Lista utenti taggati

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Discussione: montare led s6 su paraurti NON S6: info consigli suggerimenti...dai parliamone un po'

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito montare led s6 su paraurti NON S6: info consigli suggerimenti...dai parliamone un po'

    io mi accontento...vanno benissimo anche soluzioni NON ORIGINALI...basta che pero' facciano TANTA LUCE come gli originali...

    ho trovato questa realizzazione, e non mi sembra male anzi!!! http://www.ebay.co.uk/itm/Audi-A5-A6...-/250842739268

    altrimenti ho visto gli originali installati su a4 vecchie o golf ma veramente A REGOLA D'ARTE che sembrano perfettamente integrati....ma come si fa???

    http://www.google.it/search?q=led+s6...t%3B1024%3B683

    dai max ( o qualche altro amico gentile), abbi pieta', dammi una mano te per favore!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Rispolverando un discorso tanto caro a qualcuno, si potrebbe dire: "Fanno tanto 'vorrei ma non posso'!".

    Ciao.
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ei ciao caro diadema, te sai vero quanta stima ( e gratitudine) in generale nutro nei tuoi confronti? ecco bene

    siccome so che non e' il tuo punto di vista ( e anche fosse ok ci sta per una volta ) relativamente a quei signori appunto che secondo loro...

    ma e' proprio UNA STRUNZATA!!! adesso anche le cose "utili e che migliorano la sicurezza/ visibilita'" devono essere soggette a quella teoria malsana e portata avanti da qualcuno che non puo' veramente???

    poi questi mi sa che non possono veramente, invece c'e' chi vuole, puo', ma non e' imbex e non si sprostituta via soldi a perche' altrimenti parte del forum dice "no no non ci siamo" ...voto 10 a max che con la sua ingegnosita' manualita' ecc realizza una cosa simile spendendo un centesimo...ma e cmq anche l'occhio vuole la sua parte

  5. #4
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    a me l'idea non dispiace ma personalmente se dovessi mettere i led sarebbe d'obbligo un'accoppiata con calandra e possbilmente paraurti.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    e' hai ragione....ma diventa davvero impegnativo: 250 la calandra ( che ci sta la ho appena lasciata andare http://www.ebay.de/itm/Audi-a6-4f-ce...#ht_500wt_1182 400 il paraurti, 300 led e centralina, e poi montaggio e verniciatura ( che non ho idea...) una disfatta, e moralmente parlando? ahahha si tipo la tua futura moglie cosa direbbe? che siamo 2 coglioni hehe, e come darle torto...1000 e passa forse euro di lavoro, si bello ben fatto, ma quanto vale la macchina? ....

    per carita', e' meglio e beato chi l'ha fatto, pero' quelle a6 a4 golf che li hanno montati originali ma su paraurti standard, sono davvero belle! per dire anche quelle di auras fanno in figurone dai c'e' poco da discutere, io mi accontento anche di roba cosi' tipo classe e o c della mercedes, piccole ma BELLE, che si vedano, che facciano luce! ...
    Ultima modifica di mrwhite; 15-04-2013 alle 15:07

  7. #6
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Rispolverando un discorso tanto caro a qualcuno, si potrebbe dire: "Fanno tanto 'vorrei ma non posso'!".

    Ciao.
    quoto in pieno!!
    ...la mia signora degli anelli...

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    guarda non avevo proprio dubbi! chissa' come avranno dovuto torturarti per obbligarti a fare la tua rimappatura che, da una certa, strana, psicolabile, mentalita', poteva venire percepita come un vorrei un 3.0 tdi ma non posso!!!! e invece, hai fatto benissimo e gli tiro io un pugno se vuoi anche se sei te hulk al primo che passa e "osa dirti" una cavolata del genere, che cmq sicuramente ed oggettivamente e' "piu' valida" in quel tuo caso, che in questo caso....si perche' a questo qui che ti linko come altri non gliene frega niente della s6 ecc...vuole solo i led e vuole quelli buoni che si vedono http://www.google.it/search?q=led+s6...tm%3B700%3B500
    e idem golf, passat, a4, a5 , li montano un po' tutti

  9. #8
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    sei permaloso quanto insicuro.......
    non ti rispondo a tono perche molto probabilmente tu avrai anche una tremila ma la tratti come una fiat uno turbo ie...
    ho rimappato la mia auto si e' vero ma non di certo per farla arrivare alla tremila ma per darle piu' fluidita' ai bassi regimi ma penso che questo sia arabo per te...
    da quando sei su questo forum il tuo unico dilemma e' Sline si Sline no...spoiler posticci....coprivalvole da motorino piaggio....
    mai un elogio al gran motore delle nostre auto o un consiglio utile...
    mai un intervento specifico per dare una mano a qualcuno ma solo critiche non costruttive contornate da ridacchiamenti vari (hehehe)...
    te lo dico tutto col sorriso ricordandoti che sono un po' + grosso di hulk... :-)
    ...la mia signora degli anelli...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    perche' insicuro? hai rimappato e hai fatto bene, come ben sai molti sono contrari, spoiler posticci montati anche dal grande steste nella trasformazione migliore a detta di tutti del forum in s6 style, ma a lui non hai rotto le scatole un secondo si uno no per dire "vorrei ma non posso" hehe, non e' facile consigliare gente come te, CHE NE SA GIA' DI PIU', cosa vuoi che uno come me sia in grado di aiutare? io ho cercato di fare il mio su questioni che mi avevate insegnato e le ho ripetute e spiegate ai nuovi arrivati...critiche? quasi mai penso, a differenza tua, io non te lo dico con il sorriso, ma te lo dico tranquillamente, stiamo discutendo, ci stiamo poco simpatici e amen, si parla senza problemi :) ciao

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    facciamo cosi' mister blanco tra un po' cerchero' di postare qualche foto della mia bestiolina così potrai dire la tua
    tutto con tranquillita' claro!
    e cmq nulla di personale
    ciao!
    ...la mia signora degli anelli...

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •