Lista utenti taggati

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2021222324252627282930
Risultati da 291 a 294 di 294

Discussione: INCUBO OMOLOGAZIONE CERCHI DA 19"

  1. #291
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Io invece mi tengo i 18 , cosi consuma meno e va di piu . Sara un poochino meno bella , ma per me che adoro gli sline da 18 poco m importa . E' ora di finirla questa dell nullaosta e' una pagliacciata .


    WORK IN PROGRESS

  2.  

  3. #292
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Alla fine l'ho spuntata, la Motorizzazione ha fatto, come giusto, delle rimostranze sul fatto che Audi non aveva espressamente scritto "cerchi originali", ma alla fine ho convinto il tecnico della MTC.

    Con il senno di poi avrei fatto la trafila dei NAD, tanto per non dare un soldo ad Audi, comunque cara Audi così non ci siamo proprio, marcate molto male.

  4. #293
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    Aggiungo una cosa per correttezza...la concessionaria di Bologna si comporta così, la concessionaria di Ferrara fa il lavoro come da procedura scrivendo semplicemente che i cerchi li fornisce il cliente.
    Detto ciò io in concessionaria non ci vado più,addio tagliandi e altro tanto questo è il modo di fidelizzare il cliente...spero solo che Audi Italia selezioni meglio i suoi partner e venditori perchè con me hanno chiuso e il danno economico ricade indirettamente anche su di loro ma forse questo non interessa...

  5. #294
    EttoreN
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me una soluzione la devono trovare per forza perchè sono in torto marcio, prova a parlare con l'ufficio collaudi di Verona, una cosa è rifiutarsi di chiedere per tuo conto il nulla osta, altra cosa è rifiutarsi di effettuare il corretto montaggio dopo aver presentato e ottenuto il nulla osta positivo.
    Non è possibile che prima ti fanno richiedere in nulla osta e poi ti bloccato, ci sono gli estremi per denunciarli e richiedere i danni, nel nulla osta non c'è scritto che devi acquistare cerchi nuovi, quindi non possono rifiutarsi, al limite come è succeso a me posso scivere cerchi e pneumatici forniti dal cliente.
    Se conosci un bravo Avvocato (non ladro) o qualche associazione di consumatori gli puoi mandare una lettera di diffida ad adempiere, dal momento che hanno accettato e presentato per tuo conto la richiesta di nulla osta si sono impegnati a effettuare il montaggio, è un contratto implicito.
    Al limite Audi Verona deve per forza concederti l'autorizzazione a effettuare il montaggio presso altro patner Audi, di sicuro.
    Quello che dicono loro non c'è scritto da nessuna parte, nemmeno Audi Italia lo scrive da nessuna parte, carta canta non lasciargliela vinta perchè hai ragione.

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2021222324252627282930

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •