Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: SOS spia motore accesa, TTS ferma in AUDI da 3 mesi

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    mi spiegate cosa è questo clack?la mia non fà clack , tranne quando arrivi al semaforo frenando in folle e quando riparti l'haldex si deve riattaccare e fà un leggero clack in partenza ma è una cosa normalissima ,mancate accensioni a quanto giri?se lo fanno tutte e quattro le caandele è un guasto elettrico per forza , ti ho scritto del sensore dei giri ..non è che fà falso contatto e a 4000 mila quando il motore dentro il vano motore comincia a spingere e si scuote fà contatto o roba simile??sicuro che lo faccia sempre a 4000 giri?le valvole di scarico si aprono a 3500 giri circa , le lambda funzionano e rompono sotto i 3000 giri , la wastegate è ok?puo essere che si sia allentata e in fase di carico pressione si sposti per poi funzionare bene (calando la pressione ) oltre i 4000 giri??continuo a non riuscire a collegare i sintomi delle mancate accensioni , a menoche le mancate accensioni siano dovute a un recovery oe raltri errori....

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    il clack pare essere un elettrovalvola e si presenta solo su stronic, a quanto pare, nel passaggio da seconda a terza marcia e si percepisce solo ad andature da nonno

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    TTS roadster

    Predefinito

    Ciao Osky,
    provo a rispondere con ordine:
    - il clack sembrava essere il rumore di un attuatore al passaggio dalla 2 alla 3 marcia, cambio manuale. da quando si accende la spia motore non lo fa +
    - le mancate accensioni, secondo la diagnostica, sono nel dintorno dei 4000 giri. Possibile il guasto elettrico ma non trovano dove e quale.
    - waste gate non so se ok
    ho girato il tuo gradito intervento a Baiauto (concessionario Audi) vediamo se di aiuto

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    il clack pare essere un elettrovalvola e si presenta solo su stronic, a quanto pare, nel passaggio da seconda a terza marcia e si percepisce solo ad andature da nonno
    Confermo....e sottoscrivo!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    TTS roadster

    Predefinito

    Abemus Papam, qs settimana ho chiuso la vicenda. TTS tornata come nuova dopo.... La sostituzione della centralina motore.
    Problema risolto grazie ad Ingolstad. Con la partecipazione di Audi Italia e Baiauto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •