Dovendo(spero)andare in pensione entro fine anno,volevo "regalarmi" appunto un s5 cabrio(non nuova).Ho giÓ posseduto diverse Audi(attualmente ho un a6 avant 3.0 tdi) e per me la trazione quattro Ŕ unica e imprescindibile dalle mie ultime scelte,.Le mie conoscenze sui benzina Audi si fermano per˛ all' A4 cabrio 3.2 fsi del 2006 ,con cambio manuale,che ho guidato x un paio d'anni con grande soddisfazione sia x le prestazioni che x i consumi(in autostrada a velocitÓ da codice facevo tranquillamente gli 11 con 1 lt ma anche se "andavo"non sono mai sceso sotto i 7).Immagino che dal mio 3.2 fsi che aveva "solo" 256cv,all'attuale 3/mila da 333 cv,il salto tecnologico sia epocale,quindi volevo avere qualche consiglio in pi¨ su cosa devo prestare attenzione al momento dell'acquisto(eventuali difetti di giovent¨,preferire un anno rispetto ad un altro etc) le prestazioni del motore e cosa aspettarsi come consumi,se sono simili o meno a quelli che avevo con l a4 cabrio.Grazie fin da adesso x ogni eventuale consiglio