Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Differenza assetti

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    noto che ti piace andare su ebay.de


  2.  

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    beh in sto caso no mi servivano degli esempi visivi ottimi e chiari per aiutare wolves...

    beh cmq se qualsiasi cosa ....che audi ci fa pagare tantissimo...che in italia si paga tanto...e che su ebay.de si puo' pagare molto molto molto meno....si si ci vado eccome e volentieri!

  4. #43
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    beh in sto caso no mi servivano degli esempi visivi ottimi e chiari per aiutare wolves...

    beh cmq se qualsiasi cosa ....che audi ci fa pagare tantissimo...che in italia si paga tanto...e che su ebay.de si puo' pagare molto molto molto meno....si si ci vado eccome e volentieri!
    e fai bene

  5. #44
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Sono 3 pacchetti distinti dal pre rest in poi, solo int, solo est, o completo...e i dischi e pinze son diverse dalla normale (come già ripetuto) normale 321 ant e 302 post pieni. Sline monta 345 ant e 330 autovent post.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di ASSOAUDI
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    155
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 2.7 TDI berlina 180CV

    Predefinito

    scusate l'intromissione che non centra niente, @ albetdi hai la casella messaggi full e non riesco a risponderti in privato .
    scusate ancora, ma non sapevo come comunicarglielo.

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    no i 3 cm di altezza inferiore, che sono assetto sline, che e' "una terza cosa diciamo" , non sono indice di niente nel senso che "uno puo' avere assetto sline" e stop diciamo montato dopo...

    e cmq si trovano tante sline interne con assetto sline, ANZI, mi viene il dubbio che l'assetto sline faccia parte del pacchetto SLINE INTERNO , ma non lo so...

    cmq relativamente alla tua domanda invece ( capire se e' sline esterno o meno giusto?) : intanto devi individuare se e' restyling o meno, cioe' prima del 2009 o dopo tale data...

    se nel secondo caso, restyling, e' molto facile, le guardi il culo e se vedi il nido d'ape in basso allora e' sline esterna http://www.ebay.de/itm/Audi-a6-4f-Fa...#ht_500wt_1414, altrimenti no...

    se invece e' pre restyling, e' un po' piu' complicato: deve avere questo frontale http://www.ebay.de/itm/Original-Audi...#ht_686wt_1394

    griglia frontale piu' fitta, alettine piccole e brutte a parer mio sul basso a sinistra e destra sotto ai fendi, le griglie fendi sono diverse, il davanti e' un po' diverso se vedi bene

    il dietro invece e' come questo http://www.ebay.de/itm/AUDI-A6-s-lin...ht_2340wt_1394 se guardi ci sono dei contorni EVIDENZIATI e PRONUNCIATI sullo spoiler sottoparaurti, intorno alle marmitte, e una linea centrale orizzontale, inoltre sul tetto sopra al terzo stop, lo spoiler e' piu' pronunciato delle normali come questo che ti metto: http://www.ebay.it/itm/390317236740?...ht_2100wt_1160

    infine FRENI A DISCO MAGGIORATI, davanti e autoventilati dietro, ( oltre che le 19 pollici a libretto)

    credo, oltre a patacchine varie tipo sotto le frecce che siano finite qui le differenze :)

    una volta che capisci bene non e' difficile, tuttavia il consiglio migliore e': usi gli agenti segreti del forum! loro sono imbattibili, sgamano tutto e quindi se posti foto con certezza circa hehe ti dicono! ciao
    Perfetto mi pare proprio coincida tutto
    Grazie
    Avevo un s-line est e non lo sapevo!
    Praticamente è da 2 anni che scopro ! Avanti audi!!!!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    la mia e unica S ALBY assetto a mano motore a pedali ps . x alzarla o abbassarla di più basta che carico tutte le mie zie hahahahahhaahha e dipende anche da quante orecchiette hanno mangiato.

  9. #48
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albi3000v6 Visualizza Messaggio
    la mia e unica S ALBY assetto a mano motore a pedali ps . x alzarla o abbassarla di più basta che carico tutte le mie zie hahahahahhaahha e dipende anche da quante orecchiette hanno mangiato.
    grande frate! b dom

  10. #49
    New Entry L'avatar di zatopik
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 avant 2000 tdi

    Predefinito

    Salve.
    Ho cambiato giorni fa la mia A4 b8 con una A6 g4 avant sline est int, pure la a4 era sline, ma c'è un abisso tra le due su tenuta e sicurezza, l auto è incollata e non senti nulla dentro, non credevo tanta differenza tra le 2. Una cosa x chi già la conosce, il Carter motore è solo a pressione e basta tirare x toglierlo o ha delle viti, ganci? Grazie

  11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •