Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Varie info tt rs

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Le fanno solo in 235/40 da 18 le sport Cup..
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #22
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @marco.

    sogno 30y concept e gt3 non tramontato.
    tra spese varie, il fatto che con funf (comprato nuovo) mi trovo benone,
    non penso di cambiare prima di fine 2014 o 2015.
    tra l'altro ciccio sarà 18enne e allora l'idea sarebbe:
    - polo gti dsg usata (o equivalente x lui, dopo il primo anno)
    - smart gasolio a rate (o equivalente ma economicissima x me; e per ciccio il primo anno)
    - kannellino in garage ad upgradare la stupenda BAVA-M3
    se ti interessa la mia sto facendo circa 18.000km anno (di cui 6000-7000) in andirivieni ring.
    li trovi già su buona parte delle cose.

    per la cena + che volentieri,
    tieni presente che mi sta pigliando la scimmia di fare un giro-passi + terme o sabato 11 o 18 maggio....
    se riesci a venire !!!

    @pellet:
    la misura gomme, se serve, si può far "cablare" nei documenti in maniera corretta.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Sarebbe ottimo. Infatti volevo prendere anche io le sport Cup al prossimo giro, in misura 235/35 19"!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di craw
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    VW PASSAT tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Sarebbe ottimo. Infatti volevo prendere anche io le sport Cup al prossimo giro, in misura 235/35 19"!!
    Pellet ma quella misura é a libretto? O solo uso pista?

    ---------- Post added at 20.39.44 ---------- Previous post was at 20.34.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @marco.

    sogno 30y concept e gt3 non tramontato.
    tra spese varie, il fatto che con funf (comprato nuovo) mi trovo benone,
    non penso di cambiare prima di fine 2014 o 2015.
    tra l'altro ciccio sarà 18enne e allora l'idea sarebbe:
    - polo gti dsg usata (o equivalente x lui, dopo il primo anno)
    - smart gasolio a rate (o equivalente ma economicissima x me; e per ciccio il primo anno)
    - kannellino in garage ad upgradare la stupenda BAVA-M3
    se ti interessa la mia sto facendo circa 18.000km anno (di cui 6000-7000) in andirivieni ring.
    li trovi già su buona parte delle cose.

    per la cena + che volentieri,
    tieni presente che mi sta pigliando la scimmia di fare un giro-passi + terme o sabato 11 o 18 maggio....
    se riesci a venire !!!

    @pellet:
    la misura gomme, se serve, si può far "cablare" nei documenti in maniera corretta.
    Si ivo diciamo che sarebbe un grande onore per me accudire il funf, avremo modo di parlare di auto e soldi a tempo debito, sto cercando di portarmi avanti col lavoro per liberarmi il 18, una bella mission.. Per cablare che intendi ivo? Un operazione da quanti € ??

    Ragazzi ma la distribuzione dei pesi tra ant e post in % non la conosce nessuno?? :(

  6. #25
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    "cablare" stima il costo di un treno di invernali nokian da 18.....
    se interessa se ne parla, ma solo al telefono.

    per distribuzione becca versioni web di auto-und-motor test o anche elaborare
    che quando provano le auto mettono le bilancelle sotto le ruote....
    immagino una roba da 65-35 oppure 70-30....
    considera che già ci sono 5/10 di bar tra pressione gomme ant e post.....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #26
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Per i pesi stimo ca. 1000kg all'ant ed il rimanente al post ca.600kg

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  8. #27
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    ma un mio amico del conce mi ha detto ke questo cambio ha rotture alle valvole,o pompa di solito sui 100mila e meglio revisionare. e quando sono andato in garanzia x la mia,c'era un ttrs con l's.tronic tirato giu',anke questo si era bloccata una valvola. xo' aveva 60mila. mi ha detto ke rotture meccaniche non ce ne sono,viene soprattutto da usura. quindi secondo me cambio alio s-tronic ogni 50mila,e filtro. o prima. poi non erano rotture da forza torcente,quindi secondo me 500cv li regge senza alcun problema. cambi fallati ce ne sono,non significa nulla cmq. x il raffreddamento io ho visto ke il radiatore ha tre bandelle sopra le ventole,in gomma ke si aprono in velocita',io le ho tolte,3-4gradi in meno e gia qualcosa,e x l'olio si puo' montare un radiatore piu' grande,vedo ci puo' stare. il raffreddamento non e da sottovalutare,xke se ti devi fermare non va bene. ora metto strumenti supplementari x le temperature più precisi di quelli di serie cmq.

  9. #28
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter ttrs Visualizza Messaggio
    ..... x il raffreddamento io ho visto ke il radiatore ha tre bandelle sopra le ventole,in gomma ke si aprono in velocita',io le ho tolte,3-4gradi in meno e gia qualcosa,

    e x l'olio si puo' montare un radiatore piu' grande,vedo ci puo' stare.

    il raffreddamento non e da sottovalutare,xke se ti devi fermare non va bene.

    ora metto strumenti supplementari x le temperature più precisi di quelli di serie cmq.
    valter, rispondo alle tue

    puoi fare foto delle bandelle radiatopre da togliere che verifco e mi allineo ???
    grazie mille.

    radiatore olio.
    se sei della zona di scara73 contattalo.
    voleva fare qualcosa sulla mia in analogia a quello S3,
    ne abbiamo parlato 2 volte
    ma poi stante distanza e casini lavoro io non sono mai riuscito.
    ti assicuro che sarebbe uno dei primi oggetti al mondo per olio 5 zyl,
    con grande valenza commerciale anche per scara

    confermo che stoppare x temperature è frutrante, oltre che diseconomico avendo magari pagao un OPL o un TD.

    sicuramente gli strumenti integrati VAG per andare in sicurezza indicheranno temperature leggermente maggiori alla reale,
    strumenti di precisione correttamente montati sono certamente un bel plus, soprattutto se con auto NON OEM.

    PS:
    domani ti rispondo a PM.
    oggi di frettissima
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #29
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    valter, rispondo alle tue

    puoi fare foto delle bandelle radiatopre da togliere che verifco e mi allineo ???
    grazie mille.

    radiatore olio.
    se sei della zona di scara73 contattalo.
    voleva fare qualcosa sulla mia in analogia a quello S3,
    ne abbiamo parlato 2 volte
    ma poi stante distanza e casini lavoro io non sono mai riuscito.
    ti assicuro che sarebbe uno dei primi oggetti al mondo per olio 5 zyl,
    con grande valenza commerciale anche per scara

    confermo che stoppare x temperature è frutrante, oltre che diseconomico avendo magari pagao un OPL o un TD.

    sicuramente gli strumenti integrati VAG per andare in sicurezza indicheranno temperature leggermente maggiori alla reale,
    strumenti di precisione correttamente montati sono certamente un bel plus, soprattutto se con auto NON OEM.

    PS:
    domani ti rispondo a PM.
    oggi di frettissima
    si foto le posso fare,ma non riesco a metterle qua sopra uff. ti spiego dove sono intanto,alzato il cofano,guarda le due ventole di raffreddamento del radiatore,sopra la ventola piccola,(quella in basso) c'e uno spazio del radiatore coperto,ci sono tre pendenti in gomma ke chiudono l'aria al radiatore. o tiri e li levi,o altrimenti prendi del nastro telato,quello argento esternamente e li incolli in modo da tenerli aperti. li sicuramente e stato fatto x tenere la temperatura alta quando si va piano. a me sta cosa ke scalda mi rode,xke anke quando giravo in motorino una 15ina di anni fa,avevo sta pippa ke scaldava,e giu di radiatori maggiorati :D cmq penso ke qualche grado in meno va,quando molli almeno continua a raffreddare. si aprono in velocita',ma se non le mettevano era meglio. io le ho gia tolte ma non ho potuto tirare x qualke km visto piove sempre. x radiatore olio chiedo qua in zona,c'e una ditta ke fa radiatori,penso me lo faro' fare artigianalmente,appena il portafoglio lo permette dopo il dissanguamento da bollo e superbollo

    ---------- Post added at 19.04.38 ---------- Previous post was at 18.58.17 ----------

    strumenti supplementari li ho gia trovati,li montero' nel portabicchieri,con un supporto artigianale in plexigas,x non rovinare la linea,visto ke quelli appositi ke fan temperature di sonde ecc si montano nelle bocchette aria,e a me non piace rovinare la linea originale. anke pressione turbo con apposito manometro ke l'originale non riesco a capire la pressione max in bar. x poi montare una molla sulla wastegate x aumentare i picchi di pressione hehe

  11.  

  12. #30
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    grazie valter,
    provvedo a togliere le guarnizioni radiatori se riesco.
    vedo se si riesce a fare uno "smontaggio plug&play" per poi rimontarle alla bisogna o alla vendita.
    coinvolgo anche Ommy via mail che è sicuramente interessato.

    @all:
    consiglio a tutti di togliere la classica guarnizione VAG alla fine del vano motore zona tergi.
    si toglie con 2 dita, apre un varco di 2cm che fa defluire calore verso il vetro.
    la potete tenere arrotolata nel baule e rimontare in 2 minuti alla bisogna.
    ne con temporali, ne con autolavaggi entra una goccia d'acqua.
    unica cosa è che è talmente sigillante che quando la rimuovi inizi a sentire rumore aspirazione e punterie.
    zero soldi, piccolo beneficio.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •