Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Auto in ricovery? Che significa?

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DROICO Visualizza Messaggio
    Può avere causato questo problema la sostituzione delle astine dei collettori? Prima non ho mai avuto problemi. Coincidenza?
    puo essere si. Magari le farfalle sono ovalizzate e il passaggio d'aria e la quantità è incongruente con il la posizione del motorino e ridà errore.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Ieri sono passato in Audi per far vedere l'auto e chiedere parere per il problema. Hanno verificato che non ci fossero problemi alla sonda che legge quando deve far partire la rigenerazione, ed è perfettamente funzionante. Il problema cmq è risolto (per ora parzialmente), infatti con il fatto che ho il galleggiante che funziona e non funziona nel momento di rigenerare risultava che non ci fosse carburante per la rigenerazione (l'auto non deve risultare in riserva) motivo per cui non mi è partita. Rientrato ho fatto ripartire la lancetta del carburante ed ho provveduto a fare un viaggio di 60 km + 60 km per vedere se partiva la rigenerazione, ma purtroppo non è avvenuto.
    Ora devo provvedere a farla forzata ed aggiustare sti cavoli di galleggianti!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •