Lista utenti taggati

Pagina 6 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 294

Discussione: INCUBO OMOLOGAZIONE CERCHI DA 19"

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ma cmq sia il marco che il salvo hanno dovuto fare la vecchia procedura diciamo e spendere 200 euro cosi' per il ....disturbo diciamo giusto? si non erano gia' presenti sti maledetti 19...non se ne trovano quasi suppongo con i 19 gia' a libretto: ma cosa costa sto optional in audi ( si avete detto che uno in fase di acquisto deve mettere dentro sta opzione se ho capito bene)???

    cavolo e' una bella fregatura...almeno di la ( le a6) se sono standard hanno i 18 se sono sline esterno hanno i 19....sapete come funziona per a3 e a5? grazie ciao

  2.  

  3. #52
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    In fase di acquisto scegliere i 19' (così poi te li ritrovi a libretto) mi pare che costava sui 1.800-2.000 euro.....

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    auauau ma sono pazzi davvero! cioe' va bene tutto ma ....e ti credo che non se ne trovano con i 19 gia' a libretto "in maniera originale"....ma chi mai spenderebbe tutti quei soldi...cioe' poi considerando cosa costano i cerchi da 19 che tanto li compri sempre da audi ( e quindi ci guadagnano un sacco) dovevano dare loro un incentivo per avere i 19 a libretto hahahah...vabbe' voto 0 grazie mille

  5. #54
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    auauau ma sono pazzi davvero! cioe' va bene tutto ma ....e ti credo che non se ne trovano con i 19 gia' a libretto "in maniera originale"....ma chi mai spenderebbe tutti quei soldi...cioe' poi considerando cosa costano i cerchi da 19 che tanto li compri sempre da audi ( e quindi ci guadagnano un sacco) dovevano dare loro un incentivo per avere i 19 a libretto hahahah...vabbe' voto 0 grazie mille
    ... Si ok... il prezzo è altissimo... se però penso che ti danno 4 cerchi originali con 4 gomme da 19' nuove (ci mancherebbe altro)... tutto sommato è un prezzo che ci può stare......

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ah no no non avevo capito proprio una mazza allora! no cosi' e' onestissimo! io credevo 2000 euro solo per aver la possibilita'....e poi altri 2000 per cerchi rs6 da 19 per dire, e altri 1200 per gomme di marca da 19 ....e cosi via! alla fine te mi stai dicendo che invece ti fanno pagare praticamente cerchi e gomme solamente ( anzi comprarli nuovi separati a me risulta che costi di piu' se prendi roba buona come quella che hai te ( per i cerchi almeno hehe) scherzo anche le kumho ma intendo le altre costano molto di piu!) quindi ci sta sto giro incredibilmente sono stati onesti!

  7. #56
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ah no no non avevo capito proprio una mazza allora! no cosi' e' onestissimo! io credevo 2000 euro solo per aver la possibilita'....e poi altri 2000 per cerchi rs6 da 19 per dire, e altri 1200 per gomme di marca da 19 ....e cosi via! alla fine te mi stai dicendo che invece ti fanno pagare praticamente cerchi e gomme solamente ( anzi comprarli nuovi separati a me risulta che costi di piu' se prendi roba buona come quella che hai te ( per i cerchi almeno hehe) scherzo anche le kumho ma intendo le altre costano molto di piu!) quindi ci sta sto giro incredibilmente sono stati onesti!
    Esatto.... se tu all'ordine della macchina nuova richiedi i cerchi da 19' è un optional che pagavi sui 2.000 euro. Se fai la "modifica" dopo alla fine viene a pagarla molto di più.....

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    beh molto di piu'....dipende...i cerchi ti monti quelli che ti pare....volendo i tarocchi anche se te come forse me non concordiamo hehe....le gomme idem e qui concordiamo entrambi che le tarocche alla fine vanno anche benino...ok butti via 200 euro per la procedura ( nel vostro caso) ....boh alla fine siccome tutti prendono o replica, o originali usati, forse risparmi sempre a farla dopo.....

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Salvo76
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,248
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 2,5 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ma cmq sia il marco che il salvo hanno dovuto fare la vecchia procedura diciamo e spendere 200 euro cosi' per il ....disturbo diciamo giusto? si non erano gia' presenti sti maledetti 19...non se ne trovano quasi suppongo con i 19 gia' a libretto: ma cosa costa sto optional in audi ( si avete detto che uno in fase di acquisto deve mettere dentro sta opzione se ho capito bene)???

    cavolo e' una bella fregatura...almeno di la ( le a6) se sono standard hanno i 18 se sono sline esterno hanno i 19....sapete come funziona per a3 e a5? grazie ciao
    No io nn ho speso NULLA per il nulla osta solo i bollettini per la MO,
    Unico vincolo era quello di presentarmi in MO con cerchi ORIGINALI e con attestazione di CORRETTO MONTAGGIO di questi

    2,5 V6 POWA,180cv +QUALCOSINA, QUATTRO, PELLE, RNS-E ,BIXENO, RS6 OLD 9X19 ASSETTO REGOLABILE A GHIERA

  10. #59
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Ecco siccome in conce mi dicevano che il contributo va all autogerma , non a loro , come funziona richiedi e poi paghi per ritirarlo oppure paghi e loro richiedono ?
    la richiesta la fai in concessionaria ed è "gratuita"...poi ad esito positivo paghi 200,00 eurini che rimangono ovviamente ad audi Italia!!!
    esito negativo non paghi nulla ma puoi ripetere la domanda quante volte voi ed in tutte le concessionarie che vuoi...

    ---------- Post added at 08.40.46 ---------- Previous post was at 08.37.46 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Esatto.... se tu all'ordine della macchina nuova richiedi i cerchi da 19' è un optional che pagavi sui 2.000 euro. Se fai la "modifica" dopo alla fine viene a pagarla molto di più.....
    giustissimo....però ovviamente devi scegliere fra i 2 modelli che sono in listino A4 altrimenti se vuoi per esempio gli rs6 li devi pagare a parte e ti costa una follia e mezza!!!!

  11.  

  12. #60
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mative Visualizza Messaggio

    giustissimo....però ovviamente devi scegliere fra i 2 modelli che sono in listino A4 altrimenti se vuoi per esempio gli rs6 li devi pagare a parte e ti costa una follia e mezza!!!!
    ...mhmmmm mi pare che ll'inizio i cerchi da 19' che potevi scegliere con sovrapprezzo erano gli RS4, gli RS6, gli RS5 e i BBS....
    Oggi ci guardo nella broschure della b8 che avevo preso appena uscita.....

Pagina 6 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •