Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: 2.0 tsfi imballato???

  1. #21
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    e va be luca anche io mene frego dei consumi figurati no la mia nn è difettosa ma una 147 150 cv con modifiche pesanti ti assicura che scende a 7 secondi come niente e poilamia era imballatissima queste macchine nn possono stare ferme!!!! io ho portato diverse macchine ma sto 200 cv nn mi puoi dire cheè cattivo divertente al punto giusto io sono super soddisfatto, guarda io ancora nn ho preso neanche l'auto strada per lunghi tragitti quindi!!!! domani sera andro a taormina vediamo come va cmq i consumi sono 350 km con un pieno!!! poi credo che se facendo il risparimatore e cambiando a 2 mila giri puoi fare anche i 500. calcola che nella mia citta ogni 50 metri c'e un semaforo. la tua quanti chilometri ha? io scendo d aun 2.0 tdi ma ho esperienz ain questo perch eogni tanto prendo il mostriciattolo del papa a5 3.0 tdi!!! che certe volte nn mi fa rimpiangere in partenza l'a5 s5 del mio amico!!!!!

    quanti chilometri hai?
    Ultima modifica di claudiano!!!; 14-11-2008 alle 10:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    e va be luca anche io mene frego dei consumi figurati no la mia nn è difettosa ma una 147 150 cv con modifiche pesanti ti assicura che scende a 7 secondi come niente e poilamia era imballatissima queste macchine nn possono stare ferme!!!! io ho portato diverse macchine ma sto 200 cv nn mi puoi dire cheè cattivo divertente al punto giusto io sono super soddisfatto, guarda io ancora nn ho preso neanche l'auto strada per lunghi tragitti quindi!!!! domani sera andro a taormina vediamo come va cmq i consumi sono 350 km con un pieno!!! poi credo che se facendo il risparimatore e cambiando a 2 mila giri puoi fare anche i 500. calcola che nella mia citta ogni 50 metri c'e un semaforo. la tua quanti chilometri ha? io scendo d aun 2.0 tdi ma ho esperienz ain questo perch eogni tanto prendo il mostriciattolo del papa a5 3.0 tdi!!! che certe volte nn mi fa rimpiangere in partenza l'a5 s5 del mio amico!!!!!

    quanti chilometri hai?
    ti dirò, sulla carta la mia fa i 6,4, quindi non credo che ci sia 147 che tenga, se poi si rimappa il tt, beh, allora ti saluto!!! o si comparano ad armi pari, altrimenti non vale...

    io ho l'stronic che ci pensa lui a cambiare, e faccio circa il 40-50% paese, ed il resto extraurbano. in paese consumicchia, circa 7 km/lt, fuori arrivo tranquillamente ai 12-13.

    se per te non è cattiva la tt, o sei abituato a turbo benza da 250cv in su, ma non puoi dirmi che un ottimo motore come il 3.0 tdi, su un auto che pesa MINIMO 250kg in + della tt, sia + cattivo del tfsi dai...l'ho provato il 3.0 tdi 240cv, tira da bestia, ma quando salgo sulla tt tiro un sospiro di sollievo! passi da un "barcone" ad un kart...

    io ti consiglio una bella rimappa, filtro e scarico quattro uscite. arrivi ad almeno 250-260cv con erogazione + cattiva, dopo dovresti essere soddisfatto direi!

    io rimango incuriosito da sti qua della revo, in teoria balle non ne dicono, sono tra i top tner mondiali, anche sopra mtm...

    consumi tantino eh???

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    oggi ho portato la vettura all'audi qui a messina!!! ha detto il mecca di nn tirarla perch eil motore è imballato la macchina e stata ferma due mesi!!! per quanto riguarda il vecchio propietario e un amico di mio zio con una certa eta 60 enne he he la macchina e nuova!!!!! il mio primo pieno l'ho finito con 380 chilometri
    cmq io mi l amento un po delle prestazioni!!! ma so aspettare aspettero volentieri!!! che caruccio quello scarico quando diventa caldo è una meraviglia eh he!!! certo nnmi ha impressionato ancora su prestazioni ma lo fara nn ostante io sia abituato certe volte a salire su s 5 altri livelli o sul a5 di mio padre 3.0 tdi che è una favola!!!!! cmq piu tardi vado a far eun pieno all'agip a 98 ottani vediamo se è almeno piu fluida una cosa nn faro quella di irarla mi manterro sui 4000 al maxximo!!!! ma qualcuno mi sa dire qualcosina sulle prestazioni???? chi l'a tirata per benino? ps se metto schell nn è meglio 100 ottani che ne dite?
    io metto il 100 ottani dell shell e la sento da paura, sembra avere + coppia... megliora l'erogazione. ma ripeto è una sensazione

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio

    io ti consiglio una bella rimappa, filtro e scarico quattro uscite. arrivi ad almeno 250-260cv con erogazione + cattiva, dopo dovresti essere soddisfatto direi!

    io rimango incuriosito da sti qua della revo, in teoria balle non ne dicono, sono tra i top tner mondiali, anche sopra mtm...

    consumi tantino eh???
    Mah, per me con le modifiche di cui parli tu, più di 40 cv effettivi non li tiri fuori...
    Poi nella vita tutto è possibile...
    5 cilindri turbo: RS!

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    be informati voglio sapere anche io sai il motore mi appaga ma vorrei qualcosa in piu nn mi sento totalemnte incollato al sedile quando apro!!!!
    ....lamborghini

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Mah, per me con le modifiche di cui parli tu, più di 40 cv effettivi non li tiri fuori...
    Poi nella vita tutto è possibile...
    ti dico, mi fido di quello che dicono sul sito, sono tra i top tuner mondiali, gli unici AL MONDO ad avere i codici sorgenti delle centraline. in sostanza sono i tecnici che creano le centraline (hw+sw) delle auto, tra cui appunto audi
    se non san loro come modificarle!

    tra l'altro leggevo che ti fanno 4 mappe in 1, nel senso che poi tu con il tempomat scegli quale vuoi (performance, lock, econoy, original)...poi se la vuoi provare ti flashano in memoria una mappa che in automatico dopo 4-5 ore si cancella

    fantascienza!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Puoi prenderne anche 100 in più, ma su una trazione anteriore mi sembrano un tantino sprecati...

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone Visualizza Messaggio
    Puoi prenderne anche 100 in più, ma su una trazione anteriore mi sembrano un tantino sprecati...
    60 mi bastano ed avanzano, così tutti i vari tamarretti se ne stanno al loro posto...poi vuoi mettere, quando vuoi la usi da originale, o economy o ecc...
    na figata...

    260cv son sempre 260cv, anche se è anteriore, di sicuro pattinerà ma in allungo, dopo la prima pattinata, diventa un missile terra-terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    luca nn c' eparagone il tdi di mio padr ee mostruoso credimi, ma poi ti avevo chiesto se gentilmente mi informavi per lo scarico milltek perchè per la rimappa nn la voglio fare!!!!!! poi per quanto riguarda la benza tra tra agip quella che metto io e la shell nn cambia tanto!!!! l'intervento kirurgico che farei e il saund degli scarichi e poi dopo verso i 30 mila chiletri una bella rimappazza!!!!! cmq SONO UN PO INFASTIDITO DAI CONSUMI
    350 KM CON UN PIENO STO FATTO NN VA ILPROSSIMO PIENO FACCIO L'ACCATTONE VEDIAMO CHE FA!!!!! stasera esco con s5 del mio amico nn vedo l'ora di provarla. CMQ sono daccordo con te che e un kocart, però 3.0 tdi e una bomba nn c' eparagone con il 200 originale se poi mid ici rimappato nn lo so, con la quarta stacco 205 km hihihihihi con il tdi

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone Visualizza Messaggio
    Puoi prenderne anche 100 in più, ma su una trazione anteriore mi sembrano un tantino sprecati...
    nn importa importante saper partire io ho il manuale anteriore he he
    Ultima modifica di claudiano!!!; 14-11-2008 alle 18:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    mha, l'a5 3.0 tdi quattro va sicuramente forte (6 sec. nello 0-100 contro i 6,4 della tt anteriore stronic, ancora meno la quattro stronic), però tutta sta differenza di sensazioni non la giustifico.
    se prendi la tt 2.0 tfsi quattro stronic va ancora + forte, ovviamente, della tt normale e penso anche dell'a5 tdi, che ha 40cv in + ma pesa pure 1600kg contro i 1300 della tt, e 3 quintali non sono mica pochi...

    il 3.0 tdi è un ottimo motore, ma il 2.0tfsi audi è un ECCELLENTE motore, anche in versione base da 200cv...

    per il miltek francamente non so, ti conviene andare sul loro sito e trovare rivenditori nella tua zona! c'è il quattro uscite specifico per tt, il sound è una bomba dopo...libidine pura, osta l'ira di Dio, ma rende un sacco...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •