Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Optionals indispensabili: luci/pioggia e portaoggetti?

  1. #21
    New Entry L'avatar di gallo1178
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Eccoti qualche foto della mia A3... se posso aggiungerei il Carico Passante... secondo me impreziosisce parecchio gli interni... http://www.flickr.com/photos/gallott...7633387281300/

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 cv bianco ghiaccio

    Predefinito

    Beh, caro fede, ma la vernice metallizzata mica costa un "centello"!
    Peraltro la A3 sportback bianco amalfi l'ho vista dal vivo e mi piace moltissimo (ho anche postato delle foto in un altro thread, non mi ricordo quale), mentre trovo il bianco ghiaccio un po' troppo freddo.
    Non so perché, ma a me l'effetto del pannetto il bianco amalfi me lo dà sulla Q3; sembrano due colori radicalmente differenti, l'amalfi della Q3 rispetto a quello della A3. E un venditore dell'Audi Zentrum di Alba mi ha detto (anche se dal configuratore non risulta) che il bianco della Q3 è "un panna", e che è quindi diverso da quello della A3. Che ne dite?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Bianco Amalfi... E' bianco amalfi. sia su A3 che su Q3. E' differente dal bianco ibis di A4, che effettivamente quello è BIANCO.
    Questo Amalfi è panna :)
    questione di gusti. diciamo il colore, la tappezzeria è un parere personale. Deve piacere a te :) troverai gente a cui piace gente no. La macchina è tua, deve piacere a te per la questione colore.
    Concordo con quanto abbia detto Gallo. Dispositivo per il carico passante moolto ma moolto utile! :D

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 cv bianco ghiaccio

    Predefinito

    Ti invito a guardare le foto di questa (che è bianco Amalfi):
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...6-ECCOLLLAAAAA!!
    A me non pare proprio un panna!

  6. #25
    New Entry L'avatar di gallo1178
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Per quello che vale (poi come già detto sui gusti non si discute...) devi confrontare il colore degli adesivi protettivi (BIANCHI) con la carrozzeria che sembra tendere al PANNA. Poi indipendentemente dal nome che vogliamo dare al colore; se a te piace siamo tutti contenti! PS: Pur avendo optato per il l'argento ghiaccio, anche a me non dispiace!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Inganna la luce del sole. Se nel Q3 c'è scritto bianco amalfi, e nell'A3 configurator c'è scritto Bianco Amalfi, è lo stesso. Poi però non so! mai visto io l'A3 bianco amalfi, potresti chiedere ad Alessio direttamente se potrebbe essere lo stesso..
    Se è bianco bianco, oppure se è bianco "sporco", o se è pannetta. Insomma non saprei.
    Ma ribadisco :) il colore è una cosa troppo personale. Se senti 100 persone su un colore, 100 persone ti danno una risposta differente. Per il colore devi scegliere quello che piu piace a te. La macchina devi guidarla tu, non gli altri :)

    :) per me comunque le A3 sono stupende di tutti i colori :) fai te!

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 cv bianco ghiaccio

    Predefinito

    Non è che voglia difendere la mia decisione a tutti i costi, ci mancherebbe! Piuttosto ho qualche dubbio perché ho visto le Q3 bianco amalfi e tendono effettivamente al "pannetta"; ho visto dal vivo, ripeto (più di una volta, facendoci molta attenzione perché già avevo il dubbio), anche la nuova A3 SB bianco amalfi e mi sembra davvero un altro colore, che ricorda molto il bianco ibis della precedente a3 e che non tende nè allo "sporco" nè al "pannetta". Le foto di Alessio nel thread "eccolllaaaaa!!" confermano quello che ho visto dal vivo. Chi mi chiarisce le idee?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di A3Alessio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 SportBack 1.4 122CV S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallo1178 Visualizza Messaggio
    devi confrontare il colore degli adesivi protettivi (BIANCHI) con la carrozzeria che sembra tendere al PANNA.!
    si infatti, si nota tantissimo la differenza dal bianco ghiaccio metallizzato, per carità bellissimo, ma preferivo più un bianco panna, perche avevo paura che nel tempo quel bianco troppo "forte" mi avrebbe stancato.. E sono sempre più convinto che la scelta di un colore deve essere soggettiva!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Si. esatto

    la scelta del colore è personalissima. Il colore deve piacere alla persona. Tanto poi la macchina è stupenda comunque.
    quindi devi essere felice e contento della macchina che hai preso.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Concordo col ft che il colore è personale qui i consigli non saranno mai utili...ti posso solo dire che prima di scegliere il grigio monsone ho girato 6 concessionarie per vedere i 5 colori che avevano la mia preferenza ossia bianco amalfi,bianco met,monsone,nero perla e grigio chiaro...al di la della scelta personale posso assicurarti che il bianco amalfi è uguale su A1 Q3 e tende al panna confermatomi da tt i venditori e va a sostituire il vecchio bianco ibis...sara che avrai ql effetto xke la q3 è piu grande come auto ma cmq rimane uguale all A3...de gustibus scegli cio che ti rende realizzato e convinto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •