Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RICARICA CLIMA

  1. #1
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito RICARICA CLIMA

    L'altro giorno parlando con un amico mi è venuto il dubbio se nel momento in cui il gas del climatizzatore va in esaurimento la macchima me lo segnala, non mi pare di aver mai letto nulla in merito....qualcuno lo hai mai caricato fino ad ora? non compare nulla nel display come per esempio quando si brucia una lampadina?
    Thanks

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non ti segnala nulla e sinceramente non mi porrei il problema , il circuito è sigillato e se si scarica è perchè c'è una perdita , mi diceva turbox che lavora con il condizionamento e che mi caricherà il mio dopo che avrò montato il trizona ,che nonostante lui abbia la possibilità di caricarsi da se il clima ,in tutta la sua carriera di audista ,non ha mai dovuto caricarne uno sulle sue macchine per cui è legittima la tua curiosità ,ma quando e se si dovesse scaricare il gas ,non sarà una spia ad avvisati , ma la tua fronte e le ascelle
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  4. #3
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Non ti segnala nulla e sinceramente non mi porrei il problema , il circuito è sigillato e se si scarica è perchè c'è una perdita , mi diceva turbox che lavora con il condizionamento e che mi caricherà il mio dopo che avrò montato il trizona ,che nonostante lui abbia la possibilità di caricarsi da se il clima ,in tutta la sua carriera di audista ,non ha mai dovuto caricarne uno sulle sue macchine per cui è legittima la tua curiosità ,ma quando e se si dovesse scaricare il gas ,non sarà una spia ad avvisati , ma la tua fronte e le ascelle
    Sei uno spasso Vari! Grazie della info anche se speravo in qualcosa di più tecnologico delle mie ascelle come per la mia prima audi '96

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •