Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Nuova A6 tdi 2.0 da 136CV con multitronic

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Ciò non toglie che una barca come la A6 con il 2.0 TDI con gli stessi cavalli di una A3 sia un chiodo!

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di Maki_80
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A10 Avant Allroad 5.0tdi multi.tip. 384cv :-) la somma

    Predefinito

    In effetti oggi ho provato la nuova a4 143cv multitronic e le prestazioni per quell'auto non sono contemplate.... va bene che vengo da un 170cv, però...
    non voglio pensare ad un'a6 con quel motore...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Bah, io sarà che penso la a6 una macchina da vecchio, e se penso a mio papà o mia mamma che forte non vanno, gli andrebbe più che bene! Io non mi riesco a pensare su una a6 con 140cv, ma per i miei sarebbe perfetta. Qui sembra che se non avete 170cv sotto il culo non vi muovete. Dove abito io c'è un traffico impressionante e polizia e carabinieri in tutti gli angoli delle strade. Poi ripeto, mica siete obbligati a comprare il 2.0!

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Boh, a me sembrano pochi i cavalli della mia (rimappa in vista )...
    Ritengo che i consumi vengano fondamentalmente dal piede (e dal percorso).
    Avevo una Golf IV tdi da 150 CV e facevo 19 km/l.
    Oggi faccio 14,5 km/l e ne sono molto soddisfatto.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di essecinque
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Bah, io sarà che penso la a6 una macchina da vecchio, e se penso a mio papà o mia mamma che forte non vanno, gli andrebbe più che bene! Io non mi riesco a pensare su una a6 con 140cv, ma per i miei sarebbe perfetta. Qui sembra che se non avete 170cv sotto il culo non vi muovete. Dove abito io c'è un traffico impressionante e polizia e carabinieri in tutti gli angoli delle strade. Poi ripeto, mica siete obbligati a comprare il 2.0!
    No,ma mi infastidisce anche il semplice pensiero che esista!
    Dai,scherzi a a parte..certo,liberi di comprarsi ciò che si vuole,ma alcune auto han poco senso se ragioniamo in KGxCV.Persino mio padre,che è un "fermo" risaputo o,come direbbe lui,un prudente,ai tempi della 166 si era rifiutato di prendere la 2.0... Ecco,vedo la A6 2.0tdi perfetta come taxi.

  7. #16
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    ragazzi il discorso è semplice, c'è chi non gliene frega un ***** delle prestazioni!
    vuole un macchina comoda, spaziosa e che consumi poco!
    non pensa che anche il motore vada pari passo di importanza come x il modello della macchina!
    ;)
    e vi assicuro che ce ne è!
    mio padre in primis...:D

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Giusto bevi, stessa cosa mio padre...e ti dico, sui 50 anni è un gran ragionamento.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Così ogni macchina ha le sue motorizzazioni e uno le sceglie in base a cosa desidera.
    Sui gusti (a volte pure bizzarri) non si discute e le case automobilistiche che hanno come target la vendita delle proprie auto, cercano proprio di assecondarli. Come diceva un tale... "Il mondo è bello perchè è vario".
    Audiman.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    ciao ...sono un felice possessore della macchina tanto in discussione.
    inizio col dire che se in audi hanno deciso di farla qualcosa vuol dire. in + esiste la 520 touring e anche la classe e s.w tutte 2.0 tdi da 136 cv a 170 cv.
    secondo punto in una logica puramente di calcoli di masse pesi etc etc anche una h3 hummer e sottodimensionata basta pensare che ci vuole + di 11 sec per 0-100 per poi arrivare a 150 km/h dopo un quarto d 0ra e parliamo di un 3500 a benzina e non di un piccolo 2.0 tdi . cmq bando alle ciance..., a tutti i grandi intenditori che parlano di auto........ quante auto conoscete che pesano 1605 kg ??? .....................bhe basta che prendete il quattroruote e vedete che su questi pesi e con il 2.0 tdi da 136 cv (140 cv) ci sono auto blasonate del tipo bmw x3 ,vw tiguan che in piu hanno il CX (coeficente aereodinamico)peggiore di una a6.per i consumi ok la penso come voi Io con 100 euro di gasolio faccio 820-850 km i,n autostrada a 140- 160 km/h faccio anche 1050 km ma non parlo di FIS ma parlo che faccio il pieno sotto casa e lo rifaccio a Bologna(1043 km da casa mia)
    in città riesco a fare a stento 11 km/l e la ripresa non e certo il suo forte però per chi cerca una auto comoda per la famiglia e per poter far stare dietro al posto guida qualcuno seduto la A6 Avant va bene anche 2.0 tdi (io sono alto 1,90 e solo in questa auto qualcuno puo sedere dietro a me quando guido) in piu permettetemi un po di ironia .............................mi auguro di parlare con gente che la macchina se le comprata di tasca propria e che la mantiene di tasca propria e non di figli benestanti di papà o di persone che si accontentano di guidare l'auto 2 giorni la settimana per non rischiare il crk finanziario,
    Ultima modifica di sprintgas; 13-11-2008 alle 16:54
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    ciao ...sono un felice possessore della macchina tanto in discussione.
    inizio col dire che se in audi hanno deciso di farla qualcosa vuol dire. in + esiste la 520 touring e anche la classe e s.w tutte 2.0 tdi da 136 cv a 170 cv.
    secondo punto in una logica puramente di calcoli di masse pesi etc etc anche una h3 hummer e sottodimensionata basta pensare che ci vuole + di 11 sec per 0-100 per poi arrivare a 150 km/h dopo un quarto d 0ra e parliamo di un 3500 a benzina e non di un piccolo 2.0 tdi . cmq bando alle ciance..., a tutti i grandi intenditori che parlano di auto........ quante auto conoscete che pesano 1605 kg ??? .....................bhe basta che prendete il quattroruote e vedete che su questi pesi e con il 2.0 tdi da 136 cv (140 cv) ci sono auto blasonate del tipo bmw x3 ,vw tiguan che in piu hanno il CX (coeficente aereodinamico)peggiore di una a6.per i consumi ok la penso come voi Io con 100 euro di gasolio faccio 820-850 km i,n autostrada a 140- 160 km/h faccio anche 1050 km ma non parlo di FIS ma parlo che faccio il pieno sotto casa e lo rifaccio a Bologna(1043 km da casa mia)
    in città riesco a fare a stento 11 km/l e la ripresa non e certo il suo forte però per chi cerca una auto comoda per la famiglia e per poter far stare dietro al posto guida qualcuno seduto la A6 Avant va bene anche 2.0 tdi (io sono alto 1,90 e solo in questa auto qualcuno puo sedere dietro a me quando guido) in piu permettetemi un po di ironia .............................mi auguro di parlare con gente che la macchina se le comprata di tasca propria e che la mantiene di tasca propria e non di figli benestanti di papà o di persone che si accontentano di guidare l'auto 2 giorni la settimana per non rischiare il crk finanziario,
    Parole sante! Comunque hai fatto un affare!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •