Lista utenti taggati

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 232

Discussione: montare led s6 su paraurti NON S6: info consigli suggerimenti...dai parliamone un po'

  1. #11
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    buoni....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    buoni....
    tranquillo Hulk ora ha solo i vestiti stracciati indosso...
    sono tornato Robert Bruce Banner ;-)
    ...la mia signora degli anelli...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    a me piacciono solo se il fronte diventa tutto s6 se non non mi gusta più di tanto


  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    queste sarebbero ottime mi hanno detto ( hhehe) http://www.ebay.de/itm/DECTANE-LED-T...#ht_1821wt_942

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    queste sarebbero ottime mi hanno detto ( hhehe) http://www.ebay.de/itm/DECTANE-LED-T...#ht_1821wt_942
    non sono dei miei gusti


  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    oh finalmente una risposta come si deve! :) e'...lo so: e costano pure parecchio se paragonate a quelle di auras http://www.beps.it/lampadine

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    oh finalmente una risposta come si deve! :) e'...lo so: e costano pure parecchio se paragonate a quelle di auras http://www.beps.it/lampadine
    cosa intendi? noto che a te piace il tunig però a mio avviso per le nostre auto non è una cosa che si addice molto puoi persolalizzarla con qualche kit abt ecc tutti tedeschi che comunque a mio avviso sono pesanti da vedere metre un bel cercho un assetto è una calandra sono l'occhello per renderle piu belle


  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    intendo che si puo' MOLTO SIGNORILMENTE dire come hai fatto tu "a me non piace" senza dire "ma che schifo vomito roba pezzente da tamarro che non sei altro ecc hehehe" per far capire si no ci sta non ci sta a me no se a te piace si ecc....

    guarda, onestamente parlando, a parte forse un singolo errore su un singolo spoiler ( perche' mi ricordava tanto la a4 hehe) .....boh forse hai ragione tu, cioe' non lo so, ma al momento dico:

    io non sono tuning per niente!!!! ahahah l'ho detta grossa? ok intendo: se mi parli di abt e quelle robe li, ah si le vedo anche io come TROPPO. esempi: scarichi troppo in fuori e grossi abt? no grazie, spoiler abt? troppo grosso, minigonne abt? esagerate, ecc....

    io sono per AUDI S6 E' SUA LA PRINCIPESSA, ED RS6 E' L'IMPERATRICE, sono il top, e sono piu' belle, e quindi qualsiasi spoiler, minigonna, estrattore, scarico, paraurti anteriore, calandra, faro E LED TAMARRO CHE A QUALCUNO NON PIACE HEHE, che le riguarda invece, E' MIGLIORE PUNTO, e rende la macchina piu' bella punto, originalissima e audi COME PIACE A VOI, ( piace anche a me cosi'...)

    quindi sono per quel tipo di tuning.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    secondo me come già detto in altre occasioni sbagli a porti fai domande come se fosi un ragazzo che ha la prima auto è ci vuole mettere per forza qualcosa bella o brutta che sia la nostra auto è una signora è va trattata come tale poi se a te piace trasformala in un s6 ben vega se hai le possibilita tanto a te deve piacere non a noi, noi possiamo solo dare un pare o consiglio tu sei l'ultima persona che prede le decisioni non volermene questo è il mio punto di vista


  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si ma, montarle una para s6, come uno spoiler sline, o un'estrattore nido d'ape sline, o gli scarichi cromati dritti ecc.....non si puo' "pretendere di voler discutere" hhehe o dire "sono gusti" : l's6 o l'rs6 per dire, le hanno fatte cosi', perche' cosi' sono MIGLIORI OGGETTIVAMENTE PUNTO. possono non piacere, questo si, ma indiscutibilmente sono piu' belle delle nostre, io non capisco perche' dici bella o brutta, NO NO BELLA SOLAMENTE, ed originale, insomma ci sono a6 brutte, ma brutte davvero, e a6 CHE SPACCANO ALLA GRANDE, quasi sempre i particolari INDIVIDUATI DA ME, come da tutti, sono quelli che fanno la differenza:

    i cerchi giusti
    le gomme giuste
    il colore giusto
    lo spoiler sopra al terzo stop giusto
    i fari giusti davanti e dietro
    le calotte giuste
    se uno puo', sline posteriore con nido d'ape, e' il top anche qui non si puo' negare
    paraurti frontale ecco qui e' un bel dilemma: ci sono sline piu' brutte di normali, ma solitamente le sline in generale sono meglio delle non sline, dipende certo

    e cosi via: li non si puo' dire "tamarro" non ci sta non e' bello non sta bene ecc, si puo' dire non mi piace, ma e', VISTO CHE COSTA DI PIU' E PERDONAMI LA SEMPLICIFAZIONE, ma hai capito che intendo, MIGLIORE, destinato a vettura che , in un sondaggio, riscuote piu' successo, mettiamola cosi' :)

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •