Lista utenti taggati

Pagina 3 di 76 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 751

Discussione: elaborazioni sui 1.8T..che siano A3 S3 A4 TT ecc...

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    So che non centra perhè è OT, ma voi come siete messi a livello di sincronizzatori? Mi è stato detto che i nostri sono facili da "disincronizzare" :). Ho problemi a inserire la seconda quando tiro la marcia ......

    Per i cerchi, sicuramente cambia l'aspetto dell'auto. Ho i 15 con le gomme invernali e non vedevo l'ora di rimettere i 16" :)

    Per quanto riguarda quello che so .... io so nella teoria, ma nella pratica so molto poco :(
    Purtroppo ho diverse passioni e il budget ( che non basta mai ) lo devo diversificare nelle varie branchie :D
    A livello tecnico starà fermo per un pò .... ora DEVO trovare i paraurti dell'S3 e poi vedrò di montarli.....oltre che allo spoiler :D quindi tuning estetico ....... ma non si sa mai!!!!! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=728

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    io certi periodi ho dei problemi quando tiro a mettere la terza senza farla grattare....ma dicono basti solo cambiare l'olio....però l'ho già sentita sta cosa dei sincronizzatori.....
    ma perchè i paraurti non li pigli su ebay.de?a volte capita che con 200 e qualche euro l'uno li prendi....ovviamente usati,però se li trovi grigi son già verniciati....

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Per ora su ebay.de ho trovato crucchi che non me lo vendevano .... o meglio non lo spedivano in italia :(

    bho .....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    mmm...azz!!!io un paio ne avevo trovati su quella cifra li che li spedivano pure in italia....cerca che ce ne a manetta!!!

    tra l'altro ho qualche tubo nella mia bucato e perdo pressione
    ma non capisco dove sia la perdita!!!ho già smontato il collettore di aspirazione per vedere meglio,e già che c'ero gli ho cambiato la guarnizione......ma niente!

    la prima volta mi si era strappato il tubicino che va dal tubo di ferro dopo la turbina alla n75...ma l'altro giorno montando il tubo ATK ho controllato e quello non è.....non so più dove sbattere la testa.....i manicotti quelli più grandi li ho già controllati tutti,ma niente.....
    eppure quando sale in pressione soffia che è un piacere e non sale come dovrebbe....boh?!
    dovrei mettere il circuito in pressione,ma non so bene come si faccia....non so dove devo attaccare il compressore e dove devo tappare....qualcuno mi aiuti
    altrimenti do di matto e cambio qualsiasi tubo nel motore e li metto tutti in silicone!!!!!
    Ultima modifica di neoncento; 30-04-2008 alle 22:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    credo di avere anch'io una piccola perdita, ma non so bene se sono io che sento quello che non c'è ......

    So che c'è un tubo mi sembra a 180° che ha fatto impazzire se non sbaglio Massi ( quello che è dentista e fa soccorso con l'ambulanza ). Mi sembra fosse quello che arriva all'IC, ma non sono sicurissimo. vado a memoria. Prova a vedere i post sul forum vecchio. Ovviamente lui ha un'S3 :)

    Ora dò un'occhiata su ebay.de, ma non trovo mai nulla ... cosa metti per trovare i paraurti? o fai la ricerca generica come S3?

    Ciaooo

  7. #26
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    io faccio ricerca generica s3 e mi passo tutte le pagine...anche se son tante...
    perchè spesso li chiamano in maniera diversa e non li trovi....

    tra l'altro non ve l'ho detto.....ma ho messo i racaro!!!!
    Ultima modifica di neoncento; 30-04-2008 alle 23:09 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Complimenti .... avevo notato in firma :)

    Sto facendo passare le 24 pagine di ebay.de ..... mi si incrociano gli occhi :(

    Per ora ho chiesto info a 3 inserzioni ... 2 paraurti e 1 spoiler

  9. #28
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Franco prova a controllare il tubicino a forma di s che parte da sotto il collettore di aspirazione;sulle nostre A3 succede molto spesso che si tagli,io l'ho sostituito già due volte e per questo l'ho sostituito con uno artigianale che mi sono inventato! Adesso col c... che si rompe più!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #29
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    già controllato....è a posto....stavo pensando di dare un occhiata a quello della westgate,visto che qualche giorno fa ci giocavo......lo cambierei direttamente con uno in silicone....
    tra l'altro ti ricordi che sui collettori ruppi un beccuccio delle 2 depressioni piccole?!beh,lo tappai ma perde lo stesso..azz!!!
    dovrò portarlo a chiudere con qualche saldatura...ma di che materiale è fatto il collettore di aspirazione?!

  11.  

  12. #30
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E' di alluminio!Se perde da lì è normale che perdi cavalli per strada......
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 3 di 76 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •