Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: 2.0 tsfi imballato???

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    io credo di far fare la centralina da revo technik, i migliori AL MONDO per le audi, essendo gli unici che hanno i codici sorgenti delle centraline.
    sono gli stessi tecnici bosch che le mappano...

    leggi qui...

    http://www.motortribe.it/community/f...um-revo-23689/

    in sostanza, tiri fuori 260cv e 280 nm di coppia, ed hai la possibilità di sceglierti varie mappature, tipo "estrema", "blocco", originale ecc...

    costa 700+iva, ma i primi di dicembre fanno un incontro a monza e solo per i soci del ttforum il prezzo è 700€ tutto compreso, credo meno di mtm.
    ti mappano l'auto, la provi in pista a monza, tutto gratis, e se vuoi la compri. altrimenti amici come prima. ovviamente no perditempo, ci deve essere l'interesse

    diventa come una tts come rapporto peso/cv...pattinerà un sacco ma vuoi mettere 260cv su 1300kg?????????
    Ultima modifica di luca1981mo; 13-11-2008 alle 11:17

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    be informati voglio sapere anche io sai il motore mi appaga ma vorrei qualcosa in piu nn mi sento totalemnte incollato al sedile quando apro!!!!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    adesso sono in attesa di maggiori info, poi ti dico...
    certo che se arrivi a quei valori, come credo che sia, essendo revo uno dei migliori tuner al mondo, dopo si vola veramente...260cv, una bomba nucleare! dopo si che ti attacca al sedile... :) :) :)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Dopo varie prove, sono giunto alla (mia) conclusione che il miglior carburante per un motore turbo benzina è il GPL...

    SCHERZO! (anche se sono convinto che qualcuno, anche qui dentro, potrebbe pensarlo sul serio).

    Comunque, bando alle ciance, vai di V-Power! E' la migliore per me.

    Poi il discorso del motore che deve slegarsi non mi ha mai convinto più di tanto...
    Con le auto che ho avuto, non ho mai notato differenze abissali tra quando erano nuove e quando poi coi km si sono slegate...




    [QUOTE=luca1981mo;103712]
    in sostanza, tiri fuori 260cv e 280 nm di coppia, ed hai la possibilità di sceglierti varie mappature, tipo "estrema", "blocco", originale ecc...
    QUOTE]


    60 cv solo con mappatura?
    Non mi convince, nel senso che mi sembra un po' utopistico...
    E anche se fosse vero, aggiungere 60 cv senza nessuna modifica strutturale al motore non è il massimo.

    Poi non capisco il discorso della coppia: come può rimanere uguale al valore originario (280 Nm) e darti 60 cv in più?
    Ultima modifica di AlexTTS; 14-11-2008 alle 01:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    5 cilindri turbo: RS!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    [quote=AlexTTS;104337]Dopo varie prove, sono giunto alla (mia) conclusione che il miglior carburante per un motore turbo benzina è il GPL...

    SCHERZO! (anche se sono convinto che qualcuno, anche qui dentro, potrebbe pensarlo sul serio).

    Comunque, bando alle ciance, vai di V-Power! E' la migliore per me.

    Poi il discorso del motore che deve slegarsi non mi ha mai convinto più di tanto...
    Con le auto che ho avuto, non ho mai notato differenze abissali tra quando erano nuove e quando poi coi km si sono slegate...




    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    in sostanza, tiri fuori 260cv e 280 nm di coppia, ed hai la possibilità di sceglierti varie mappature, tipo "estrema", "blocco", originale ecc...
    QUOTE]


    60 cv solo con mappatura?
    Non mi convince, nel senso che mi sembra un po' utopistico...
    E anche se fosse vero, aggiungere 60 cv senza nessuna modifica strutturale al motore non è il massimo.

    Poi non capisco il discorso della coppia: come può rimanere uguale al valore originario (280 Nm) e darti 60 cv in più?
    ehm...il 200cv ha 200nm di coppia mi pare...
    tirano fuori tutti sti cavalli perchè sono gli stessi costruttori delle centraline, hanno i codici sorgente quindi l'ottimizzazione e l'esperienza sono ESTREME.
    il 1.4 tfsi lo portano a 220cv per esempio...
    guadra qui il 2.0 tfsi 200cv

    http://www.revotechnik.com/products/....aspx?pvID=743

    dalla tua, quando la faranno, tireranno fuori 330cv almeno...na bomba...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Il 200 cv ha 280 nm di coppia in origine...

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ma sicuri? mi informo...

    cavolo è vero, mi suona strana allora sta cosa, mi informo da chi ha i contatti con revo...
    Ultima modifica di luca1981mo; 14-11-2008 alle 08:45 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Comunque dal 200cv di SOLA mappa...gli tiri fuori al massimo altri 40 cv...e arrivi a circa 340-350 nm di coppia....sempre mantenendo l'affidabilita'.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    ma ragazzi per me in questo momento nn interessa piu di tanto mappare perchè mi voglio godere cosi la vettura!!!! ricordo la prima sera che l'ho presa sono rimasto un po incredulo, ho visto una 147 che poi informandomi megli era il 1,9 da 150 con varie modifiche riportate andava un pelinoin meno della mia però calcola che quando l'ho presa era una carretta ingolfata heheh!!!!io punterei più allo scarico della milltek ma nn so ne prezzi, e sopratutto dove montarli!!! luca con un pieno fai 350 km?

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    ma ragazzi per me in questo momento nn interessa piu di tanto mappare perchè mi voglio godere cosi la vettura!!!! ricordo la prima sera che l'ho presa sono rimasto un po incredulo, ho visto una 147 che poi informandomi megli era il 1,9 da 150 con varie modifiche riportate andava un pelinoin meno della mia però calcola che quando l'ho presa era una carretta ingolfata heheh!!!!io punterei più allo scarico della milltek ma nn so ne prezzi, e sopratutto dove montarli!!! luca con un pieno fai 350 km?
    o la tua è difettosa, o non so, perchè il 2.0 tfsi 200cv sulla tt è una bomba, se vedi i dati, sono talmente + elevati di qualsiasi auto con un diesel 2.0, che o la 147 era super truccata, o tu andavi pianissimo.
    solo nell 0-100 la tt ci mette 6,sec contro, credo, almeno 8-8,5 della 147, un'eternità, te lo garantisco...

    con un pieno faccio 500-550 km appena si accende la riserva. se vado piano ad andature costanti anche 700, mi è capitato. però me la godo, non guardo ai consumi per fortuna...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •