Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Parere valore A3

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Non e' mai stato un missile, ma mi ha sempre risposto entro 24h, credo che a sto giro non mi rispondera'... Aspetto qualche giorno e vediamo...

  2.  

  3. #42
    New entry L'avatar di michele.bodega
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 Tdi 170cv DPF S-tronic Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    non farti fregare, i venditori sono dei gran cazzari, non prenderla e basta

    ma scusa sul libretto non dovrebbe essere intestata a una società di noleggi?

    se è così io lo smerderei giusto per il gusto di farlo sentire un povero pir*a ;)

    Buongiorno a tutti,
    mi permetto di scrivere in risposta a questa discussione con un tono un pò polemico,
    che ovviamente non vuole offendere nessuno, ma solo far pensare.
    Sono un venditore d'auto da 11 anni e non sono per niente contento che si faccia di ogni erba un fascio, e che si scrivano queste cose, le ritengo offensive.
    Innanzitutto, chi sei tu per scrivere che "i venditori sono dei gran cazzari"? Che lavoro per poter anche solo pensare una cosa simile?
    Fai tu il venditore d'auto, vendi tu 10 macchine nuove al mese nel 2013 e poi ne riparliamo!
    Vai in Fabbrica a prenderti un'auto se non vuoi avere a che fare coi venditori, apri tu una Concessionaria,
    producila da solo la macchina e vacci in giro, così non devi avere a che fare con i "cazzari".
    E poi per favore informati, perché le Concessionarie hanno facoltà di intestare l'auto come "uso noleggio" perché hanno delle agevolazioni anche da parte della Casa Madre, per immatricolare le auto come dimostrative per darle in uso, gratis, a gente che, a differenza della tua esperienza evidentemente, le usa per provarle e per poi comprarle. Uso noleggio non vuol dire per forza che sono state noleggiate, scannate, smontate ecc. ecc.
    Inoltre, se un'Audi da 30mila euro a 18 mila kilometri deve costare 20mila euro, a 60mila km cosa deve fare un Conc, ti deve dare i soldi per comprarla?
    Inoltre, a parer tuo un'auto targata/immatricolata deve costare il 21% in meno, meno lo sconto, chi l'ha detto? E' un margine che non c'è, sopratutto vicino al lancio del modello nuovo. Per avere sconti in quest'ordine, ci sono le auto della serie precedente che vengono piazzate anche al 60/50% del valore, ovviamente non sono Audi.
    Gente come voi, scusatemi tanto, ha parzialmente rovinato e sta impedendo la ripresa del mercato dell'auto, come se non fosse già abbastanza aggredito da polizia fiscale e crisi economica. Il consiglio che posso darVi, invece che scrivere sui forum affermazioni poco pensate, continuare a chiamare, mandare email ecc.ecc., andate dal Conc e chiedetegli di farVi l'ultima offerta per quell'auto.
    Con il libretto degli assegni in mano, pronti a fare il saldo di un importo corretto per entrambi, vedrete che non resterete delusi e farete un affare in due, Voi e il Conc.
    Ringrazio te per l'intervento e tutti per l'attenzione. Cordiali saluti.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Gentile utente dici di non offendere pero ci incolpi che gente come noi ha rovinato il mercato beh scusami ma forse hai ft anke tu di un erba un fascio e consentimi di dire che predichi bene e razzoli male...qui chi compra un audi l economia la fa girare eccome e posso garantirtelo...sono d accordo cn te che nn tt i venditori sono gran cazzari e hai il mio rispetto perche per mia esperienza personale ho avuto dei cazzari e non come del resto in ogni cosa c e chi lavora bene e chi lavora male fregando il prossimo...infine caro venditore mi sento di dirle che la quotazione come mai non è quella?strano xke la mia bmw F20 dopo 6 mesi aveva il 21 per cento in meno,meno il 10 per cento di usura e non ho girato solo un conce...ora come mai se io acquisto un auto gia immatricolata dovrei non risparmiare il 21%?strano perche i venditori non cazzari la vendono km0 o usata al 21% in meno e per rispetto non ti dico chi...cordialmente saluti pasquale

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele.bodega Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi permetto di scrivere in risposta a questa discussione con un tono un pò polemico,
    che ovviamente non vuole offendere nessuno, ma solo far pensare.
    Sono un venditore d'auto da 11 anni e non sono per niente contento che si faccia di ogni erba un fascio, e che si scrivano queste cose, le ritengo offensive.
    Innanzitutto, chi sei tu per scrivere che "i venditori sono dei gran cazzari"? Che lavoro per poter anche solo pensare una cosa simile?
    Fai tu il venditore d'auto, vendi tu 10 macchine nuove al mese nel 2013 e poi ne riparliamo!
    Vai in Fabbrica a prenderti un'auto se non vuoi avere a che fare coi venditori, apri tu una Concessionaria,
    producila da solo la macchina e vacci in giro, così non devi avere a che fare con i "cazzari".
    E poi per favore informati, perché le Concessionarie hanno facoltà di intestare l'auto come "uso noleggio" perché hanno delle agevolazioni anche da parte della Casa Madre, per immatricolare le auto come dimostrative per darle in uso, gratis, a gente che, a differenza della tua esperienza evidentemente, le usa per provarle e per poi comprarle. Uso noleggio non vuol dire per forza che sono state noleggiate, scannate, smontate ecc. ecc.
    Inoltre, se un'Audi da 30mila euro a 18 mila kilometri deve costare 20mila euro, a 60mila km cosa deve fare un Conc, ti deve dare i soldi per comprarla?
    Inoltre, a parer tuo un'auto targata/immatricolata deve costare il 21% in meno, meno lo sconto, chi l'ha detto? E' un margine che non c'è, sopratutto vicino al lancio del modello nuovo. Per avere sconti in quest'ordine, ci sono le auto della serie precedente che vengono piazzate anche al 60/50% del valore, ovviamente non sono Audi.
    Gente come voi, scusatemi tanto, ha parzialmente rovinato e sta impedendo la ripresa del mercato dell'auto, come se non fosse già abbastanza aggredito da polizia fiscale e crisi economica. Il consiglio che posso darVi, invece che scrivere sui forum affermazioni poco pensate, continuare a chiamare, mandare email ecc.ecc., andate dal Conc e chiedetegli di farVi l'ultima offerta per quell'auto.
    Con il libretto degli assegni in mano, pronti a fare il saldo di un importo corretto per entrambi, vedrete che non resterete delusi e farete un affare in due, Voi e il Conc.
    Ringrazio te per l'intervento e tutti per l'attenzione. Cordiali saluti.
    gente come noi ha fatto si che crollasse il mercato dell'auto?

    HAHAHAAHAHAHAHAHAH

    comunque, non so tu come lavori ma io ho ben presente come lavora il 90% dei tuoi colleghi

    sono andato in audi un paio di anni fa a farmi configurare un a3, gli optional li dicevo io al venditore, lo correggevo pure su come accoppiare certi optional (che a suo dire non era possibile)
    oppure quando vai a chiedere un preventivo per una tot motorizzazione e fanno di tutto per orientarti su un altra (dove probabilmente ci guadagnano di piu) inventandoti un mare di cazzate?

    poi continuo dicendo : le auto dei clienti come le trattate? se dovete provare un auto con un problema a gennaio per esempio dopo che l'auto è stata ferma una notte vi fate tanti problemi a uscire dal concessionario e sparargliela su a 4000 giri?

    NO perchè l'ho visto fare piu e piu volte

    per non parlare di quando sono andato a ritirare l'auto di un mio collega e dentro ci avevano fumato

    quando i vostri meccanici fanno i tagliandi sei sicuro che sostituiscono tutti i pezzi?
    e dei km scalati come la mettiamo? auto con 150.000km riportate a 70mila

    per carità ci saranno anche venditori bravi ed onesti, io parto prevenuto e non avrò mai e poi mai piu a che fare con un venditore

    e poi ascolta 30 mila euro per un a3 con 20.000km? quando se ne trovano allo stesso prezzo anche meno NUOVE? ma per cortesia

    io con tutti quelli che ho avuto a che fare avevo una voglia di mettergli la mani in faccia, un incompetenza pazzesca, non c'è giustificazione

    mio padre ha un azienda di prodotti erboristici, sai che se per caso mando un prodotto sbagliato ad un cliente che succede? mi aprono le chiappe in 5 pezzi, roba che dovrebbero fare anche al 90% dei tuoi colleghi ;)

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    State boni non generalizzate ce del marcio in tutte le categorie

  7. #46
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    invito tutti a placare i toni, dai su ragazzi...altrimenti mi vedrò costretto a chiudere la discussione..

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    sorry ma come si puo vedere sono stato attaccato io, tra l'altro con accuse ridicole tipo che è per colpa di gente come me che c'è la recessione nel campo automobilistico (quando sono i venditore che tengono botta pure per i centesimi di euro)

    se andrà avanti la discussione placherò i miei toni ;)

  9. #48
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Beh ragazzi, leggo solo ora...
    Il signore in questione non mi ha piu' risposto, lui si che e' un cazzaro, per cortesia almeno dirmi di no...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •