Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Livello antigelo sempre basso!

  1. #41
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Mi sa che hai aria nel circuito. Fallo spurgare da un buon meccanico e poi ricontrolla (evita di aprire il tappo a motore caldo...)

  2.  

  3. #42
    New entry L'avatar di michele.bodega
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 170cv DPF S-tronic Ambition

    Predefinito

    Ciao ragazzi, e grazie Hitch per le dritte. Per l'aria nel circuito sono d'accordo, ma credo che non richiederebbe rabbocchi se non avesse delle perdite o dei guasti. Oggi è in Audi per trovare il problema e sistemarlo. Poi vi faccio sapere, probabilmente la lascio fino a lunedì, è in mano ad un Resp.Tecnico che segue quello che gli dico, quindi niente scherzi, gente di fiducia. Poi vi faccio sapere.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Secondo voi fino a quando è "normale/fisiologico"che il livello scenda senza dovere pensare a problemi di testa? 8 mesi fa il mio era a metà fra min e max... poi l'ho trovato al minimo...ho aperto il tappo ed è risalito a metà... poi di nuovo al minimo anche aprendo il tappo... ne ho aggiunto qualche settimana fa fino al max e per ora è sempre li...

  5. #44
    New entry L'avatar di michele.bodega
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 170cv DPF S-tronic Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cn73 Visualizza Messaggio
    Secondo voi fino a quando è "normale/fisiologico"che il livello scenda senza dovere pensare a problemi di testa? 8 mesi fa il mio era a metà fra min e max... poi l'ho trovato al minimo...ho aperto il tappo ed è risalito a metà... poi di nuovo al minimo anche aprendo il tappo... ne ho aggiunto qualche settimana fa fino al max e per ora è sempre li...
    per quello che ne so io, leggi il mio post dopo, non deve mangiare liquido raffreddamento, se no hai il mio stesso problema (è una 170cv?) in bocca al lupo e fai sapere ok?

    ---------- Post added at 10.23.48 ---------- Previous post was at 10.23.18 ----------

    Allora, mi han chiamato dall'Audi, han fatto 2 prove (a caldo e a freddo) ed han lasciato l'impianto in pressione tutta la notte. Morale: è il radiatorino incriminato. Costa una paccata ma lo faccio sistemare, non voglio menate né se la tengo, né se la vendo. Per i problemi di avviamento, è la batteria, cambio anche quella.
    Poi spero che sia a posto perché non era il momento di spendere come un tagliando completo Vi faccio sapere.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di FlaE92
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI, A5 SP 1.8TFSI MY '12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele.bodega Visualizza Messaggio
    per quello che ne so io, leggi il mio post dopo, non deve mangiare liquido raffreddamento, se no hai il mio stesso problema (è una 170cv?) in bocca al lupo e fai sapere ok?

    ---------- Post added at 10.23.48 ---------- Previous post was at 10.23.18 ----------

    Allora, mi han chiamato dall'Audi, han fatto 2 prove (a caldo e a freddo) ed han lasciato l'impianto in pressione tutta la notte. Morale: è il radiatorino incriminato. Costa una paccata ma lo faccio sistemare, non voglio menate né se la tengo, né se la vendo. Per i problemi di avviamento, è la batteria, cambio anche quella.
    Poi spero che sia a posto perché non era il momento di spendere come un tagliando completo Vi faccio sapere.
    Ciao, radiatorino del riscaldamento? Ma tu avevi problemi di appannamento vetri e residui oleosi sugli stessi? Quanto era il consumo? Notato un legame tra utilizzo del riscaldamento e consumo del liquido?

  7. #46
    New entry L'avatar di michele.bodega
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 170cv DPF S-tronic Ambition

    Predefinito

    No, nessun legame, parliamo del radiatore dei gas di scarico...

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Nella mia AUDI mai toccato il liquido di raffreddamento!! Da sempre è quasi al massimo! Speriamo continui così.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    idem sulla mia, zero problemi

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •