che figata le hai fatto fare il tetto e i vetri bianco ibis? e il resto grigio scuro? o nero? bellissima con la doppia colorazione....hehe ma era a roma li? no vero? voi manco sapete cosa sia la neve...:)
Un po di interni...
ora però ci sono i sedili in pelle!!!
messo in evidenza il 3D
![]()
Ecco la mia, foto già postate tempo addietro. Greybeast perchè in box c'è già una blackbeast che è un terzo della cilindrata, ha la metà delle ruote ma va il triplo
con cerchi da 19 estivi
con i 17 invernali - si lo so, nun ze po' guarda' -
![]()
diego mostraci anche la blackbeast allora no? :) ciao
non c'entrano nulla con il forum audi, se i moderatori lo ritengono possono benissimo cancellare
questa purtroppo è parecchio piccola, Monza, alla staccata della prima variante dopo il rettilineo box
![]()
semplicemente mostruosa, grazie mille, e' stupenda davvero, piu' bella anche della tua a6 il che e' tutto dire hehe....oh ma quand'e' che metti la testa a posto??? :) ciao
mmmm questa è una domanda ch mi sembra di aver già sentito ma non ricordo da chi ... forse mia moglie ??
Ti rispondo così: fra poco piu' di un mese compirò 55 anni e come regalo pensavo di dare una sorellina a blackbeast, una whitebeast
http://www.motorcyclespecs.co.za/mod...r%20racing.htm
ed usarla solo in pista senza nemmeno immatricolarla, sono sei mesi che ci discuto con il CapoFamiglia ma a sto giro mi sa che la vince lei pena trovare le valigie sulla soglia di casa
Ma non è ancora detta l'ultima parola, la sto mettendo giu' bene, che è piu' sicura perchè ha il TC, che la userei solo in pista ecc ecc![]()
mamma mia. beh si sei molto piu' al sicuro in pista direi. ma tanto l'altra mica la venderesti e quindi continueresti anche a girare su strada ( la stai imbrogliando insomma..) non ci sono paragoni ma esteticamente e' piu' bella la tua :)
Segnalibri