Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali gomme estive da 20''?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Falken FK-452; 253,80€

    1 8.33%
  • Goodyear EXCELLENCE; 277,70€

    2 16.67%
  • Pirelli SCORPION ZERO Asimmetrico; 281,63€

    1 8.33%
  • Dunlop SP SPORT MAXX GT; 300,08€

    2 16.67%
  • Bridgestone Dueler Sport; 309,16€

    3 25.00%
  • Pirelli SCORPION VERDE; 312,48€

    0 0%
  • Goodyear Efficient Grip ROF Runflat; 316,11€

    0 0%
  • Michelin Latitude Sport; 328,21€

    5 41.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Consiglio gomme estive 20''

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Nella mia che adesso ha 45000 km c'è ancora l'equipaggiamento di fabbrica ovvero Bridgestone Dueler Sport 255/45/20 e credo che raggiungerò tranquillamente i 50000 km. Non credo che il risultato sia dovuto al mio piede perché in passato con altre autovetture, anche di potenza inferiore, difficilmente superavo i 25000km. Ripeterò sicuramente l'acquisto

    ---------- Post added at 22.26.22 ---------- Previous post was at 22.24.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    Il mio prossimo treno di gomme da 20 sarà michelin...l'attuale bridgestone non mi convince molto.
    Poi magari il terzo treno sarà dunlop.
    ....non ti convince il colore ?

    ---------- Post added at 22.37.52 ---------- Previous post was at 22.26.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Fotoangel Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti chiedo il vs consiglio per il nuovo treno di gomme estive da 20''.
    L'auto è stata acquistata usata ma il proprietario precedente ha sostituito il treno della casa (Bridgestone Dueler HP Sport) con un secondo treno uguale. Totale poco meno di 60.000 km.
    Se ci fosse uno pneumatico che durasse un po' di più...
    Grazie

    P.s.: i prezzi sono stati presi da pneumaticone.it
    Calcola che stai parlando di un motore di 2967 cc con 245 cv e 500 Nm di coppia.....ottenere maggiori percorrenze è auspicabile ma 30000 km sono comunque un buon risultato
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Javelin Visualizza Messaggio
    Nella mia che adesso ha 45000 km c'è ancora l'equipaggiamento di fabbrica ovvero Bridgestone Dueler Sport 255/45/20 e credo che raggiungerò tranquillamente i 50000 km. Non credo che il risultato sia dovuto al mio piede perché in passato con altre autovetture, anche di potenza inferiore, difficilmente superavo i 25000km. Ripeterò sicuramente l'acquisto

    ---------- Post added at 22.26.22 ---------- Previous post was at 22.24.53 ----------



    ....non ti convince il colore ?

    ---------- Post added at 22.37.52 ---------- Previous post was at 22.26.22 ----------



    Calcola che stai parlando di un motore di 2967 cc con 245 cv e 500 Nm di coppia.....ottenere maggiori percorrenze è auspicabile ma 30000 km sono comunque un buon risultato
    Esatto...quel nero che pare quasi un grigio...poi quel disegno del battistrada cosi' disarmonico...da ULTIMO, ma poco importante, la tenuta che non trovo soddisfacente in curve prese allegrotte.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    Esatto...quel nero che pare quasi un grigio...poi quel disegno del battistrada cosi' disarmonico...da ULTIMO, ma poco importante, la tenuta che non trovo soddisfacente in curve prese allegrotte.
    A me non piace il disegno....mi sa molto di prodotto da ipermercato, molto dozzinale; il colore poi è di un triste deprimente. Sulla tenuta non mi pronuncio perché con il SUV evito performances da " orecchie in terra ".... Ad ogni modo 50000 km di percorrenza sono un successo senza eguali....solo per questo c'è da riacquistarli
    Ultima modifica di Javelin; 08-04-2013 alle 18:00
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •