Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Assicurazione

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    concordo che una TDI non sarà mai un'S3, però è anche vero che avere già una TDI 170 quattro stronic in box, secondo me rende un po' folle il passaggio ad S3..
    Avesse detto TTS o RS3, avrei benedetto subito il cambio! o avesse auto una 1.6 TDI 90 cv anteriore.. ma così, tutto sommato.. boh, non son convinto.
    io mapperei il TDI 170 @200, e mi godrei quello.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alexander91
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi A3 2.0 TDIquattro 170cv

    Predefinito

    magari fosse s tronic!! è manuale! boh ragazzi lo so è bellissima però sto iniziando a seccarmi con il "sound" del motore! mi sembra di essere su un tir! ha 80k km e fa un rumore come se ne avesse 150k!!! per carità agli alti soprattutto in 3 o 4 marcia il sound è un pelino piu cupo e sportivo ma nn raggiungerà mai ovviamente un benzina!! è l ultimo dei miei pensieri il sound però è una cosa che mi sta martellando pesantemente la testa! a volte mi vergogno addirittura di andarci in giro con quel trattore! ahaha sono abbastanza malato lo so:) ma come c è anche il superbollo? non era sopra i 200kw? io sapevo che di bollo (almeno in Liguria) siamo sui 703 euro e qualcosa! devo pensarci bene!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    no no il super bollo è sopra i 175kw e l's3 ne ha 195kw...io in veneto pago 690 di bollo + 200 di superbollo, essendo 2008 dall'anno prossimo ho la riduzione di non so che percentuale, mi sembra 5%...

    beh ovvio che il 2.0T benza dell'S non è il tuo turbodiesel ma devi fare una scelta razionale...secondo me se la vuoi tanto non è un bagno di sangue ma ripeto che devi mettere in preventivo certi costi per mantenerla...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    ok sui costi di mantenimento, ma audi è cara e lo sai già avendone una!!

    con la mia 8L nessun problema di consumi nell'uso quotidiano da lavoro e tempo libero, ovviamente se scanni il consumo è palese è pur sempre un turbobenzina ma non da Regina Delta o simili!!

    il superbollo paghi 20€ ogni kw sopra i 185kw...........e che ogni tot tempo, come detto da sopra dal buon vecchio Max, si abbassa in percentuale.....
    quindi se il tuo discutere S3 8P ne ha 195 di kw pagherai +200€!!
    Ultima modifica di AleRS3; 01-08-2013 alle 12:38

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexander91 Visualizza Messaggio
    magari fosse s tronic!! è manuale! boh ragazzi lo so è bellissima però sto iniziando a seccarmi con il "sound" del motore! mi sembra di essere su un tir! ha 80k km e fa un rumore come se ne avesse 150k!!! per carità agli alti soprattutto in 3 o 4 marcia il sound è un pelino piu cupo e sportivo ma nn raggiungerà mai ovviamente un benzina!! è l ultimo dei miei pensieri il sound però è una cosa che mi sta martellando pesantemente la testa! a volte mi vergogno addirittura di andarci in giro con quel trattore! ahaha sono abbastanza malato lo so:) ma come c è anche il superbollo? non era sopra i 200kw? io sapevo che di bollo (almeno in Liguria) siamo sui 703 euro e qualcosa! devo pensarci bene!!
    c'è eccome il superbollo! 20 euro ogni kw >185, ovvero 200 euro secchi all'anno x S3.
    200 euro non sono tanti, però scocciano. anche perchè si sommano ad un bollo già di per se importante.
    ripeto, alla luce dell'auto che già hai, pensaci bene.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ops è vero 20 ogni kw oltre i 185...chiedo scusa...
    eh il bollo e super bollo scazzano alla grande cavolo...pensa che io ho preso l'M3 calcolando il bollo di 900euro e BAM dopo poco ecco il primo superbollo e pagato 1200euro, la vendo cosi ho detto mi prendo pure una macchina che mi costa qualcosa meno, copro l'S e BAM dopo due mesi ecco il secondo super bollo da 200euro! Son rimasto fregato due volte...
    cmq come costi di gestione meccanica devo dire che per quel poco che ho fatto fin ora sono più bassi rispetto ai turbodiesel che avevo in passato, quando con quelli andavo a fare i tagliandi mi sparavano 500 600euro ogni volta, qui l'ultima volta ufficiale audi 300euro...mai pagato cosi poco un tagliando lo giuro!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #17
    Audi lover L'avatar di alexander91
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi A3 2.0 TDIquattro 170cv

    Predefinito

    ragazzi sono davvero tentato!! al massimo la tengo un anno e la cambio!! giusto per togliermi lo sfizio!! ho fatto un po di calcoli e riuscirei a rientrare in tutto!! tra l altro quella che ho visto io ha il bollo pagato fino ad aprile 2014! la cosa che mi preoccupa un pò è la benza:)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Alex dipende tutto dal tuo piede quello...se sei delicato sul pedale sarai sorpreso...
    Certo puoi rivenderla ma calcola maggior svalutazione rispetto la tua e maggior difficoltà a venderla...ma tanto poi farai fatica a separartene perchè tene innamorerai...non troverai mai un'altra auto simile con lo stesso prestigio, prestazioni e comodità d'uso in tutti i campi, dalla gita di famiglia alla pistata...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    c'è eccome il superbollo! 20 euro ogni kw >185, ovvero 200 euro secchi all'anno x S3.
    200 euro non sono tanti, però scocciano. anche perchè si sommano ad un bollo già di per se importante.
    ripeto, alla luce dell'auto che già hai, pensaci bene.
    scusa ma sono tantissimi, sia che te li puoi permettere o no.....tassa inutile e carissima il bollo, figuriamoci il superbollo!!

    dovrebbero bastare ipt e messa in strada quando prendi una macchina.

    ecco la moda del passaggio a veicolo 20ennale per passagio a veicolo storico con iscrizione asi e pagamenti ridotti o nulli di bollo e assicurazione!!

    ---------- Post added at 11.37.38 ---------- Previous post was at 11.34.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    ops è vero 20 ogni kw oltre i 185...chiedo scusa...
    eh il bollo e super bollo scazzano alla grande cavolo...pensa che io ho preso l'M3 calcolando il bollo di 900euro e BAM dopo poco ecco il primo superbollo e pagato 1200euro, la vendo cosi ho detto mi prendo pure una macchina che mi costa qualcosa meno, copro l'S e BAM dopo due mesi ecco il secondo super bollo da 200euro! Son rimasto fregato due volte...
    cmq come costi di gestione meccanica devo dire che per quel poco che ho fatto fin ora sono più bassi rispetto ai turbodiesel che avevo in passato, quando con quelli andavo a fare i tagliandi mi sparavano 500 600euro ogni volta, qui l'ultima volta ufficiale audi 300euro...mai pagato cosi poco un tagliando lo giuro!
    pagherai penitenza...........ci penso e poi ti aggiorno!!

    ---------- Post added at 11.43.19 ---------- Previous post was at 11.37.38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alexander91 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono davvero tentato!! al massimo la tengo un anno e la cambio!! giusto per togliermi lo sfizio!! ho fatto un po di calcoli e riuscirei a rientrare in tutto!! tra l altro quella che ho visto io ha il bollo pagato fino ad aprile 2014! la cosa che mi preoccupa un pò è la benza:)
    detto così non è il massimo, calcola il costo del trapasso notaio,
    quando nel 2009 ho preso la mia in centro a milano e non sò se cambi da zona a zona, una bella 1000ata di euri..........mamma mia se mi ha fatto sedere!!!!
    Ultima modifica di AleRS3; 01-08-2013 alle 12:40

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di herbert
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 spb ambiton 170 quattro CR

    Predefinito

    :
    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    scusa ma sono tantissimi, sia che te li puoi permettere o no.....tassa inutile e carissima il bollo, figuriamoci il superbollo!!

    dovrebbero bastare ipt e messa in strada quando prendi una macchina.

    ecco la moda del passaggio a veicolo 20ennale per passagio a veicolo storico con iscrizione asi e pagamenti ridotti o nulli di bollo e assicurazione!!

    ---------- Post added at 11.37.38 ---------- Previous post was at 11.34.34 ----------



    pagherai penitenza...........ci penso e poi ti aggiorno!!

    ---------- Post added at 11.43.19 ---------- Previous post was at 11.37.38 ----------



    detto così non è il massimo, calcola il costo del trapasso notaio,
    quando nel 2009 ho preso la mia in centro a milano e non sò se cambi da zona a zona, una bella 1000ata di euri..........mamma mia se mi ha fatto sedere!!!!
    non vorrei dire una fesseria ma mi sembrava di aver letto che adesso il costo del passaggio è legato ai KW. Io avevo guardato per un TTS ed il costo mi sembrava si aggirasse sui 1200euro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •