Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Nuova A4 143cv avant con multitronic: una lumaca con tanti problemi?

  1. #11
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    guarda tanti ragazzi del foro della A5 hanno il 2.7 TDI multitronic, non mi pare ci sia qualcuno di scontento ;)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Io esprimo una mia personale opinione, non acquisterei mai il 143 con automatico, ci vorrebbe quantomeno un 170 cv... poi ribadisco che si tratta di decisioni personali, dettate da quelle che possono essere le priorità di ogni singolo.

    Maki cmq prima di decidere ti consiglio di provare sia il 2.0Tdi che il 2.7 Tdi
    Ultima modifica di Kenzo; 13-11-2008 alle 21:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #13
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    forse hai ragione....ma ho paura di innamorarmi di tutti quei cavalli..... il 2.7 advanced ha gli stessi optional del 2.0? da configuratore non riesco a capire..
    con il 2.7 dovrei togliere qualche optional e comunque sfonderei il mio budget di 2.000 euro

    Sono d'accordo ci vorrebbe un 170 ma quando esce con automatico??
    Ultima modifica di Maki_80; 13-11-2008 alle 21:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maki_80 Visualizza Messaggio
    forse hai ragione....ma ho paura di innamorarmi di tutti quei cavalli..... il 2.7 advanced ha gli stessi optional del 2.0? da configuratore non riesco a capire..
    con il 2.7 dovrei togliere qualche optional e comunque sfonderei il mio budget di 2.000 euro

    Sono d'accordo ci vorrebbe un 170 ma quando esce con automatico??
    Secondo me, è una mia personalissima sensazione, uscirà col cambio s-tronic in primavera.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Pazienta qualche mese se necessario ma vai di 2.7.. è fantastico.... le opzioni sono le medesime a parità di allestimento.
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #16
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Secondo me, è una mia personalissima sensazione, uscirà col cambio s-tronic in primavera.
    Perchè con l' s-tronic? e meglio del multitronic?? o il multitronic ha problemi di coppia come il dsg che non viene montato sui Quattro.

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Non so bene cosa cerchiate voi da un motore di questi tempi, visto che per spingere bisogna andare in pista con tutti gli autovelox fissi, mobili, tutor ecc. che ci ritroviamo ormai ovunque!

    Io ho multitronic da 143cv, ho 35 anni e non ho più pretese corsaiole, quindi mi godo la fluidità di questo cambio stupendo e, se voglio qualcosa in più, metto in S e non mi lamento assolutamente di quello che mi restituisce la macchina.

    Cmq ognuno è fatto a modo suo, quindi valutate voi in base alle vostre esigenze...

  9. #18
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shockwave Visualizza Messaggio
    Non so bene cosa cerchiate voi da un motore di questi tempi, visto che per spingere bisogna andare in pista con tutti gli autovelox fissi, mobili, tutor ecc. che ci ritroviamo ormai ovunque!

    Io ho multitronic da 143cv, ho 35 anni e non ho più pretese corsaiole, quindi mi godo la fluidità di questo cambio stupendo e, se voglio qualcosa in più, metto in S e non mi lamento assolutamente di quello che mi restituisce la macchina.

    Cmq ognuno è fatto a modo suo, quindi valutate voi in base alle vostre esigenze...
    Hai il modello nuovo? Ma davvero in s cambia qualcosa? pensavo cambiasse solo ad un numero di giri maggiore, che per un diesel poco importa....... per ora come ti trovi? consumi?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maki_80 Visualizza Messaggio
    Perchè con l' s-tronic? e meglio del multitronic?? o il multitronic ha problemi di coppia come il dsg che non viene montato sui Quattro.
    Il nuovo cambio S-Tronic 7 marce a doppia frizione secondo me è migliore. Magari mi sbaglio ma da quello che ho letto dovrebbe essere fenomenale.

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maki_80 Visualizza Messaggio
    Hai il modello nuovo? Ma davvero in s cambia qualcosa? pensavo cambiasse solo ad un numero di giri maggiore, che per un diesel poco importa....... per ora come ti trovi? consumi?
    No è molto più pronto da subito e sale di giri molto + rapidamente. Il multitronic in D tenta di rimanere sempre attorno ai 2500 giri x consumare meno. Ti trasmette un relax senza eguali sec me!

    Per i consumi ho risposto nell'altro topic.
    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Il nuovo cambio S-Tronic 7 marce a doppia frizione secondo me è migliore. Magari mi sbaglio ma da quello che ho letto dovrebbe essere fenomenale.
    Sicuramente! Ho provato una A3 TFSI da 200cv con S-Tronic al volante....da panico! In S gli tira il collo in una maniera sorprendente, arriva a 7.500 giri e poi cambia!

    Ovviamente nella guida rilassata, le cambiate si sentono e non è come il multitronic a variazione continua. Tutto è rapportato anche alla sportività del mezzo....
    Ultima modifica di shockwave; 17-11-2008 alle 11:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •