Lista utenti taggati

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: possessori Audi A6 4G

  1. #161
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Io ho montato le Nokian non ho potuto testarle sulla neve ma sul bagnato ottime e molto silenziose sull'asfalto drenante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #162
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g 3.0 tdi 245 cv quattro S-tronic ambiente

    Predefinito

    Dalla primavera scorsa sto montando Goodyear Eagle F1 asymmetric. L'ultimo inverno (e spero anche il prossimo) l'ho fatto con Pirelli Sottozero.
    Mi trovo benone con entrambe, ma non sono un superesperto di gomme, anzi...mi fido del mio gommista di fiducia.
    Ultima modifica di pete; 24-09-2014 alle 11:57

  4. #163
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    ..............

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pete Visualizza Messaggio
    Dalla primavera scorsa sto montando Goodyear Eagle asymmetric. L'ultimo inverno (e spero anche il prossimo) l'ho fatto con Pirelli Sottozero.
    Mi trovo benone con entrambe, ma non sono un superesperto di gomme, anzi...mi fido del mio gommista di fiducia.
    Per l'inverno sto valutando le Pirelli Sottozero,come ti trovi?Rumorosita' e tenuta sul bagnato come sono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #164
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g 3.0 tdi 245 cv quattro S-tronic ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrisim Visualizza Messaggio
    Per l'inverno sto valutando le Pirelli Sottozero,come ti trovi?Rumorosita' e tenuta sul bagnato come sono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quanto a rumorosità, sono molto buone. Quanto a tenuta sul bagnato, ti direi ottime, se non fosse per un episodio in cui in curva, in tangenziale Sud a Verona ho perso aderenza, per fortuna recuperata immediatamente, dopo una sbandatina di mezzo metro. Credo però sia stata dovuta al fatto che ero salito sulla riga bianca laterale (alla mia sinistra con curva a sinistra), notoriamente molto scivolosa, specie quando la strada è bagnata. Per il resto, ti ripeto, sono molto soddisfatto. Tra l'altro, dopo quell'episodio, proprio per mia tranquillità, ho fatto qualche "prova", diciamo così, piuttosto audace, dove le condizioni del traffico me lo consentiva in tutta sicurezza, e l'auto ha sempre tenuto benissimo. Quindi mi sento di consigliartele.
    Ultima modifica di pete; 04-09-2014 alle 10:45

  6. #165
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asia
    Auto
    A4 B9 8W avant TDI Sline exterior Sline interior Matrix Led ACC MMI plus with audi connect etc full

    Predefinito

    Ciao dici che fino a 180 km/h sono sicure......credo che la sicurezza debba essere garantita fino al limite di velocita' a cui gli pneumatici fanno riferimento.
    Dico questo perche' altrimenti non avrebbero senso i codici di omologazione.
    Recentemente vado frequentemente in Germania e la come sapete non ci sono limiti se non in alcuni tratti ben segnalati e devo dire che spingere l'auto (dove possibile) fino a 210/230 km/h e' piacevole se le condizioni lo permettono.
    Dico questo perche' credo che questi "Asiatici" (cinesi e koreani) giochino sul fattore prezzo a discapito della sicurezza e chissa' in quale modo ottengono le omologhe per i codici alta velocita'.
    Personalmente ho sperimentato con le Nankang credo il peggio disponibile oggi sul mercato e non voglio arricchire questi signori a discapito della sicurezza mia ed altrui.
    Con i Pirelli sono arrivato in Germania a 251 km/h e l'auto era stabile come un treno !

  7. #166
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ho aspettato a fare l'ordine delle invernali ascoltando il consiglio di un amico e infatti i prezzi sono calati.... Oggi passo ai fatti e l'indecisione rimane tra le Nokian WRA3 oppure tra le Michelin Pilot Alpin PA 4. Di quest'ultima avete mai sentito pareri?

  8. #167
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Aprite un thread apposito per parlare di gomme o andiamo OT. Grazie.
    Nel forum c'è un apposita sezione per gomme, cerchi e quant'altro.

  9. #168
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asia
    Auto
    A4 B9 8W avant TDI Sline exterior Sline interior Matrix Led ACC MMI plus with audi connect etc full

    Predefinito

    Ciao a tutti io vendo la mia bellissima A6 4G 2.0 Tdi Business Edition multitronic full optional per chi fosse interessato puo' contattarmi con un msg privato, grazie

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •