Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Info fendinebbia

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    PROVOCAZIONE...
    Ma con tutti quelli che scrivono qui e hanno già l'A3... tutti praticamente con Xenon Plus e fendinebbia...
    Ma possibile che nessuno sia capace di piazzare un amico/parente davanti la loro splendida A3, sterzare le ruote e chiedere "senti maaaaa...per caso si è acceso un fendinebbia..?"

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Vero... domani cercherò di provvedere. Però a sensazione non mi pare, o nelle svolte a bassa velocità quando è buio credo che avrei dovuto notarlo. Ti farò sapere...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    PROVOCAZIONE...
    Ma con tutti quelli che scrivono qui e hanno già l'A3... tutti praticamente con Xenon Plus e fendinebbia...
    Ma possibile che nessuno sia capace di piazzare un amico/parente davanti la loro splendida A3, sterzare le ruote e chiedere "senti maaaaa...per caso si è acceso un fendinebbia..?"
    Ho provato stasera e ti posso confermare, come anche mi sembra di ricordare di avere letto da qualche parte (rivista, cataologo o altro) la sensazione che avevo avuto: il fendinebbia non si accende anche sterzando le ruote. Il che, devo dire, è quasi meglio visto che la luce gialla sotto gli xenon non è che mi faccia impazzire!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di A3Alessio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 SportBack 1.4 122CV S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi nel caso dovessi cambiare i Fendi, è necessario smontare il paraurti?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Ho provato stasera e ti posso confermare, come anche mi sembra di ricordare di avere letto da qualche parte (rivista, cataologo o altro) la sensazione che avevo avuto: il fendinebbia non si accende anche sterzando le ruote. Il che, devo dire, è quasi meglio visto che la luce gialla sotto gli xenon non è che mi faccia impazzire!
    Grazie! Buona notizia!
    La mia "paura" era appunto quella che hai espresso tu Siccome le Golf VI che vedo in giro hanno le luci di svolta, pensavo le avessero pure le VII e quindi le A3 8V...
    Meglio così, ho tolto proprio la sett. scorsa come optional lo specchietto retrovisivo schermabile (con fari e tergi automatici...) che comprende tra l'altro il "coming/leaving-home" appunto perchè, oltre a vari motivi che non sto ora a spiegare, mi seccava vedere i fendinebbia "gialli" accendersi con i bianchissimi led all'apertura...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Alessio.. ho paura che si debba si smontare il paraurti. ma se provi a guardare da dentro al motore non riesci a vederli??

  8. #27
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Era quello che aveva accennato pure a me il concessionario quando stavo valutandone la sostituzione. Non è entrato nei dettagli, ma qualcosa mi aveva detto bisognava smontare. Diciamo che anche soltanto questo è bastato per farmi passare la voglia di sostituire le luci!
    Conoscendo da lungo tempo il concessionario so come lavora (e da questo punto di vista non avrei timori...), ma comunque si tratta sempre di smontare e rimontare. Quanto meno lo si deve fare, tanto meglio è...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •