Lista utenti taggati

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 168

Discussione: possessori Audi A6 4G

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 4G 2.0

    Predefinito

    sono entrato nel programma erWin ed ho fatto un estratto dell'allestimento. mi ha confermato alcuni dati tipo di produzione e consegna con quelle del pra.
    i km sono 17.000 quindi non ha neanche fatto tagliandi.
    ora mi rimane da capire, siccome l'estratto non dice esplicitamente l'allestimento, ma solo quanto installato, se quella che ho visto business plus lo sia veramente. non essendo rivenditore audi, a volte non sanno molti dettagli.
    tipo sulle maniglie c'è il quadratino della chiusura comfort, ma in realtà non ce l'ha, però l'accensione avviene col tasto senza inserire la chiave. mah misteri

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    se vai sul configuratore audi vedi cosa c'è nell'allestimento business plus, puoi controllare.
    se si accende col tasto senza inserire la chiave deve avere la chiave comfort, io ce l'ho funziona così, però si chiude pure la macchina sfiorando il quadratino sulle maniglie, e si apre semplicemente tirando la maniglia.
    ad ogni modo la mia è business plus, se hai domande chiedi pure sono a disposizione

    ---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

    ahh dimenticavo altro connotato della chiave comfort:
    mettiti in tasca la chiave, metti in moto, poi scendi dalla macchina con la chiave in tasca...e te ne vai, non fai neache un metro e il motore si spegne

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 4G 2.0

    Predefinito

    Oooook, allora forse il tipo non conosceva bene il sistema e neanchio.
    Xk dal catalogo dice che l'avviamento è con il pulsante. E il fatto della chiave comfort è separato, da qui il dubbio.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    un po in ritardo ma riprendo la discussione...

    ero io quello che ha tirato fuori il touch screen...
    ricordo che Oscar un membro del forum tempo fa appena comprato la A7 aveva difficoltà nell'attivare il menù nascosto dell'mmi proprio perché aveva il touch...
    poi riuscì con una combinazione di tocchi... ( tap ).

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 4G 2.0

    Predefinito

    ---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

    [/COLOR]ahh dimenticavo altro connotato della chiave comfort:
    mettiti in tasca la chiave, metti in moto, poi scendi dalla macchina con la chiave in tasca...e te ne vai, non fai neache un metro e il motore si spegne[/QUOTE]

    scusa ingbank, sei sicuro che l'optional "chiave comfort" non l'abbia aggiunto te in fase di allestimento?
    perchè il discorso dell'accensione guardando il catalogo si chiama "Tasto engine start/stop" e quello c'è e l'ho appurato. devo anche dire però che sulla maniglia il quadratino della funzione di apertura comfort, su questa ci sia, ma il tipo o non riusciva ad aprirla o non c'è la chiave comfort. però non riesco a trovare riscontro se il quadratino ci sia su tutte ma non attivo.

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao, sì certo la chiave comfort non è di serie, è un optional, il "Tasto engine start/stop" ce l'hanno tutte, non saprei se il quadratino c'è su tutte ma non attivo su quelle senza chiave comfort,
    comunque sta macchina hai la possibilità di metterla in moto??? fai come ti ho detto.... poi c'è pure un simbolo sulla sinistra dell'audi multimedia se ha la chiave comfort.
    Faccio una foto e la posto

    ---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ingbank Visualizza Messaggio
    Ciao, sì certo la chiave comfort non è di serie, è un optional, il "Tasto engine start/stop" ce l'hanno tutte, non saprei se il quadratino c'è su tutte ma non attivo su quelle senza chiave comfort,
    comunque sta macchina hai la possibilità di metterla in moto??? fai come ti ho detto.... poi c'è pure un simbolo sulla sinistra dell'audi multimedia se ha la chiave comfort.
    Faccio una foto e la posto
    Ecco la foto vedi il simbolo della chiave


    ---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:32 ----------



    ---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

    ooops
    [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/580/004ydm.jpg/"[/URL][COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

    [/COLOR][QUOTE=Ingbank;945694]Ciao, sì certo la chiave comfort non è di serie, è un optional, il "Tasto engine start/stop" ce l'hanno tutte, non saprei se il quadratino c'è su tutte ma non attivo su quelle senza chiave comfort,
    comunque sta macchina hai la possibilità di metterla in moto??? fai come ti ho detto.... poi c'è pure un simbolo sulla sinistra dell'audi multimedia se ha la chiave comfort.
    Faccio una foto e la posto

    ---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 19:07 ----------



    Ecco la foto vedi il simbolo della chiave


    Uploaded with ImageShack.us

  8. #37
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    come mai su pulsanti AUTO e P la vernice gia se ne va , o se trata solo di una macchia,

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    impronta delle dita

  10. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 4G 2.0

    Predefinito

    Mi spiace "deludervi": credo di poter confermare che il quadratino ce l'hanno tutte e quelle senza chiave comfort non attivo ed anche il simbolo affianco all'audi multimedia è presente. probabilmente il simbolo non indica la chiave comfort ma la funzione accensione con il pulsante di cui li c'e l'antenna.
    Ne ho provate 2 ed entrambe sono così.

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A6 3.0tdi s tronic

    Predefinito

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anch'iooooooooo non avevo visto la discussione!!!!!!!!! Bella bestia Ingbank!!!!!!!!!! Come si mettono le foto?!?!? Vorrei postarvi la mia!!!!!!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •