Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: strappo trazione tt rs

  1. #11
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Io con manuale a 120 orari faccio i 12.5 km/l..
    azzo la mia non ci arriva proprio. a trattarla con i guanti arrivo a 11max a ke velocita' arrivi a 2000 giri in 6a e a 3000sempre in 6a?

    ---------- Post added at 13.46.41 ---------- Previous post was at 13.28.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    domenica vieni a torino al carandcoffee. lo trovi su web e su FB.
    ci vediamo li.
    http://www.facebook.com/pages/Cars-a...44771465533081
    lo fanno al locale il brik? strada colle della maddalena 170? e giusto?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Io con manuale a 120 orari faccio i 12.5 km/l..
    ke velocita' ti segna in 6a marcia a 2000giri. e sempre in 6a a 3000giri?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ci guardo e te lo dico!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    precisazione :il minimo che si può avere è 90% ant e 10 post% , le nuove hpp hanno anche settaggio per frenata , invece di staccare haldex aiutano il rallentamnto...

  6. #15
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    valter
    era tua ttrs daytona grey con adesivo sotto portiera fuori dal bric domenica verso le 1730 ?
    andando via ne ho vista una parcheggiata in discesa
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #16
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    valter
    era tua ttrs daytona grey con adesivo sotto portiera fuori dal bric domenica verso le 1730 ?
    andando via ne ho vista una parcheggiata in discesa
    ciao,si eraq la mia. ho messo le scritte sulle minigonne. poi ora vetri oscurati,ma tutti li faccio tranne parabrezza. ero su con un mio amico. belli sti raduni,io non so mai quando ci sono. acci sai cosa e successo,ero x telefonarti,poi cambiando il telefono mi e rimasto il tuo numero sul altro. pensavo non c'eri,non ho visto la tua ttrs. cmq il mio numero e 3381359484

    ---------- Post added at 18.36.51 ---------- Previous post was at 18.05.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    precisazione :il minimo che si può avere è 90% ant e 10 post% , le nuove hpp hanno anche settaggio per frenata , invece di staccare haldex aiutano il rallentamnto...
    ho visto e uscito un haldex di nuova generazione...mi han detto migliore. e pure uscita l's3 2000cc con 300hp ma reggera' questo povero tfsi....gia era spinto a 272originale

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter ttrs Visualizza Messaggio
    ciao,si eraq la mia. ho messo le scritte sulle minigonne. poi ora vetri oscurati,ma tutti li faccio tranne parabrezza. ero su con un mio amico. belli sti raduni,io non so mai quando ci sono. acci sai cosa e successo,ero x telefonarti,poi cambiando il telefono mi e rimasto il tuo numero sul altro. pensavo non c'eri,non ho visto la tua ttrs. cmq il mio numero e 3381359484

    ---------- Post added at 18.36.51 ---------- Previous post was at 18.05.20 ----------



    ho visto e uscito un haldex di nuova generazione...mi han detto migliore. e pure uscita l's3 2000cc con 300hp ma reggera' questo povero tfsi....gia era spinto a 272originale
    no dai i 272 cv erano un apasseggiata per il motore...sonod elle bestie....tutto sovradimensionato e molto robusto , unica cosa da tenere sotto controllo sono le temperature in fase di mappatura , smagrire è un'attimo...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT MkI 180 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter ttrs Visualizza Messaggio
    ho visto e uscito un haldex di nuova generazione...mi han detto migliore. e pure uscita l's3 2000cc con 300hp ma reggera' questo povero tfsi....gia era spinto a 272originale
    Chissà se monteranno, magari più in la, anche il differenziale vaq (previsto su golf vii gti come optional) sulle nuove 4wd haldex; sarebbe molto interessante.
    272 cavalli per il tfsi non erano tirati, inoltre il motore della nuova s3 ha in comune col precedente solo la cilindrata.

  10. #19
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @valter:
    la mia era la piu vicina al cancello di uscita (per scappar via) avevo dietro la rs5 e rs4 di michele e stefano, di fianco la fxx

    @valter-oski:
    avete link di questa nuova HPP g.4 modificata ?
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @valter:
    la mia era la piu vicina al cancello di uscita (per scappar via) avevo dietro la rs5 e rs4 di michele e stefano, di fianco la fxx

    @valter-oski:
    avete link di questa nuova HPP g.4 modificata ?
    acci non l'ho vista la tua..pensavo non eri potuto venire giu. xke poi siamo usciti dal bar ke ereavamo dietro a due tutte tirate x offrire da bere. cmq si pure io l'ho messa fuori e in discesa x filarmela in caso di qualche controllo. infatti arrivati i carabinieri sono andati via mezzi. noi eravamo vicino al r8 ke il mio amico cercava il padrone x farsi dare le chiavi hahaha. se hai visto il viper nero andare via,ecco lo scarico voglio una cosa del genere,anke se non arrivera' mai a quel livello x cubatura motore xo' ke si avvicina. collegandoi la valvola chiusa invece meta' rumore,ma di più dello scarico sport.

    ---------- Post added at 12.11.09 ---------- Previous post was at 12.07.29 ----------

    non trovo nulla di questa ultima modifica hpp. cmq 300cv su un 2000 secondo me sono solo cavalli,coppia rimane sempre bassa non e mai hai livelli delle nostre
    Ultima modifica di valter ttrs; 17-04-2013 alle 21:16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •