Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema MMI A6 4f Aiuto!!!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 TDI 2.7 V6 Avant 140Kw

    Predefinito Problema MMI A6 4f Aiuto!!!

    Salve ragazzi, ho un problema con il gruppo MMI della mia A6 4f 2.7 TDI del 2010 in quanto di punto in bianco ha smesso di funzionare.
    Ho già fatto tutti i controlli del caso e il problema è il gruppo multimedia che è situato dentro il vano portaoggetti.
    Il gruppo è quello con le due slot per le SD card.
    Ho già smontato il tutto e portato in un centro riparazione della mia zona il quale mi ha riferito che non è riparabile purtroppo!
    Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha gia' avuto lo stesso problema e se si come ha risolto? C'è qualche indirizzo dove potrei eventualmente trovare un apparecchio usato ( magari in garanzia ) che possa andare bene per la mia macchina?
    Attendo fiducioso qualche risposta e ringrazio.

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel72 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il gruppo MMI della mia A6 4f 2.7 TDI del 2010 in quanto di punto in bianco ha smesso di funzionare.
    Ho già fatto tutti i controlli del caso e il problema è il gruppo multimedia che è situato dentro il vano portaoggetti.
    Il gruppo è quello con le due slot per le SD card.
    Ho già smontato il tutto e portato in un centro riparazione della mia zona il quale mi ha riferito che non è riparabile purtroppo!
    Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha gia' avuto lo stesso problema e se si come ha risolto? C'è qualche indirizzo dove potrei eventualmente trovare un apparecchio usato ( magari in garanzia ) che possa andare bene per la mia macchina?
    Attendo fiducioso qualche risposta e ringrazio.
    Ciao, ti rispondo qui, intanto è uguale. Miglior cosa, fai scan con vag, ti annoti PN, e cerchi sul web con il tuo PN, vedrai che ne troverai tonnellate, altrimenti soluzione se non hai vag, smonti unità, ti annoti PN, e come sopra. ciao by mapi e buona domenica

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 TDI 2.7 V6 Avant 140Kw

    Predefinito

    Ti ringrazio per la celere risposta! Ho provato in officina a fare la diagnosi ma non usciva nulla, così abbiamo provato pezzo per pezzo in modo da trovare il problema. Io credevo fosse l'amplificatore, invece quello funziona..... è proprio l'unità completa che ho nel portaoggetti. Sono da due giorni che provo a vedere sul web e ho trovato tutti pezzi diversi, tranne due che sono lontani e non praticano sostituzione. Siccome il prezzo di vendita non è poco, non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
    Domani vado a ritirare l'unità che è ancora dal tecnico, poi provero' a rivedere se trovo qualcosa.
    Io non sono molto pratico a ricercare queste cose, non so nemmeno se ci sono canali dedicati, eventualmente in questi giorni ti mando il seriale e se hai qualche indirizzo ( preferibilmente in Italia ) ti sarei grato.
    Grazie ancora e buona domenica anche a te.

  5. Il seguente utente ringrazia Manuel72 per questo messaggio

    mapi (04-11-2018)

  6. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel72 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la celere risposta! Ho provato in officina a fare la diagnosi ma non usciva nulla, così abbiamo provato pezzo per pezzo in modo da trovare il problema. Io credevo fosse l'amplificatore, invece quello funziona..... è proprio l'unità completa che ho nel portaoggetti. Sono da due giorni che provo a vedere sul web e ho trovato tutti pezzi diversi, tranne due che sono lontani e non praticano sostituzione. Siccome il prezzo di vendita non è poco, non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
    Domani vado a ritirare l'unità che è ancora dal tecnico, poi provero' a rivedere se trovo qualcosa.
    Io non sono molto pratico a ricercare queste cose, non so nemmeno se ci sono canali dedicati, eventualmente in questi giorni ti mando il seriale e se hai qualche indirizzo ( preferibilmente in Italia ) ti sarei grato.
    Grazie ancora e buona domenica anche a te.
    Ciao, tranquillo no problem, quando hai il PN dell’unità, mandamelo se vuoi, che così, ti posso aiutare. Ciao by mapi e buona domenica.

  7. #5
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Beh, io un tecnico che fa miracoli ad avellino lo conosco, non è così vicino ma funziona anche a distanza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •