Lista utenti taggati

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 294

Discussione: INCUBO OMOLOGAZIONE CERCHI DA 19"

  1. #211
    Utente L'avatar di pabi69
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 Avant 3.0 Tdi Quattro

    Predefinito

    Bene ragazzi: stasera sono passato in concessionario: fotocopia del libretto e via alla richiesta del nullaosta per i 19" e le 255/35....
    Nel giro di una settimana o poco più dovrei avere la risposta....
    Vi terrò aggiornati, ciao,
    Marco

  2.  

  3. #212
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pabi69 Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi: stasera sono passato in concessionario: fotocopia del libretto e via alla richiesta del nullaosta per i 19" e le 255/35....
    Nel giro di una settimana o poco più dovrei avere la risposta....
    Vi terrò aggiornati, ciao,
    Marco
    prossimamente ci andrò anch' io in conce, ho già preso accordi telefonici per la richiesta, ma volevo chiederti giusto per essere preparato, hai già pagato qualcosa? ti hanno detto di preciso il costo del nullaosta? a detta di altri amici del forum dovrebbe essere €200.
    Una volta avuto il nullaosta c'è una data entro la quale ti devi presentare per il montaggio dei cerchi in conce o ci sono dei margini di tempo? sai nel caso in cui bisogna trovare gomme e cerchi una volta avuto l'ok !!!
    grazie.

  4. #213
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    paghi solo ad esito positivo...
    la cosa interessante da sapere è se sei obbligato ad acquistare da audi i cerchi????
    c'è chi dice no chi si....mah!!!

  5. #214
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mative Visualizza Messaggio
    paghi solo ad esito positivo...
    la cosa interessante da sapere è se sei obbligato ad acquistare da audi i cerchi????
    c'è chi dice no chi si....mah!!!
    io ho parlato per telefono con il capo officina dell'audi di martina franca, il quale mi ha detto che la prima cosa da fare è la richiesta di nulla osta pechè mi parlava di compatibilità progettuale della scatola sterzo con i 19 in base al numero di telaio naturalmente, dopo di che mi ha assicurato (almeno per telefono) che non è necessario comprare i cerchi da loro nuovi ma che devono essere originali e soprattutto uno dei modelli previsti per a4.

  6. #215
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    io ho parlato per telefono con il capo officina dell'audi di martina franca, il quale mi ha detto che la prima cosa da fare è la richiesta di nulla osta pechè mi parlava di compatibilità progettuale della scatola sterzo con i 19 in base al numero di telaio naturalmente, dopo di che mi ha assicurato (almeno per telefono) che non è necessario comprare i cerchi da loro nuovi ma che devono essere originali e soprattutto uno dei modelli previsti per a4.
    e qui cade l'asino....
    se vuoi mettere 4 cerchi nuovi devi per forza comprarli da Audi!!!
    oppure bisognerebbe trovare qualcuno che te li presta per fare il collaudo e poi fai quel che ti pare....viva l'Italia!!!

  7. #216
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    in audi mi hanno detto che li posso prendere anche usati, a loro non interessa, l'importante e che quando li controllano prima del montaggio, non devono essere rotti e devono rispettare misure e modello previsto di primo impianto, purtroppo vorrei trovare usati quelli a rotore grigio scuri e diamantati ma mi sà proprio che per ora devo rinunciare (sicuramente non sono di primo impianto) e trovare degli rs4 (che sono previsti) sempre da 19 che usati se ne reperiscono di più...!!!
    sempre che riesca ad avere il nulla osta.

  8. #217
    Utente L'avatar di pabi69
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 Avant 3.0 Tdi Quattro

    Predefinito

    Allora rispondo in ordine:
    - non esiste un termine temporale oltre il quale il nullaosta scade, quando hai ottenuto la documentazione puoi utilizzarla nel momento che riterrai più opportuno
    - come ha giustamente scritto miky121, non si è obbligati ad acquistare i cerchi dal concessionario, tuttavia, i cerchi devono essere assolutamente originali, del tipo previsto dalla casa per la vettura con la quale ci si presenta alla revisione e, ovviamente, avere le caratteristiche dimensionali richieste e previste dal nullaosta.
    - non si paga nulla in fase di richiesta, si paga al ritiro dello stesso in caso di esito positivo.
    Ciao ragazzi !
    Marco

  9. #218
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pabi69 Visualizza Messaggio
    Allora rispondo in ordine:
    - non esiste un termine temporale oltre il quale il nullaosta scade, quando hai ottenuto la documentazione puoi utilizzarla nel momento che riterrai più opportuno
    - come ha giustamente scritto miky121, non si è obbligati ad acquistare i cerchi dal concessionario, tuttavia, i cerchi devono essere assolutamente originali, del tipo previsto dalla casa per la vettura con la quale ci si presenta alla revisione e, ovviamente, avere le caratteristiche dimensionali richieste e previste dal nullaosta.
    - non si paga nulla in fase di richiesta, si paga al ritiro dello stesso in caso di esito positivo.
    Ciao ragazzi !
    Marco

  10. #219
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pabi69 Visualizza Messaggio
    Allora rispondo in ordine:
    - non esiste un termine temporale oltre il quale il nullaosta scade, quando hai ottenuto la documentazione puoi utilizzarla nel momento che riterrai più opportuno
    - come ha giustamente scritto miky121, non si è obbligati ad acquistare i cerchi dal concessionario, tuttavia, i cerchi devono essere assolutamente originali, del tipo previsto dalla casa per la vettura con la quale ci si presenta alla revisione e, ovviamente, avere le caratteristiche dimensionali richieste e previste dal nullaosta.
    - non si paga nulla in fase di richiesta, si paga al ritiro dello stesso in caso di esito positivo.
    Ciao ragazzi !
    Marco
    ma la domanda sorge spontanea....come fanno a capire al collaudo che i cerchi sono originali visto che tutti quelli che lo hanno passato hanno detto che il cerchio non viene smontato dall'auto e ne viene sollevata la stessa???

  11.  

  12. #220
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    io so che controllano solo la misura delle gomme se rispettano il nullaoste e non smontano un bel niente...!!!

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •