ed eccesso d'aria).
    E' stata resettata nuovamente la spia ma... ancora altri 80 Km circa ed è ricomparsa, quindi l'Officina ha copiato i dati dell'allarme della centralina e li ha inviati all'Audi.
    Ieri è arrivata la risposta dalla Casa Madre..... ???? Mi sembra di aver capito che, in breve, è stata : "Boh.... fate un po' quello che volete perchè non non ci capiamo nulla".
    Si comincia quindi un calvario a partire dalla prossima settimana cambiando la sonda lambda poi... vedremo !!!
    Al terzo pezzo cambiato inutilmente vado dall'avvocato e chiedo di farmi sostituire l'auto !!!!

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  10. #69
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Carbonia-Iglesias (CI)
    Auto
    Leon Cupra

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mambodj Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete niente in merito all'anomala accensione della spia gialla dei gas di scarico ?
    Io, dopo circa 1500 Km, mi sono trovato la spia accesa; sono andato alla prima officina lungo il percorso e mi è stato detto, dopo collegamento con il PC, che non era nulla e che poteva essere colpa della benzina (io faccio al 90% Agip BlueSuper ed un paio di volte Shell V-Power).
    Finita la diagnosi si è spenta la spia e sono ripartito... dopo circa 80 Km si è riaccesa ma non mi sono preoccupato più di tabto perchè l'officina mi aveva detto che non c'era nulla di grave.
    Il giorno dopo sono andato dalla mia officina e mi ha controllato tutto ciò che poteva dare l'allarme ma... non c'era nulla di anomalo e sembra che il PC indicasse miscela troppo magra (io non ho tirato molto l'auto ma non mi ha mai dato segni vi "vuoto" o comunque di carenza di benzina ed eccesso d'aria).
    E' stata resettata nuovamente la spia ma... ancora altri 80 Km circa ed è ricomparsa, quindi l'Officina ha copiato i dati dell'allarme della centralina e li ha inviati all'Audi.
    Ieri è arrivata la risposta dalla Casa Madre..... ???? Mi sembra di aver capito che, in breve, è stata : "Boh.... fate un po' quello che volete perchè non non ci capiamo nulla".
    Si comincia quindi un calvario a partire dalla prossima settimana cambiando la sonda lambda poi... vedremo !!!
    Al terzo pezzo cambiato inutilmente vado dall'avvocato e chiedo di farmi sostituire l'auto !!!!
    Io ho avuto lo stesso problema,ma con la cupra rimappata...spia accesa e diagnostica bloccata...la casa non ha saputo trovare soluzione così mi hanno cambiato la centralina con una aggiornata (a garanzia scaduta da due mesi:...)
    L'unico neo è che ci ho perso la mappa e il preparatore che l'ha fatta prima non riesce più ad entrare nella nuova centralina

  11.  

  12. #70
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    mambo ma la tua é ancora originale o é mappata?

Pagina 7 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •