Lista utenti taggati

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 294

Discussione: INCUBO OMOLOGAZIONE CERCHI DA 19"

  1. #221
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    io so che controllano solo la misura delle gomme se rispettano il nullaoste e non smontano un bel niente...!!!
    allora perchè dover mettere cerchi Audi???

  2.  

  3. #222
    Utente L'avatar di pabi69
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 Avant 3.0 Tdi Quattro

    Predefinito

    Teoricamente loro dovrebbero condurre una ispezione approfondita della installazione e del materiale, e allo stesso modo dovrebbero condurre anche la vettura secondo delle modalità ben predefinite.
    Nel caso in cui sia il concessionario oppure un gommista a presentare il mezzo da lui approntato alla visita di revisione avrà anche allegato alla documentazione prodotta dalla casa produttrice una dichiarazione di conformità della istallazione e dei materiali.
    Siccome il nullaosta fa espressamente riferimento alla conformità dei cerchi originali come possibili alternative omologabili per il mezzo sottoposto a visita di revisione, i cerchi con i quali ci si presenta a tale visita devono essere proprio quelli previsti perché tutte le omologazioni, e tutte le conformità sono relative, appunto, a questi dispositivi.
    Non esiste quindi che una figura professionale come un concessionario rischi di farsi "sgamare" con materiale non rispondente a quanto contemplato dal cartaceo prodotto all' uopo.
    Se poi colui al quale spetta l' onere e l' onore di ispezionare un mezzo sottoposto a questo tipo di revisione non si degna nemmeno di guardare se ci sono tutti e cinque i bulloni nelle ruote... beh... buono per chi tenta il colpaccio !!!
    Questo è quanto mi è stato spiegato quando ho fatto le stesse domande che vi siete fatti voi due post sopra... ciao,
    Marco

  4. #223
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pabi69 Visualizza Messaggio
    Teoricamente loro dovrebbero condurre una ispezione approfondita della installazione e del materiale, e allo stesso modo dovrebbero condurre anche la vettura secondo delle modalità ben predefinite.
    Nel caso in cui sia il concessionario oppure un gommista a presentare il mezzo da lui approntato alla visita di revisione avrà anche allegato alla documentazione prodotta dalla casa produttrice una dichiarazione di conformità della istallazione e dei materiali.
    Siccome il nullaosta fa espressamente riferimento alla conformità dei cerchi originali come possibili alternative omologabili per il mezzo sottoposto a visita di revisione, i cerchi con i quali ci si presenta a tale visita devono essere proprio quelli previsti perché tutte le omologazioni, e tutte le conformità sono relative, appunto, a questi dispositivi.
    Non esiste quindi che una figura professionale come un concessionario rischi di farsi "sgamare" con materiale non rispondente a quanto contemplato dal cartaceo prodotto all' uopo.
    Se poi colui al quale spetta l' onere e l' onore di ispezionare un mezzo sottoposto a questo tipo di revisione non si degna nemmeno di guardare se ci sono tutti e cinque i bulloni nelle ruote... beh... buono per chi tenta il colpaccio !!!
    Questo è quanto mi è stato spiegato quando ho fatto le stesse domande che vi siete fatti voi due post sopra... ciao,
    Marco
    mi sa che io provo il colpaccio

  5. #224
    Utente L'avatar di pabi69
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 Avant 3.0 Tdi Quattro

    Icon14


    In bocca al lupo Mative !!
    Marco

  6. #225
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Ma sul nullaosta c e' il numero di telaio dell auto ?


    WORK IN PROGRESS

  7. #226
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    517
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 Avant SLine

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pabi69 Visualizza Messaggio
    Teoricamente loro dovrebbero condurre una ispezione approfondita della installazione e del materiale, e allo stesso modo dovrebbero condurre anche la vettura secondo delle modalità ben predefinite.
    Nel caso in cui sia il concessionario oppure un gommista a presentare il mezzo da lui approntato alla visita di revisione avrà anche allegato alla documentazione prodotta dalla casa produttrice una dichiarazione di conformità della istallazione e dei materiali.
    Siccome il nullaosta fa espressamente riferimento alla conformità dei cerchi originali come possibili alternative omologabili per il mezzo sottoposto a visita di revisione, i cerchi con i quali ci si presenta a tale visita devono essere proprio quelli previsti perché tutte le omologazioni, e tutte le conformità sono relative, appunto, a questi dispositivi.
    Non esiste quindi che una figura professionale come un concessionario rischi di farsi "sgamare" con materiale non rispondente a quanto contemplato dal cartaceo prodotto all' uopo.
    Se poi colui al quale spetta l' onere e l' onore di ispezionare un mezzo sottoposto a questo tipo di revisione non si degna nemmeno di guardare se ci sono tutti e cinque i bulloni nelle ruote... beh... buono per chi tenta il colpaccio !!!
    Questo è quanto mi è stato spiegato quando ho fatto le stesse domande che vi siete fatti voi due post sopra... ciao,
    Marco
    Ma in caso (fecendo corna mentre ci tocchiamo i gioielli con un corno in mano) di incidente ... Non è che l'assicurazione si attacca li?

  8. #227
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    ....mative...e in conce ci vai con cerchi originali in prestito??? ricorda che te li devono montare loro per darti la certificazione di montaggio a regola d'arte da presentare in motorizzazione...!!! e a questo punto vai anche in motorizzazione con quei cerchi e poi monti quelli che più ti piacciono....
    io farei così, solo che non conosco nessuno con a4 e 19 originali che potesse prestarmeli...!!!

  9. #228
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky121 Visualizza Messaggio
    ....mative...e in conce ci vai con cerchi originali in prestito??? ricorda che te li devono montare loro per darti la certificazione di montaggio a regola d'arte da presentare in motorizzazione...!!! e a questo punto vai anche in motorizzazione con quei cerchi e poi monti quelli che più ti piacciono....
    io farei così, solo che non conosco nessuno con a4 e 19 originali che potesse prestarmeli...!!!
    che so io non sei obbligato a farteli montare dall'audi...
    puoi farteli mettere da chi ti parchè purchè rilasci e possa rilasciare il certificato di lavoro eseguito a regola d'arte....
    ma mi sa che la soluzione migliore è tramite il mio gommista farmi prestare 4 cerchi audi da 19 e passare il collaudo con quelli per poi mettere quel che voglio.....

    ---------- Post added at 23.17.17 ---------- Previous post was at 23.16.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Cage Visualizza Messaggio
    Ma in caso (fecendo corna mentre ci tocchiamo i gioielli con un corno in mano) di incidente ... Non è che l'assicurazione si attacca li?
    no perchè sul libretto ti verrà riportato le nuove misure e basta....perciò se te rispetti queste misure sei perfettamente in regola!!!

  10. #229
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    [QUOTE=mative;934207]che so io non sei obbligato a farteli montare dall'audi...
    puoi farteli mettere da chi ti parchè purchè rilasci e possa rilasciare il certificato di lavoro eseguito a regola d'arte....
    ma mi sa che la soluzione migliore è tramite il mio gommista farmi prestare 4 cerchi audi da 19 e passare il collaudo con quelli per poi mettere quel che voglio.....[COLOR="Silver"]

    non è che poi li presti anche a me...???? tanto siamo vicini.....

  11.  

  12. #230
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    [QUOTE=miky121;934212]
    Citazione Originariamente Scritto da mative Visualizza Messaggio
    che so io non sei obbligato a farteli montare dall'audi...
    puoi farteli mettere da chi ti parchè purchè rilasci e possa rilasciare il certificato di lavoro eseguito a regola d'arte....
    ma mi sa che la soluzione migliore è tramite il mio gommista farmi prestare 4 cerchi audi da 19 e passare il collaudo con quelli per poi mettere quel che voglio.....[COLOR="Silver"]

    non è che poi li presti anche a me...???? tanto siamo vicini.....
    come no!!!!
    te li porto io o passi un salto te???

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •