Lista utenti taggati

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Keyless q5 retrofit

  1. #71
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Speriamo veramente di trovare sta benedetta soluzione... Non vedo l'ora di scoprirla solo per un motivo.. Per fare tutti i soldi di questo mondo.... eh eh eh eh eh A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!! Scherzi a parte non vedo l'ora di risolvere e PUBBLICARE tutto sul forum. Così risolviamo sto keyless che a quanto serva mi sta facendo impazzire parecchio. Per adesso l'unica soluzione più economica senza cambiare 46 è quella di averne una che lo supporti e spedirla a Happydayz...

    A proposito, se dovessi andare di persona da loro se volete spedite a me le vostre 46 e le faccio fare tutte in un giorno!!!

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Speriamo veramente di trovare sta benedetta soluzione... Non vedo l'ora di scoprirla solo per un motivo.. Per fare tutti i soldi di questo mondo.... eh eh eh eh eh A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!! Scherzi a parte non vedo l'ora di risolvere e PUBBLICARE tutto sul forum. Così risolviamo sto keyless che a quanto serva mi sta facendo impazzire parecchio. Per adesso l'unica soluzione più economica senza cambiare 46 è quella di averne una che lo supporti e spedirla a Happydayz...

    A proposito, se dovessi andare di persona da loro se volete spedite a me le vostre 46 e le faccio fare tutte in un giorno!!!
    Bella storia quella!! :D

    Grande pitty!

  4. #73
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Rgazzuoli avete tutto il tempo a disposizione. sicuramente andrò nel periodo di fine novembre se riesco a trovare un paio di giorni, altrimenti mi toccherà attendere le ferie di Natale.

    Se avete keyless in progress e fino ad allora non avremo soluzione se volete contattatemi pure e mi farò carico di questa responsabilità!!!!

  5. #74
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    In questo forum come su tutti quelli che ho frequentato , si trova di tutto e di più , io e molti altri amici , abbiamo sempre cercato di condividere tutte le informazioni di cui disponiamo per poter agevolare chi ha intenzione di cimentarsi in retrofit , o che ha bisogno di aiuto pe la propria vettura .
    Ho incontrato molte persone che mi hanno aiutato e io altrettante ne ho aiutate , ma ad un certo punto è arrivato sto benedetto/maledetto keyless (kessy)
    Ho avuto la fortuna di trovare una 46 che era montata su macchina kessy , tutti gli altri invece si sono trovati un impianto monco che non consente l'apertura delle porte ma solo l'accensione , c'era e spero che ritorni tra noi un amico che ha trovato investendo del suo e su questo bisogna dare atto , la soluzione, ma la soluzione da lui trovata portato a uno sconquasso , non ha resistito alla tentazione di voler far fruttare la sua scoperta , mandando in fumo mesi di collaborazioni con molti di noi .
    Se nel forum c'è uno a cui non interessa la procedura per attivare il keyless , quello sono io , infatti come dicevo , sono forse l'unico ad averlo attivato senza problemi , e non per un mio merito .
    Mi ha fatto molto pensare l'atteggiamento di questo amico che anche a me, non ha voluto rivelare il sistema e che ad altri ha chiesto un compenso in denaro ,nonostante da sempre ,noi tutti abbiamo sempre avuto con lui un rapporto di reciproco muto soccorso .
    Ora è stato bannato per non so quale motivo , ma spero che legga questo post e ritorni sui suoi passi , perchè è davvero un peccato aver perso i contatti e la collaborazione .
    La soluzione ,comunque è ormai è vicina , non è stata ancora raggiunta solo perchè non c'era ancora tra noi un audista con kessy di serie che si prestasse per vicinanza e disponibilità a parametrizzare una 46 non kessy sulla propria macchina presso un service ,.
    Ora forse questa macchina e questa opportunità , grazie a luki c'è e sono molto curioso di sapere se davvero il segreto è tutto qui , come da sempre sospettiamo che sia ... attendiamo la fine della telenovela ..... alla prossima puntata .

  6. #75
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ovviamente sono di parte in questo discorso poichè la penso allo stesso modo: ora non ci resta che fare l'ultimo tentativo con una A4 kessy di serie e che Dio ci dia ragione....vedremo se riusciremo a svelare il famoso "segreto dell'innominato"...
    Se trovo la soluzione vorrei essere pagato anche io visto che per ora ne ho investiti abbastanza... (scherzo ovviamente)
    ...andiamo avanti....

  7. #76
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Domanda: nessuno in zona Milano ha una Q5 keyless di serie???

    ---------- Post added at 23.35.43 ---------- Previous post was at 23.33.40 ----------

    Chiedo a quelli in gamba di questo forum, visto che ultimamente vedo che c'è gente nuova che ci sà fare: avete qualche idea sul come procedere a questo retrofit ??
    Io (ed altri) siamo ancora fermi sulla parametrizzazione ......idee??

  8. #77
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Eh eh mi sa che dovrai aspettare un bel pò , ti conviene una bela gita a Modena , dove c'è un tizio che ti farà fare sto miracolo .

  9. #78
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Spero tanto ne valga la pena...e si risolva...mi spiace se non riusciamo poi a farcelo noi (molto probabilmente) perchè così guidorosso e compagnia bella ne rimarranno fuori.
    Però mai dire mai...magari c'è qualche "professore" del VAG che ci potrà illuminare di immenso un giorno....

  10. #79
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ma qualcuno a me ha dato ironicamente del professore , ma mi spiace , ammetto la mia ignoranza e in questo campo specifico sono un pessimo alunno e metto il cappello a cono con le orecchie dell'asino e aspetto che arrivi la soluzione .

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno a me ha dato ironicamente del professore , ma mi spiace , ammetto la mia ignoranza e in questo campo specifico sono un pessimo alunno e metto il cappello a cono con le orecchie dell'asino e aspetto che arrivi la soluzione .
    Fammi posto dietro la lavagna......

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •