Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Finalmente la mia nuova A3 sb e' arrivata

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    rpn1967ma l hai ordinata da un concessionario audi o vw o seat?

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ... mi dispiace... é successa piú o meno la stessa cosa a me... veicolo arrivato con accessori mancanti... io ho rifatto l'ordine con chiaramente qualche altro vantaggio per me... ho aperto una discussione a riguardo... se l'autovettura Ti piace... prendila...chiaramente chiedi ulteriore sconto...ed informati sul da farsi...leggi bene il contratto... risolvi pacificamente, se ci riesci! ... considera che se la ordini nuovamente, Ti arriva a Settembre!
    :-(
    quoto in tutto...considera che non sono più accessori e per giunta non è un accessorio che va ad intaccare centraline tipo comandi al volante che devono smontare mezza auto ed è un operazione abbastanza costosa...S line ext è un pacchetto che puoi mettere quando vuoi magari trova un accordo col conce per strapparlo gratis

  4. #63
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    ... l'ho ordinata da un partner VW/Audi... ma l'errore é stato fatto alla concessiona...in sostanza hanno trasmesso l'ordine ed il venditore della concessionaria che lo ha ricevuto ha trasmesso solo una pagina del contratto anzichè due...

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    A ecco un partner non una concessionaria ufficiale

  6. #65
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Non c'entra niente partner o concessionario audi.

    Nel momento in cui si fa un ordine ad un concessionario partner, o rivenditore qualsiasi, questi prendono e inviano la copia del contratto al concessionario ufficiale audi (AUDI ZENTRUM). Loro, inviano il tuo ordine.
    Rpn ha avuto, in parte, il mio stesso problema. Il mio problema dovrebbe riguardare i tempi di invio di contratto all'audi da parte del concessionario ufficiale audi, nel senso il mio rivenditore l'ha spedito a loro e loro dovrebbero aver fatto l'ordine con 40 giorni di ritardo (penso).
    Mentre RPN ha avuto un problema di trasmissione dell'ordine, che hanno ordinato Metà optional.

    Quel che bisogna fare in questi casi, non è denunciare, azioni legali ecc ecc, si andrebbe avanti per ANNI, resti senza macchina, e per lo più ricordati che qualunque audi o volkswagen che comprerai dovrai comunque farlo da loro. Quindi, bisogna scendere a patti, farsi fare una percentuale di sconto maggiore, arrivare ad una soluzione pacifica, e venirsi in contro. Gli errori possono farli loro, come li possiamo fare noi.
    SFIDO CHIUNQUE a dire che nel proprio lavoro non si abbia mai e poi mai fatto un errore. Siamo umani. Ciò che da fastidio è che capita proprio a noi. Però vabbè.
    Se poi questi compromessi risultano soddisfacienti per tutti e due bene, sennò sei pur libero di andare a prendere un'altra macchina.

    Ora, io dò il mio consiglio.
    Siccome l'S-LINE esterno è un componente esterno della carrozzeria della vettura, è possibile montarlo AFTERMARKET, ORIGINALE AUDI, come venisse fuori dalla macchina. Se loro si offrono di montartelo io accetterei. Naturalmente chiedere uno sconto maggiore, visto che per te si è creato un problema.
    Se fosse l'S-LINE interno allora è un altro discorso, ma visto è S-LINE esterno, fattelo montare, in due-tre giorni dovrebbero essere in grado di farlo. Il risultato è IDENTICO. Non differisce in NULLA!.
    Però la scelta è tua, vedi te cosa fare e IN BOCCA AL LUPO!.

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    si certo ma ce sempre un passagio di ordine autovettura da un conce all altro e non e l ideale

  8. #67
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Perchè non dovrebbe essere l'ideale? Se fosse così allora i multimarca dovrebbero sparire, i concessionari ufficiale avrebbero il monopolio e sai che prezzi!

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    in teoria dovrebbe essere uuguale ma i concessionari multimarca in italia non hanno mai avuto successo con servizi scadenti

  10. #69
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Io non so dove tu sei andato, però vedo io mi sono sempre trovato abbastanza bene. Nessun problema. Anzi ho sempre avuto maggior problema in concessionari ufficiale.
    Il multimarca mi ha dato la sostitutiva senza problema, il concessionario ufficiale mi ha risposto: VAI A NOLEGGIARTELA UNA MACCHINA, MICA OFFRIAMO LA ROBA NOI.

  11.  

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •