Lista utenti taggati

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: 18'' ET 29

  1. #21
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    ottimo risultato estetico...non c'è che dire:complimenti.

    BUONA PASQUA a tutti!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Grazie!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    784
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

  5. #24
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Per me e' bellissima, anch'io se riusciro ' ad omologare i 19 vorrei trovare un et basso per eliminare i distanziali che si notano un po' troppo

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    Per me e' bellissima, anch'io se riusciro ' ad omologare i 19 vorrei trovare un et basso per eliminare i distanziali che si notano un po' troppo

  7. #26
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    A questo punto per completare l'esterno con spesa minima, dovresti montare le cromature agli scarichi e gli anelli cromati sui fendi......

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    A questo punto per completare l'esterno con spesa minima, dovresti montare le cromature agli scarichi e gli anelli cromati sui fendi......
    Si gli scarichi cromati è sicuro, se avessi avuto tempo questo sabato di andare in concessionaria sarebbero già montati.
    Gli "occhiali" ai fendi però ... boh ... non mi fanno impazzire!

    ---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

    Post per i "contro": (a di là che io sono contrarissimo ai distanziali)
    qui sotto metto le foto scattate stamattina allla Porsche Carrera 4S del mio amico,
    come potete vedere ha un bel distanziale!
    La macchina ha 7 anni (circa),
    i primi 2 le ha fatti senza distanziali, perchè anche sul manuale Porsche viene Sconsigliato, oltre che appunto essere illegale;
    poi li ha comunque messi.
    Giusto per dire 2 parole:
    mai preso multe, nonostante sia stato fermato in 5 anni credo ..... una cinquantina di volte (il tipo è un pò un "gazzoza") quindi alcune multe poi alla fine si, ma non per i distanziali.
    Questo mio amico è uno che ogni tanto per sbollirsi và in pista, e dice che la macchina ha migliorato l'entrata in curva da quando li ha messi (per chi dice che normalmente invece l'auto peggiora)
    Meccanica, braccetti, cuscinetti e quant'altro sottostress? stiamo parlando di un'auto di 350 cavalli contro la mia di 140,
    mai avuto problemi e mai cambiato niente; considerando tra l'altro che lui la macchina la mette sotto torchio.
    Per ultimo dico anche che fa più kilometri di me, la mia media è sui 9.000 annui la sua sui 12.000
    Quindi?



  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 avant c7 4g s-line

    Predefinito

    Rafforzo anch io con la mia esperienza di 18 anni di uso di distanziali e mai e ripeto mai cambiato un cuscinetto ruota e assolutamente contro l opinione che la macchina diventa meno stabile !!! si è vero che i discorsi di concentrazioni di forze, baricentri ecc sono pur vere ma per l utilizzo che il 90% di noi fa della sua auto lasciano il tempo che trovano...
    Io faccio parte della corrente di pensiero che piu i cerchi sono grossi e piu sporgono, meglio é !!! poi magari c è chi si scandalizza e si preoccupa di più di farsi "pippe mentali" sulla marca delle gomme o delle casse della radio... IMHO...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo75 Visualizza Messaggio
    Rafforzo anch io con la mia esperienza di 18 anni di uso di distanziali e mai e ripeto mai cambiato un cuscinetto ruota e assolutamente contro l opinione che la macchina diventa meno stabile !!! si è vero che i discorsi di concentrazioni di forze, baricentri ecc sono pur vere ma per l utilizzo che il 90% di noi fa della sua auto lasciano il tempo che trovano...
    Io faccio parte della corrente di pensiero che piu i cerchi sono grossi e piu sporgono, meglio é !!! poi magari c è chi si scandalizza e si preoccupa di più di farsi "pippe mentali" sulla marca delle gomme o delle casse della radio... IMHO...
    Parole Sante

  11.  

  12. #30
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo M Visualizza Messaggio
    Porsche Carrera 4S del mio amico,
    come potete vedere ha un bel distanziale!
    perchè anche sul manuale Porsche viene Sconsigliato, oltre che appunto essere illegale;
    Beh allora il tuo amico ne sa di più della Porsche che fabbrica la sua auto......
    Non c'è che dire
    Giusto per dire 2 parole:
    mai preso multe, nonostante sia stato fermato in 5 anni credo ..... una cinquantina di volte (il tipo è un pò un "gazzoza") quindi alcune multe poi alla fine si, ma non per i distanziali.
    Diciamo che è stato fortunato, se trovava uno come me lo sarebbe stato meno ma questo non significa che bisogna sfidare la sorte. O no?
    Questo mio amico è uno che ogni tanto per sbollirsi và in pista, e dice che la macchina ha migliorato l'entrata in curva da quando li ha messi (per chi dice che normalmente invece l'auto peggiora)
    Allora c'è qualcosa che non va o nell'auto o alle dichiarazioni del pilota. Ma ti sembra normale che un tizio riesce a migliorare (??) l'assetto laddove la casa madre non è riuscita? (con ingegneri che sono la creme de la creme del settore?). Non credi che ci sia qualcosa che non torna? Delle due l'una, o la Porsche è meglio che si mette a costruire trattori o....
    Meccanica, braccetti, cuscinetti e quant'altro sottostress? stiamo parlando di un'auto di 350 cavalli contro la mia di 140
    Purtroppo è così, anche se a te sembra di no e la potenza non centra nulla, ma proprio nulla. Altri fattori sono importanti: peso-baricentro-passo-pneumatici-geometria.
    quindi?
    Quindi nulla Io credo alla tecnica e allo studio nella progettazione, altri ricercano l'aspetto estetico che restituisce, anche, ricercati sensibili miglioramenti nelle performance di stabilità.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •