Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: nero brillante e nero profondo perla

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ogliastra (OG)
    Auto
    Audi A6 Allroad 3.0

    Predefinito

    sulla mia A4 B8 di importazione ho il nero brillante, almeno credo visto che non è metallizzato, confermo che è una fatica tirarlo a lucido... ma quando è veramente pulito è veramente il top... a proposito di vernici, non riesco a trovare l'adesivo con tutto l'allestimento della macchina, optional ecc, nel bagagliaio non c'è, non ho il ruotino ma il subW e kit, e non ho libretto dei tagliandi originale purtroppo... nell'auto ci sono altri posti dove trovarlo? come posso fare?

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    vai sul sito Erwin audi e pagango circa 8€ puoi navigare sul sito guardando i dettagli della tua auto e di scarichi il PDF con tutta la descrizione dell'auto. Io ho fatto così proprio qualche giorno fa

    - - - Updated - - -

    colgo l'occasione pure io però per alcune domande tecniche.
    ho appena preso la mia nuova A4 b8 nero profondo perla (non la volevo nera ma questa ho trovato.....) Considato che non ho molto tempo ne pazienza per lavaggi sofisticati secondo voi se la tengo lavata spesso con idropulitrice (solo la lancia) e asciugata con panno in microfibra la danneggio tanto?

    In alternativa come insaponarla prima del lavaggio in alta pressione? la mia idropulitrice di casa ha anche il serbatoio per il sapone...qualche consiglio su che tipo usare?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    ritornando al colore nero profondo perla:
    anche voi notate ad esempio se l'auto è al coperto con una luce dall'altro che cofano e fianchi a seconda di come li guardi (relativo riflesso della luce) sembrano da opachi a lucidi? mi è venuto un colpo la prima volta...mi pareva il cofano "matte" ed i fianchi no...poi spostandomi tutto era diverso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •