Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PNUMATICI PIU' LARGHI

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TTS

    Predefinito PNUMATICI PIU' LARGHI

    Ciao a tutti!

    volevo equipaggiare la mia belva con cerchi da 20", mi è stato detto che non è possibile a causa del dispositivo magnetic ride: il cerchio da 20" è troppo grosso e rischierebbe di conpromettere il corretto funzionamento del sistema e dell'assetto sportivo ( abbassamento delle sospensioni di 10mm).
    Mi chiedevo quindi: avrei gli stessi problemi a montare cerchi da 19" anzichè 255/35 r19
    265/35 r19? Oppure mantenendo lo stesso cerchio, montando solo un pnumatico più largo non ci sarebbero problemi?
    Vorrei sentire il vostro parere anche sul modello di cerchio che vorrei montare: CERCHI DEL TT RS PLUS neri con bordi rossi, la mia bestia è color nero pantera cristallo, attualmente ho cerchi da 19" a 7 razze doppie color titanio.

    AIUTATEMI ACCETTO ALTRI CONSIGLI SU ALTRI MODELLI DI CERCHI!

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non credo proprio tu possa montare pneumatici più larghi sui cerchi originali

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ii 265 ci stanno ma sono di dubbio effetto estetico....per quanto riguarda la scelta di cerchio per me è dubbia anche la tua ipotesi di cerchio , non tanto per quanto riguarda il cerchio che è stupendo ma per la colorazione dello stesso.....sono due scelte un pò contrastanti le tue : una gomma più larga per la tenuta e un cerchio più pesante per l'estetica??ispiegami meglio cosa vorresti ;-))))

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hell Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    volevo equipaggiare la mia belva con cerchi da 20", mi è stato detto che non è possibile a causa del dispositivo magnetic ride: il cerchio da 20" è troppo grosso e rischierebbe di conpromettere il corretto funzionamento del sistema e dell'assetto sportivo ( abbassamento delle sospensioni di 10mm).
    Mi chiedevo quindi: avrei gli stessi problemi a montare cerchi da 19" anzichè 255/35 r19
    265/35 r19? Oppure mantenendo lo stesso cerchio, montando solo un pnumatico più largo non ci sarebbero problemi?
    Vorrei sentire il vostro parere anche sul modello di cerchio che vorrei montare: CERCHI DEL TT RS PLUS neri con bordi rossi, la mia bestia è color nero pantera cristallo, attualmente ho cerchi da 19" a 7 razze doppie color titanio.

    AIUTATEMI ACCETTO ALTRI CONSIGLI SU ALTRI MODELLI DI CERCHI!
    fagli una modifica del genere e i
    '' saranno un triste ricordo.
    Ma se non si possono montare mettiti l'anima in pace e se il 265-35-19 (????) non sono previsti a libretto, come alternativa, saresti pure non in regola rischiando il sequestro del mezzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •