Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Nuova A4 143cv avant con multitronic: una lumaca con tanti problemi?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di caterpillar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    a4 avant 2008

    Predefinito

    quoto in pieno shockwawe
    anch'io ho la avant 2.0 tdi 143 cv multitronic
    premetto che e' una favola
    certo non e' un missile,ma per quello che cerco io in un'auto e' perfetta
    notevole la differenza tra d ed s,se tiro in s la macchina va,altro che se va...
    il comfort e' assoluto,praticamente nullo il rumore...di sicuro 143 cv non sono tantissimi,ma vi assicuro che la macchina e' tutt'altro che una lumaca....
    il piu' grande difetto? in realta' e' un pregio perche' in autostrada e' inchiodata a terra,entri in curva a qualunque velocita' senza mai scomporti...ma....per chi ha l's line come me,l'assetto sportivo ribassato...***** sotto e' bassissima...ho dovuto far rifare lo scivolo per entrare nel box perche' strisciavo sotto!!!! bisogna avere molta cautela perche' e' veramente bassa....
    per il resto e' un sogno
    audi a4 avant b8 2.0 tdi multitronic s-line

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caterpillar Visualizza Messaggio
    quoto in pieno shockwawe
    anch'io ho la avant 2.0 tdi 143 cv multitronic
    premetto che e' una favola
    certo non e' un missile,ma per quello che cerco io in un'auto e' perfetta
    notevole la differenza tra d ed s,se tiro in s la macchina va,altro che se va...
    il comfort e' assoluto,praticamente nullo il rumore...di sicuro 143 cv non sono tantissimi,ma vi assicuro che la macchina e' tutt'altro che una lumaca....
    il piu' grande difetto? in realta' e' un pregio perche' in autostrada e' inchiodata a terra,entri in curva a qualunque velocita' senza mai scomporti...ma....per chi ha l's line come me,l'assetto sportivo ribassato...***** sotto e' bassissima...ho dovuto far rifare lo scivolo per entrare nel box perche' strisciavo sotto!!!! bisogna avere molta cautela perche' e' veramente bassa....
    per il resto e' un sogno
    ..e a me tocca quotare te per quel che riguarda l'assetto, in autostrada è uno spettacolo! Tutto aumenta il relax perchè la macchina è sui binari e anche i curvoni veloci vengono affrontati in tutta sicurezza!

    prima avevo una Volvo V40 2.0T con assetto sportivo....neanche da paragonare!!!

    meglio di così non potevo chiedere sinceramente...

  4. #23
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    Finalmente ho fatto la mia prova! 2.otdi 143cv con multitronic.
    direi che il motore è adatto alle mie esigenze, non è un fulmine ma con il multitronic si nota la progressione che è molto lineare ed elimina completamente il "colpo" che ti posso dare 170 o più cavalli, secondo me è un'auto molto comoda.
    da tutti i punti di vista! Silenziosa, relativamente morbida ma comunque ben piantata (assetto dinamico) e il cambio una favola. Se poi si deve spingere di più si mette in S e le cose migliorano.
    Certo non è un'auto sportiva ma non è nemmeno una lumaca!!! Speriamo per i consumi e affidabilità....
    Purtroppo devo constatare che la qualità complessiva è un pò diminuita rispetto alla b7.... un pò come tutto il gruppo vw...

    CMQ stasera la ordino!
    Qualcuno ha ordinato da poco?? tempi di consegna??
    Poi vi posterò anche la configurazione che ho scelto. Sono ancora indeciso se mettere il pacchetto alluminio esterno... il colore che ho scelto è il grigio chiaro.. quindi non risalterebbero molto.. cosa ne dite?
    Ultima modifica di Maki_80; 25-11-2008 alle 14:17

  5. #24
    Audi lover L'avatar di caterpillar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    a4 avant 2008

    Predefinito

    visto? e io che cosa avevo detto?
    per quanto riguarda il pacchetto lucido esterno,anche io ero indeciso come te(la mia e' bianca)
    ma poi l'ho messo e il risultato e' bellissimo...
    postero' qualche foto al piu' presto
    audi a4 avant b8 2.0 tdi multitronic s-line

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maki_80 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo constatare che la qualità complessiva è un pò diminuita rispetto alla b7.... un pò come tutto il gruppo vw...
    Potresti essere più preciso la plancia a me sembra davvero bella e rifinita in quali particolari hai constatato questa perdità di qualità?

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    sono contento che le tue impressioni siano le stesse mie e di Caterpillar!

    Per quanto riguarda il pacchetto lucide esterno, mettilo! Fa cmq la sua porca figura!

    Qualità calata rispetto al modello precedente? Io non ho presente come siano gli interni del B7....ma vedendo questi son rimasto sbalordito! Ogni minimo particolare è curato in modo maniacale! Non so verametne cosa si possa chiedere in più! Rispetto a BMW e Mercedes siamo su un altro pianeta!


  8. #27
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Ritornando nel tema del topic...,visto che il 143 cv è un motore cmq adatto alla vettura non capisco perche' commercializzare la versione con motore di 120 cv che dovrebbe essere un po' sottodimenzionato rispetto alle dimensioni e peso dell'auto....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di caterpillar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    a4 avant 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Ritornando nel tema del topic...,visto che il 143 cv è un motore cmq adatto alla vettura non capisco perche' commercializzare la versione con motore di 120 cv che dovrebbe essere un po' sottodimenzionato rispetto alle dimensioni e peso dell'auto....
    forse perche' in questo modo allargano il mercato ad una fascia di consumatori che non vuole spendere tantissimo(sono mi pare 4000 euro meno) e magari non hanno necessita' di un motore brillante(magari persone piu' grandi)...comunque del mio 143 sono super soddisfatto...
    per quanto riguarda la qualita' delle finiture....be non credo che nessuno si possa lamentare e dissento su qualche presunto calo di qualita'....
    audi a4 avant b8 2.0 tdi multitronic s-line

  10. #29
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    Le plastiche del cruscotto non mi sembrano all'altezza della b7, così come il baule, nella b7 sono utilizzate plastiche di qualità e tessuti molto morbidi al tatto, sotto al pianale (molto rigido e spesso) si trova il vano pianale in plastica per lo sporco..
    Nella nuova il pianale è più sottile e la parte per lo sporco si trova rovesciando il pianale.. sempre la qualità del baule (plastiche e tessuti) è nettamente inferiore.
    Per il resto non ho fatto troppo caso anche perchè non ho potuto conforntare con un modello con gli interni in pelle.
    Non fraintendete: la qualità rimane cmq molto alta rispetto alla norma o alla vw però a mio parere, è calata un pochino.

    P.s. dimenticavo : b7 ruota di scorta con cerchio in lega, nella b8 il ridicolo RUOTINO!!

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •