Lista utenti taggati

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: Codifiche VAG per TT 8J

  1. #51
    New Entry L'avatar di goldblack83
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi TT roadster

    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi...
    Sono nuovo da ste parti e spero di scrivere nella sezione giusta e di non infrangere nessuna regola...

    Sono un felice possessore di una tt roadster 2.o s-line nero perla da ormai ben 7 anni.
    Frequentavo il ttforum sul motortribe assiduamente anni fa... poi nuove passioni e cambiamenti di vita mi hanno portato altrove...

    Vi scrivo per tale motivo
    Per dare un refresh alla mia culona, ho da poco acquistato un Navi plus nuovo mod 2014 e ho bisogno di una buonanima che mi dia una mano col Vag (o che mi indirizzi verso un officina che ne tratti). Vivo dalle parti di alessandria... ma se fosse vedo di spostarmi volentieri per risolvere il mio piccolo problema.

    https://imageshack.com/i/idPWs83ej*

    Motivo : semplicemente, ho bisogno che sbuchi la sua scritta "TT" all'accensione dello schermo... dato che di default era settato precedentemente su "TTS"...
    Gli chiesi al venditore di escludere quest'ultima. Purtroppo ha escluso pure la scritta "TT"... lasciando solo un insipido "audi multimedia system"*

    Spero di non avervi scocciato... e che possiate darmi una mano.
    Grazie a tutti...

    (Ps. Questo forum è una figata )

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    27
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTs

    Predefinito

    per modificare la scritta all'accensione hai bisogno del cavetto vag, una volta entrato in control module seleziona centralina 37 --- Adaptation --- canale 018;
    negli ultimi vag ti uscirà poi il commento laterale che ti suggerirà il valore da inserire, per me il numero 7 produce la scritta TTS, 8 è per la scritta TTRS e 4 è per la scritta TT normale...
    Facci sapere.

  4. #53
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldblack83 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi...
    Sono nuovo da ste parti e spero di scrivere nella sezione giusta e di non infrangere nessuna regola...

    Sono un felice possessore di una tt roadster 2.o s-line nero perla da ormai ben 7 anni.
    Frequentavo il ttforum sul motortribe assiduamente anni fa... poi nuove passioni e cambiamenti di vita mi hanno portato altrove...

    Vi scrivo per tale motivo
    Per dare un refresh alla mia culona, ho da poco acquistato un Navi plus nuovo mod 2014 e ho bisogno di una buonanima che mi dia una mano col Vag (o che mi indirizzi verso un officina che ne tratti). Vivo dalle parti di alessandria... ma se fosse vedo di spostarmi volentieri per risolvere il mio piccolo problema.

    https://imageshack.com/i/idPWs83ej*

    Motivo : semplicemente, ho bisogno che sbuchi la sua scritta "TT" all'accensione dello schermo... dato che di default era settato precedentemente su "TTS"...
    Gli chiesi al venditore di escludere quest'ultima. Purtroppo ha escluso pure la scritta "TT"... lasciando solo un insipido "audi multimedia system"*

    Spero di non avervi scocciato... e che possiate darmi una mano.
    Grazie a tutti...

    (Ps. Questo forum è una figata )
    ciao se hai voglia di venire fino a Milano te lo faccio io in più ti codifico il navi corettamene perchè se chi te l'ha venduto non ti ha codificat la scritta non ha sicuramente fatto il giusto coding. Gratis ovviamente

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    Ciao a tutti, primo post ed esordisco ahimė con una domanda.
    Da quello che leggevo su questo post, non ė possibile visualizzare pressione turbo e temperatura dal riquadro in alto sul computer di bordo vero?....ho un TT mk2 2011 2.0 tfsi 211cv.
    Poi mi da un problema sulla scansione vag, mi è uscito questo errore sulla radio:

    1 Fault Found
    00532 - Supply Voltage B+
    001 - Upper Limit Exceeded - Intermittent
    Freeze Frame:
    Fault Status: 00100001
    Fault Priority: 5
    Fault Frequency: 2
    Reset counter: 53
    Mileage: 46433 km
    Time Indication: 0
    Date: 2015.06.21
    Time: 11:57:11
    Provo a resettarlo?
    Grazie.
    Ultima modifica di simonemu85; 27-08-2015 alle 18:07 Motivo: Inserimento ulteriore domanda.

  6. #55
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    non so se sono stati detti ma si può attivare il coming/leaving home, cambiare la luminosità delle diurne quando si accendono le posizioni ed anche disattivare il fatto che calano di intensità quando si mettono le frecce, poi attivare le luci vano piedi una volta montate per chi non ha il pacchetto luci ed infine mi sembra anche attivare la visualizzazione grafica dei sensori di parcheggio posteriori per chi ha il navigatore originale

  7. #56
    Audi lover L'avatar di bbang
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,429
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 8s 2.0 TFSI Quattro S-tronic S-line Int & Ext

    Predefinito

    ciao ragazzi!

    esiste il modo di attivare lo standing delle lancette all'accensione come su tts e ttrs?

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    Dopo qualche codifica e check di routine mi sono dedicato ad una piccola mancanza....il leaving Home....! Non avendo il sensore di luminosità ovviamente funziona ad ogni apertura.
    Il problema è che avendo lo xenon preferirei evitare di fare un'accensione (o lamp strike....) ad ogni apertura in pieno giorno...anche perchè appena apro la porta lato guida si spengono....Vi risulta che sia possibile gestire il funzionamento del leaving tramite devio luci ?? Ovvero....devio su anabbaglianti = leaving Attivo ? O in alternativa utilizzare i fendi per il leaving come fanno altri modelli del gruppo ????

    Si sarà capita la domanda...????? Mah...
    Ahahah

    Pui gestirlo da cbd. Di giorno imposti durata 0 e in questo modo non si accende di notte se metti da 5 secondi in su le luci si accendon. Alternative non ce ne sono.
    I fendinebbia purtroppo sulle vecchie centraline sono idipendenti
    Ultima modifica di andre.fiume; 09-11-2015 alle 19:02

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    @ bbang : No, non è possibile. Si può fare solo su tacho S e RS....

  10. Il seguente utente ringrazia Liunel193c per questo messaggio

    bbang (09-11-2015)

  11. #59
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    puoi farlo solo da cbd impostando il tempo
    l'elettronica è molto limitata !

  12.  

  13. #60
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    Thanks...alla fine ho fatto che tenerlo disattivato....ho smanettato ancora con il Vag ma non ho trovato nulla di utile. E' sicuro figo l'effetto ma fare 6/8 accensioni al giorno inutili me lo risparmio volentieri !! ...anche se le mie lampade sono quasi da buttare...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •