Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema fari xeno che lampeggiano

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Q7 2011

    Icon9 Problema fari xeno che lampeggiano

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo di perdonarmi se posto... ma non ho trovato nulla a riguardo..
    Ho un'a4 del 2009 con fari allo xeno, e mi succede da diverso tempo che gli anabbaglianti "lampeggino" saltuariamente e a casaccio, magari solo il destro, poi il sinistro e purtroppo anche contemporaneamente e durante la marcia.
    Mi capita anche a vettura ferma, in pratica le lampade si spengono e riaccendono, può capitare di fare 50km senza che succeda, o di fare 1km e capitare 50 volte
    potrebbero essere le lampade? il meccanico mi ha detto che se fossero le lampade dopo 2/3 volte che si sono spente e riaccese poi sono esaurite. Non è il mio caso perchè vado avanti da un anno così oramai..
    qualche aiuto?
    grazie a tutti
    Paolo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    Anch' io ho un problema del genere. Ho un A4 avant B7 del 2006 bixeno. Quello che capita alla mia auto sono delle flashate appena dopo avere accesi i fari, lo fa per 2-3 volte poi si stabilizza...non c' è logica, può succedere che per un anno non capiti niente, altre, periodi in cui me lo fa. A volte, convinto che i fari siano accesi normalmente ma in realtà non sono nella normale intensità, tutto a un tratto l' intensità aumenta ripristinandosi nei suoi normali valori. Il problema non me lo fa su entrambi i fari contemporaneamente, è riferito a singolo faro, a volte dx a volte sx, e risulta difficile individuare a quale fa riferimento. Non conoscendo il principio di funzionamento e le parti che lo compongano, non so quindi se questa anomalia sia da imputare alle lampade o alle centraline.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di SP-R
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0 tdi 190 chipped + S-line Int+ext

    Predefinito

    Cambia le lampade.mi è già successa la stessa cosa.le centraline sono ok.la colpa Sn le lampade

  5. #4
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Sposto in sezione più corretta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •