Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Nuova A6 tdi 2.0 da 136CV con multitronic

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio

    eppoi devo essere sincero: non me ne vogliano tutti coloro che hanno avuto la fortuna e l'opportunità di ricevere in regalo l'auto dei sogni dai genitori, ma posso assicurare per esperienza personale, che quando, dopo lunghe agonie e sofferenze, riesci a pagarti da solo la tua amata audina (anche al costo di prenderla di 10 anni di età e non proprio del colore e dell'allestimento che immaginavi e sognavi tu), il piacere di guidarla e prenderti cura di lei è impagabile.
    queste sono sante parole!!!!!!!!!!!! l'ho penso da sempre anche io!!!!!!!! quando prendo la prossima car pagata di tasca mia vi dico se è vero, ma sono già sicuro di si!!!!

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    dal mio punto di vista dico ke innanzitutto l a6 è una SIGNORA macchina in tutte le salse e avendo a disposizione un budget di 50k euri facendo i salti mortali mi sentirei piu appagato a guidare un 2000 ben accessoriato piuttosto di un 3000 base.
    aggiungo inoltre ke sempre a parer mio un 2000 fra 5 anni è anke piu richiesto di un 3000 o 2700, per il semplice motivo ke, ki la compra usata è xke cerca una bella macchina spendendo "poco" visto ke nuova non può permettersela e un 2000 oltre a essere valutato meno ha anke dei costi di gestione piu abbordabili.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    concordo la a6, o comunqe un audi, è sempre una macchina di un certo prestigio, e non certo una scelta di un motore non ''estremo'' ne pregiudica la qualità o permettedi denigrarla.

    un audi è sempre un otima scelta :)

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    .............................mi auguro di parlare con gente che la macchina se le comprata di tasca propria e che la mantiene di tasca propria e non di figli benestanti di papà o di persone che si accontentano di guidare l'auto 2 giorni la settimana per non rischiare il crk finanziario,

    come non quotarti....

    io ho 26anni figlio di un imprenditore, conduco con mio padre l'azienda di famiglia eppure a differenza di tanti la/le mie macchine me le sono sempre comperare pagate e mantenute i tasca mia...visto che "giustamente" mio padre ritiene che la machina solo un mezzo che deve portarti a passo e averla strafiga e potente è solo un SFIZIO...e come tutti gli sfizi bisogna mantenerseli....
    io stesso adoro i benzina ,i 300 cv, e non adoro i trattori che sbuffano nero etc...ma mi accontento (se si fa per dire) di un 2.0 TDI andando sul 170 tanto per avere un piu di sportività, nonostante io stesso si innamorato dell' S3 nuovanon riuscire a mantenerla visto che in 4 mesi ho percorso 12500km e di sicuro con 265cv i consumi sono un pochido più elevati....se consideriamo poi che percorro 99% urbano...

    Invidierò sempre le s3, ma a mio modo di vedere mi accontento del mio 170cv...

    tutto questo per dire che ho si ora un'auto di tutto rispetto, ma xke l'ho acquistata usata, e ogni mese pagare auto, gasolio, e tagliandi vedo che costa....
    ...a nuovo non sarei mai riuscito a arrivare a tanto....e a volte mi piacerebbe che certi ragazzini di 18/19 che vedo passre con a3 nuove o adirittura a4 cpissero veraente il valore del denaro...e che MAMI e PAPI lavorano duro per fargli codere tale giocattolo...

    mi scuso dello sfogo...ciao
    quando provi una audi quattro....non ne potrai piu fare a meno....

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    hai perfettamente ragione bolle.
    mio figlio la macchina dei sogni se la comprerà con i suoi soldi: per due motivi.
    primo motivo: il mio compito non è realizzare i suoi sogni ma dargli gli strumenti per realizzarli ( e nello specifico un'auto modesta per cominciare a impratichirsi alla guida)
    secondo motivo: se non se la compra da solo, rischierà di essere un eterno insoddisfatto e perderà il gusto di sognare e attendere e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. solo così assapori i successi: quando sono veramente e soltanto merito tuo.

    e io non me la sento di privarlo di una esperienza così importante come quella di rincorrere i propri sogni

    la prima auto sarà un bello scassone, rigorosamene usata. la seconda, quando la comprerà con il suo primo prestito ( ma vi immaginate la gioia di andare in banca farsi dare un prestito???!!!!) proverà un'emozione che gli farà capire cosa significa essere veramente LIBERI e AUTONOMI.
    poi ragazzi, come sempre, questo è il mio parere e il mio modo di vedere la vita.
    Io ho dovuto sempre sudare per avere le cose che mi piacevano e oggi che piano piano me le vado a prendere tutte mi sento bene e francamente mi scoccerebbe pure un po' se me le regalassero...
    beh poi vabbeh ho 32 anni e magari certi entusiasmi li ho persi.

    quello che voglio in fin dei conti dire è che le cose sono solo cose. anche l'r8 è una cosa se non ce la sudiamo. Certamente, i primi giorni, regalata o sudata, non cambia l'emozione di possedere qualcosa che prima non avevamo. ma se a quell'oggetto non leghiamo un sogno, un'attesa, un periodo di fatiche e sforzi per arrivare a ottenerlo, nel giro di pochi giorni, ritornerà un oggetto, un pezzo di ferro buono ad essere sostituito con qualcosa di nuovo. e così via.

    è il coinvolgimento che rende speciale qualcosa ai nostri occhi. e quando una cosa ci cade dal cielo, ci gusta molto meno, ci stanca prima.

    ok la smetto, mi dilungo troppo lo so!!

    "Nihil sit in te contra te, et in...Audi stabis"
    (S. Agostino...o forse no?! )

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •